FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - MusiChampLeag '80-'84 reloaded [ULTIME SFIDE a PAG. 22]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > MusiChampLeag '80-'84 reloaded [ULTIME SFIDE a PAG. 22]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore MusiChampLeag '80-'84 reloaded [ULTIME SFIDE a PAG. 22]
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2008 22:20  
sandrix, io heroin ce l'ho in lista, quando l'avresti tolta? e c'è il video per cui rimane.

invece non trovo il video di wild honey di morrison... caz...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2008 22:34  
Saved- Bob Dylan

Drug Me - Dead Kennedys

Sidun -Fabrizio De Andrè

Tainted Love - Soft Cell

The Message-Grandmaster Flash and the Furious Five

Titanic - Francesco De Gregori

vacanze romane - matia bazar

Violent Femmes - Prove my Love
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2008 22:49  
minchia viet... hai fatto una strage... non puoi capire...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2008 22:56  
quote:
In data 2008-05-17 22:49, AtIpIcA scrive:
minchia viet... hai fatto una strage... non puoi capire...




Vabbè... dai, della vittoria dei Violent Femmes contro Dead or Alive non mi spiace...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2008 23:04  
ops... avevo fatto un piccolo errorino di calcolo (l'entrata di valpa tra i votanti mi aveva scombinato la tabella) ora è tutto a posto
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-05-2008 23:22  
quote:
In data 2008-05-17 22:20, AtIpIcA scrive:
sandrix, io heroin ce l'ho in lista, quando l'avresti tolta? e c'è il video per cui rimane.

invece non trovo il video di wild honey di morrison... caz...


aspetta, cerco di rimettere insieme i pezzi, perché la lista che feci all'inizio dovetti modificarla, e non vorrei che la turista ti abbia dato la mia prima lista.
comunque il video di heroine non c'è, da non confondere con heroin, pezzo dei velvet underground del 1967.

dunque la mia lista dovrebbe essere questa:
Born Under Punches (The Heat Goes On) - Talking Heads
Fast and loose - Motorhead
In The Neighborood - Tom Waits
Once In A Lifetime - Talking Heads
Summer On A Solitary Beach - Franco Battiato
Sweet Dreams - Elvis Costello & The Attractions (-----> Crazy train - Ozzy Osbourne)
The Heroine - Lou Reed
The Number Of The Beast - Iron Maiden
Titanic - Francesco De Gregori
Wild honey - Van Morrison


dunque sì, the heroine è in lista (non la vedevo nell'elenco di pagina 1 perché avevo cercato senza l'articolo).
tralaltro dei miei pezzi solo 6 avevano il video su youtube (7 con crazy train). di un paio c'erano versioni live che non ho voluto mettere perché comunque è la versione da studio che ho in mente nello scegliere i pezzi.
e se a qualcuno proprio serve glieli passo io i pezzi, eccheccazzo.

_________________
– Ah sì, anch’io sono per il lieto fine, mica come quei film moderni che non si capisce niente, in fondo sono un sentimentale. Scusi tanto, non ha mica visto le mie mutande?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-05-2008 alle 23:23 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-05-2008 23:25  
Ma poi se un cazzone, i video su youtube li sai mettere. Se il brano non c'è, prendi un'immagine, mettici la musica e postala... poi al limite la levi. Io ho fatto così per Blondie e Rolling Stones.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-05-2008 23:26  
quote:
In data 2008-05-17 22:56, Janet13 scrive:
Vabbè... dai, della vittoria dei Violent Femmes contro Dead or Alive non mi spiace...



Anche perché sarebbe assolutamente meritata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-05-2008 23:31  
quote:
In data 2008-05-17 23:25, Deeproad scrive:
Ma poi se un cazzone, i video su youtube li sai mettere. Se il brano non c'è, prendi un'immagine, mettici la musica e postala... poi al limite la levi. Io ho fatto così per Blondie e Rolling Stones.


sto solo cercando una scusa per mettere più pezzi possibile dei rush.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-05-2008 00:02  
Comunque il 13-5 della cagata di Billy Idol contro il capolavoro di Tom Waits è veramente demenziale.
Che dire, velo meritate Berlusconi. E pure Muccino, Moccia, il Bagaglino, Gigi D'Alessio, Manuela Villa, Alemanno, il cinema italiano, il Grande Fratello, Maria De Filippi, i roghi dei campi rom, le fiction sui santi e i carabinieri, Emilio Fede, il riporto di Schifani e Schifani senza riporto, Fabrizio Corona, Studio Aperto, la Brambilla, Maroni come il meno peggio, le gemelle Cappa, le canzoni di Dj Francesco, ...

Vergognatevi moltissimo.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2008 00:03  
insomma sandro, postami la lista delle tue canzoni con un cazzo di link ascoltabile!

se non lo trovi/non esiste/non lo vuoi uploadare cambia canzone!



_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2008 00:05  
quote:
In data 2008-05-18 00:02, Valparaiso scrive:
Comunque il 13-5 della cagata di Billy Idol contro il capolavoro di Tom Waits è veramente demenziale.
Che dire, velo meritate Berlusconi. E pure Muccino, Moccia, il Bagaglino, Gigi D'Alessio, Manuela Villa, Alemanno, il cinema italiano, il Grande Fratello, Maria De Filippi, i roghi dei campi rom, le fiction sui santi e i carabinieri, Emilio Fede, il riporto di Schifani e Schifani senza riporto, Fabrizio Corona, Studio Aperto, la Brambilla, Maroni come il meno peggio, le gemelle Cappa, le canzoni di Dj Francesco, ...

Vergognatevi moltissimo.




hai dimenticato calderoli e la carfagna...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-05-2008 00:07  
Ci sono, ci sono.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-05-2008 01:07  
in de midnait aur sci craid mor mor mor
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2008 10:04  
ed ecco gli attesissimi risultati della QUINTA MANCHE:

Con il nastro rosa - Lucio Battisti vs Saved- Bob Dylan [9-11]

Drug Me - Dead Kennedys vs Spirits In A Material World - Police [7-13]

Fast and loose - Motorhead vs Sidun -Fabrizio De Andrè [10-10]

Hallelujah- Leonard Cohen vs Tainted Love - Soft Cell [8-12]

I LIKE CHOPIN gazebo vs The Message-Grandmaster Flash and the Furious Five [12-8]

Jersey Girl-Tom Waits vs Rebel Yell – Billy Idol [5-14]

L'Italiano - Toto Cutugno vs Titanic - Francesco De Gregori [0-20] (clamoroso cappotto!! neanche la partecipante che l'aveva proposto l'ha votato.. povero cotugno...)

Mammagamma - Alan Parson Project vs vacanze romane - matia bazar [5-15]

On my own - Nikka Costa vs White wedding - Billy Idol [5-14]

Violent Femmes - Prove my Love vs You Spin Me Round (Like a Record) - Dead or Alive [11-9]
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.126785 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: