FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - MusiChampLeag '80-'84 reloaded [ULTIME SFIDE a PAG. 22]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > MusiChampLeag '80-'84 reloaded [ULTIME SFIDE a PAG. 22]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore MusiChampLeag '80-'84 reloaded [ULTIME SFIDE a PAG. 22]
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-05-2008 20:46  
9-9 - REM
On The Nickel - Tom Waits
Born In The USA - Bruce Springsteen
Rock The Casbah - The Clash
Seek And Destroy - Metallica
Smalltown boy - Bronski Beat
Start me up - Rolling Stones
I Love Rock'n Roll - Joan Jett & The Blackhearts
The number of the Beast - Iron Maiden
Too Shy - Kajagoogoo

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-05-2008 21:10  
Evvabbè, però non è giusto, due mie canzoni una contro l'altra... io avevo cercato di evitare queste cose.

E poi perché state rimpiazzando le versioni buone delle mie canzoni, che ho indicato come era richiesto, con versioni scadenti? Questa cosa non riesco a capirla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 11-05-2008 alle 21:20 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 11-05-2008 21:38  

9-9 REM

On the Nickel - Tom Waits

Born in the USA - Bruce Springsteen

Rock the Casbah - The Clash

Ebony and Ivory - Paul Mc Cartney

Smalltown Boy Bronsky Beat (l'altra pure mi piaceva, ma spero che questa arrivi almeno in finale)

Start me Up - The Rolling Stones

I Love Rock'n Roll - Joan Jett & The Blackhearts (massì, fichissima!)

Karma Chamaleon - Culture Club (beh...)

Living Eyes - Bee Gees

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2008 21:42  
Si dai, usate i video postati dagli utenti. O comunque scegliete la migliore versione in studio che si riesca a trovare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-05-2008 21:44  
quote:
In data 2008-05-11 21:38, thetourist scrive:

I Love Rock'n Roll - Joan Jett & The Blackhearts (massì, fichissima!)

Cazzo in quell'album c'era pure "Crimson & Clover" che nessuno ha indicato...
http://it.youtube.com/watch?v=hdhonK8NMm8

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2008 21:48  
quote:
In data 2008-05-11 21:44, roccomedia scrive:
Cazzo in quell'album c'era pure "Crimson & Clover" che nessuno ha indicato...
http://it.youtube.com/watch?v=hdhonK8NMm8

Probabilmente perché penalizzata da una versione originale molto più cazzuta, a parer mio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2008 09:39  

QUARTA MANCHE:

Mediterranea - Giuni Russo

Almost Blue - Elvis Costello

Da da da - Trio

Ebony and Ivory - Paul Mc Cartney

Forever Young - Alphaville

Sweet Dreams (Are Made of This) - Eurythmics

Karma Chamaleon - Culture Club

Karma karma karma karma karma chameeeeeeeleon
You come and gooooo
You come and goo o oooo
Loving would be easy
if your colors were like my dreeeeam
Red, gold and greeeeeen
Red, gold and greee eeee eeen

Living Eyes - Bee Gees

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-05-2008 10:48  
Io DEVO assolutissimamente cambiare un pezzo della mia lista... al posto di

Who can It be now - Men at work -1981

visto che comunque Deep ha messo in lista Down Under (che preferisco)

metto
Each man kills the thing he love- Jeanne Moreau- 1982
http://it.youtube.com/watch?v=gUoFYmkFbJ4

Non ha ancora partecipato who cant... quindi facitemi stu piacere...

basta sostituire nella prima lista una con l'altra

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-05-2008 11:49  
quote:
In data 2008-05-11 21:10, Valparaiso scrive:
Evvabbè, però non è giusto, due mie canzoni una contro l'altra... io avevo cercato di evitare queste cose.

E poi perché state rimpiazzando le versioni buone delle mie canzoni, che ho indicato come era richiesto, con versioni scadenti? Questa cosa non riesco a capirla.

scusa valpa, non avevo notato che erano canzoni postate entrambe da te, cercherò di evitarlo se vi da fastidio (anche se era già capitato e cmq ad un certo punto sarà probabilmente inevitabile).

per i video.. avevo cercato di postare la versione migliore che avevo trovato. ammetto che per pigrizia non ero andata a spulciare tra le pagine del primo thread i link, ma vedrò di rimediare facendomi un elenco di quelli postati da voi.

cmq ora ho messo i link giusti per chi li volesse riascoltare ed eventualmente cambiare voto.

scusate sono ancora fresca
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 12-05-2008 11:49  
quote:
In data 2008-05-12 10:48, McMurphy scrive:
Io DEVO assolutissimamente cambiare un pezzo della mia lista... al posto di

Who can It be now - Men at work -1981

visto che comunque Deep ha messo in lista Down Under (che preferisco)

metto
Each man kills the thing he love- Jeanne Moreau- 1982
http://it.youtube.com/watch?v=gUoFYmkFbJ4

Non ha ancora partecipato who cant... quindi facitemi stu piacere...

basta sostituire nella prima lista una con l'altra

che il popolo decida al riguardo!

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2008 11:54  
quote:
In data 2008-05-12 11:49, AtIpIcA scrive:
quote:

scusa valpa, non avevo notato che erano canzoni postate entrambe da te, cercherò di evitarlo se vi da fastidio (anche se era già capitato e cmq ad un certo punto sarà probabilmente inevitabile).

per i video.. avevo cercato di postare la versione migliore che avevo trovato. ammetto che per pigrizia non ero andata a spulciare tra le pagine del primo thread i link, ma vedrò di rimediare facendomi un elenco di quelli postati da voi.

cmq ora ho messo i link giusti per chi li volesse riascoltare ed eventualmente cambiare voto.

Per quanto riguarda le canzoni la sfida dovrebbe esser casuale, anche se doloroso ci son stati spesso incontri tra canzoni dello stesso proponente...

Per quanto riguarda l'altro punto niente da eccepire... anche io ero stata strigliata giustamente per non essermi attenuta alle regole!!

Questione mcmurphy... dai, io approvo!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-05-2008 12:14  
quote:
In data 2008-05-12 11:49, AtIpIcA scrive:
quote:

Ok... Lo so, è un mestiere difficile e gravoso organizzare i tornei di canzoni.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 12-05-2008 12:19  
quote:
In data 2008-05-12 11:54, Janet13 scrive:

Questione mcmurphy... dai, io approvo!

ci sono 20 partecipanti + o - attivi in questo gioco. voglio almeno altri 9 voti favorevoli a questa proposta. esprimetevi!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-05-2008 12:22  
approvo anche io

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-05-2008 12:38  
9-9 REM

On the Nickel - Tom Waits

Rock the Casbah - The Clash

Seek and Destroy - Metallica

Smalltown Boy Bronsky Beat

Sweet Dreams (Are Made of This) - Eurythmics

Karma Chamaleon - Culture Club

Too Shy - Kajagoogoo

per il cambio chiesto da mc a me sta bene.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.134295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd