FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-11-2007 11:36  
quote:
In data 2007-11-23 10:39, samara scrive:
Faccio la spia: c'è qualcuno nel topic della sfilata avatar, che ha postato più di una volta

quale? chi? come? dove? noooo! non ho voglia di controllare! ma vabbè, tanto quando è il momento di contare me ne accorgo

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-11-2007 11:43  

Niente paura...Gatsby ha già rimediato^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 23-11-2007 11:46  
quote:
In data 2007-11-23 11:43, LaFenice scrive:

Niente paura...Gatsby ha già rimediato^^

aaaah, ecco il trucco! epperò così mica imparano a postare solo una volta, eh! :maestrina-spaccamaroni:
(mi sembra di essere a scuola: la pagina con tanti errori non si strappa dal quaderno, si lascia lì a perenne monito )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-11-2007 11:48  

Ahahahah^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 11:52  
Io tifo per joeblack!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 11:53  
quote:
In data 2007-11-23 11:34, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-23 11:22, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-11-23 11:16, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-23 10:32, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-11-23 09:43, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-22 19:55, andrea70 scrive:
L'amore è ... portarle un caffè a letto al mattino.

Questo non è amore.. è schiavitù.

Dal tuo punto di vista sarà di certo così, dal mio no. Ho la fortuna di potermi svegliare nello stesso letto con la mia donna 5 o 6 volte al mese e portarle il caffè a letto qualcuna di queste mattine è una gioia. Certo se tu con la tua donna hai il cuore vuoto e le palle piene allora è schiavitù.

ahaha.. ma non è un discorso di palle piene o vuote... è una questione di principio... perchè le donne sono approfittatrici... la tua donna ha già calcolato tutto e tu, stupidino, manco te ne rendi conto... la tua donna ha già pensato: 'ora che lui ha il cuore pieno e non gli pesa mi faccio servire a letto, così poi quando avrà le palle piene potrò dirgli: embè, perchè non mi porti più la colazione a letto, prima eri così dolce e premuroso, ora sei freddo e lontano, allora è vero che non mi ami più, c'è un'altra nella tua vita, non mi desideri più? .. e bla bla bla.. e tu che già avrai le palle piene di tuo, per non farle scoppiare ulteriormente sarai costretto ad alzarti dal letto, tutto infreddolito, mentre lei sghignazza da sotto le coperte....

Immagino che, per affermarlo con tale e tanta sicurezza, tu abbia molta esperienza. Ti succede così tutte le mattine da molto?

eh no, mica sono un pivello come te... io, anche quando avevo il cuore pieno, le dissi: cara, come puoi chiedere di alzarmi dal letto proprio ora che mi sono svegliato, i miei occhi ora vogliono solo vedere te, ed il mio corpo ora vuole solo abbracciare te... come puoi chiedermi una cosa così crudele... se proprio desideri fare colazione allora facciamola insieme, alziamoci e prendiamoci per mano, perchè io non posso stare neanche un minuto lontano da te...'

occristo...no ti prego! Preferisco farmela da sola la colazione.

Sarà un quote lunghissimo ma non ho ne tempo ne voglia di tagliare...

Miz, sono stati joe e Andrea a postare doppio nel topic della Sfilata appapperoooooo:

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 23-11-2007 12:00  
quote:
In data 2007-11-23 11:53, samara scrive:
Preferisco farmela da sola la colazione.

ahahahah... ma infatti, non sei l'unica...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 23-11-2007 12:10  
quote:

Miz, sono stati joe e Andrea a postare doppio nel topic della Sfilata : Pappapperoooooo:

aaaaah! bacchettate sulle mani a tutti e due! e in ginocchio sui ceci dietro alla lavagna!
A samara un più sul registro (e l'odio incondizionato dei pestiferi compagni di classe)

joeblack

Inviato: 23-11-2007 12:25  
quote:
In data 2007-11-23 12:10, Mizar81 scrive:
quote:

Miz, sono stati joe e Andrea a postare doppio nel topic della Sfilata : Pappapperoooooo:

aaaaah! bacchettate sulle mani a tutti e due! e in ginocchio sui ceci dietro alla lavagna!
A samara un più sul registro (e l'odio incondizionato dei pestiferi compagni di classe)

a parte il fatto che di incondizionato verso samara potrei nutrire solo passione, e se gira bene, potrei anche portarle il caffè a letto una mattina, sappi, signora maestrina, che non è con le bacchettate che si educa ma con la dolcezza.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 23-11-2007 12:39  
in pieno tema della gat!

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2007 12:51  
quote:
quote:

eh no, mica sono un pivello come te... io, anche quando avevo il cuore pieno, le dissi: cara, come puoi chiedere di alzarmi dal letto proprio ora che mi sono svegliato, i miei occhi ora vogliono solo vedere te, ed il mio corpo ora vuole solo abbracciare te... come puoi chiedermi una cosa così crudele... se proprio desideri fare colazione allora facciamola insieme, alziamoci e prendiamoci per mano, perchè io non posso stare neanche un minuto lontano da te...'

sono perfettamente d'accordo con te.
se uno per non portarmi un caffè a letto deve tirare una sega del genere.. me lo faccio e me lo bevo.
e se lui lo vuole si alza e se lo fa.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-11-2007 12:54  
quote:
In data 2007-11-23 12:39, Mizar81 scrive:
in pieno tema della gat!

ecco appunto ... metti da parte la bacchetta che fa male... al massimo puoi ammanettarmi, ma non te lo consiglio..

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 23-11-2007 alle 12:55 ]

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2007 12:59  
Penalizzazione di un punto per joe e andrea...oltre alle bacchettate ovvio. Che vanno sempre date dove fa più male.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-11-2007 13:01  
quote:
In data 2007-11-23 12:51, anthares scrive:
quote:
quote:

sono perfettamente d'accordo con te.
se uno per non portarmi un caffè a letto deve tirare una sega del genere.. me lo faccio e me lo bevo.
e se lui lo vuole si alza e se lo fa.

io dormirei volentieri con entrambe.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2007 13:08  
quote:
In data 2007-11-23 13:01, joeblack scrive:

io dormirei volentieri con entrambe.

beh per me va bene.. se va bene anche per samara.. si può fare.
tanto siamo nella gat dell'amore libero..

ma dopo il caffè a letto ce lo porti?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.129721 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.