FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore GAT 21-24 Novembre: "Love is..." - RISULTATI da pag. 9
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-11-2007 23:40  
votato...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-11-2007 09:37  

Indecisa tra due avatar ho fatto la conta ^___^

Cmq ho votato anche io.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-11-2007 09:41  
Se non si trovano tre avatar che piacciano, se ne può indicare uno o al massimo un paio, per carità cristiana? Tre sono un pò troppi vista la qualità generale...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 09:43  
quote:
In data 2007-11-22 19:55, andrea70 scrive:
L'amore è ... portarle un caffè a letto al mattino.

Questo non è amore.. è schiavitù.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 23-11-2007 09:56  

il tempo fuori, a udine, è uggioso e grigio, e dire che tutta piazza primo maggio dovrebbe diventare un maxi mercato natalizio per santa caterina!
vabbè, voi intanto proseguite a votare, se continua così mi sa che la vostra urnina se ne starà al computer tutto il giorno...

Edit (ho visto ora il post di Tom): nono, assolutamente 3, fai 3 gesti di carità cristiana ^^

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 23-11-2007 alle 09:57 ]

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-11-2007 10:06  

quote:
In data 2007-11-23 09:41, TomThom scrive:
Tre sono un pò troppi vista la qualità generale...

Che giudizio spietato.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 23-11-2007 10:16  
eeeeh, de gustibus, cara...

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 23-11-2007 10:32  
quote:
In data 2007-11-23 09:43, joeblack scrive:
quote:

Dal tuo punto di vista sarà di certo così, dal mio no. Ho la fortuna di potermi svegliare nello stesso letto con la mia donna 5 o 6 volte al mese e portarle il caffè a letto qualcuna di queste mattine è una gioia. Certo se tu con la tua donna hai il cuore vuoto e le palle piene allora è schiavitù.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 10:39  
Faccio la spia: c'è qualcuno nel topic della sfilata avatar, che ha postato più di una volta

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Inviato: 23-11-2007 10:48  
quote:
In data 2007-11-23 10:39, samara scrive:
Faccio la spia: c'è qualcuno nel topic della sfilata avatar, che ha postato più di una volta

Ritratto la confessione, Samara ha le traveggole, si sogna post che non ci sono.

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea70 il 23-11-2007 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-11-2007 11:16  
quote:
In data 2007-11-23 10:32, andrea70 scrive:
quote:
quote:

Dal tuo punto di vista sarà di certo così, dal mio no. Ho la fortuna di potermi svegliare nello stesso letto con la mia donna 5 o 6 volte al mese e portarle il caffè a letto qualcuna di queste mattine è una gioia. Certo se tu con la tua donna hai il cuore vuoto e le palle piene allora è schiavitù.

ahaha.. ma non è un discorso di palle piene o vuote... è una questione di principio... perchè le donne sono approfittatrici... la tua donna ha già calcolato tutto e tu, stupidino, manco te ne rendi conto... la tua donna ha già pensato: 'ora che lui ha il cuore pieno e non gli pesa mi faccio servire a letto, così poi quando avrà le palle piene potrò dirgli: embè, perchè non mi porti più la colazione a letto, prima eri così dolce e premuroso, ora sei freddo e lontano, allora è vero che non mi ami più, c'è un'altra nella tua vita, non mi desideri più? .. e bla bla bla.. e tu che già avrai le palle piene di tuo, per non farle scoppiare ulteriormente sarai costretto ad alzarti dal letto, tutto infreddolito, mentre lei sghignazza da sotto le coperte....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 23-11-2007 11:20  
beh è la legge di Harry ti presento Sally e dell'aeroporto...
Direi di aprirci un topic apposito

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Inviato: 23-11-2007 11:22  
quote:
In data 2007-11-23 11:16, joeblack scrive:
quote:
quote:
quote:

ahaha.. ma non è un discorso di palle piene o vuote... è una questione di principio... perchè le donne sono approfittatrici... la tua donna ha già calcolato tutto e tu, stupidino, manco te ne rendi conto... la tua donna ha già pensato: 'ora che lui ha il cuore pieno e non gli pesa mi faccio servire a letto, così poi quando avrà le palle piene potrò dirgli: embè, perchè non mi porti più la colazione a letto, prima eri così dolce e premuroso, ora sei freddo e lontano, allora è vero che non mi ami più, c'è un'altra nella tua vita, non mi desideri più? .. e bla bla bla.. e tu che già avrai le palle piene di tuo, per non farle scoppiare ulteriormente sarai costretto ad alzarti dal letto, tutto infreddolito, mentre lei sghignazza da sotto le coperte....

Immagino che, per affermarlo con tale e tanta sicurezza, tu abbia molta esperienza. Ti succede così tutte le mattine da molto?

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 11:27  
quote:
In data 2007-11-23 10:48, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-11-23 10:39, samara scrive:

Ritratto la confessione, Samara ha le traveggole, si sogna post che non ci sono.

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea70 il 23-11-2007 alle 10:54 ]

ahahaha...maledetto!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-11-2007 11:34  
quote:
In data 2007-11-23 11:22, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-11-23 11:16, joeblack scrive:
quote:
quote:
quote:

Immagino che, per affermarlo con tale e tanta sicurezza, tu abbia molta esperienza. Ti succede così tutte le mattine da molto?

eh no, mica sono un pivello come te... io, anche quando avevo il cuore pieno, le dissi: cara, come puoi chiedere di alzarmi dal letto proprio ora che mi sono svegliato, i miei occhi ora vogliono solo vedere te, ed il mio corpo ora vuole solo abbracciare te... come puoi chiedermi una cosa così crudele... se proprio desideri fare colazione allora facciamola insieme, alziamoci e prendiamoci per mano, perchè io non posso stare neanche un minuto lontano da te...'

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.126078 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.