FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CHI è L'ATTORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CHI è L'ATTORE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore CHI è L'ATTORE
Myawallace

Reg.: 05 Mag 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-05-2003 19:57  
CHE HA INTERPRETATO PIU' RUOLI IN ASSOLUTO AL CINEMA?

Visualizza il profilo di Myawallace  Invia un messaggio privato a Myawallace    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-05-2003 20:02  
Sean Connery? Robert De Niro?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2003 20:08  
Paul Newman?

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-05-2003 20:13  
Scommetto che è un attore sconosciuto.
Magari Indiano

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 07-05-2003 20:22  
John Wayne?

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 20:32  
ciccio buliccio

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-05-2003 20:38  
Alberto Sordi

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 20:43  
Toshiro Mifune
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 20:45  
valgono anche i due rulli?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 20:46  
quote:
In data 2003-05-07 20:32, Tristam scrive:
ciccio buliccio

pure io conosco un ciccio buliccio
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-05-2003 22:03  
Michael Caine! Sicuro a palla!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-05-2003 23:35  
Penso De Niro per varietà di ruoli.
Ma voglio cogliere l'occasione per farvi una domanda da esperti:proprio stamattina ho letto il nome dell'attore italiano che ha interpretato più ruoli nella storia del nostro cinema.Chi è?

Se lo indovinate mi metto a vostra disposizione per una settimana per tutti i lavori possibili(escusi favori sessuali a persone del mio stesso sesso),tipo vi lavo la macchina,vi porto il cane fuori,etc....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-05-2003 03:32  
quote:
In data 2003-05-07 23:35, ilNero scrive:
Penso De Niro per varietà di ruoli.
Ma voglio cogliere l'occasione per farvi una domanda da esperti:proprio stamattina ho letto il nome dell'attore italiano che ha interpretato più ruoli nella storia del nostro cinema.Chi è?

Se lo indovinate mi metto a vostra disposizione per una settimana per tutti i lavori possibili(escusi favori sessuali a persone del mio stesso sesso),tipo vi lavo la macchina,vi porto il cane fuori,etc....

Totò?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2003 09:07  
Non è Totò

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2003 14:31  
ALBERTO SORDI

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125499 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd