FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Pettegolezzo (prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Pettegolezzo (prova Reality)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Pettegolezzo (prova Reality)
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2007 12:19  
quote:
In data 2007-05-22 12:13, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-22 10:11, gatsby scrive:
effettivamente ti vedo come favorita...

Concordo appieno

Ma io la voto...almeno ha messo personaggi originali! ahahahah
(basta poco per esaltarmi)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2007 12:22  
quote:
In data 2007-05-22 12:19, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-05-22 12:13, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-22 10:11, gatsby scrive:
effettivamente ti vedo come favorita...

Concordo appieno

Ma io la voto...almeno ha messo personaggi originali! ahahahah
(basta poco per esaltarmi)

Io intendevo favorita per il tugurio sia chiaro. Avrei voluto partecipare pure io..ma sono appena tornato dal dentista e l'anestesia mi ha rintronato. Non più di quanto lo sia normalmente..se mi riprendo per oggi magari riesco a buttare giù qualcosa.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2007 12:31  
mid ci tenevi a venire nel tugurio com me?

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2007 12:47  
a me ha fatto ridere Mid, anzi trovo il suo scoop uno dei migliori.
Più che altro rileggendo il mio mi rendo conto che i riferimenti non a tutti appariranno chiari (però ci sono!).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2007 12:55  
quote:
In data 2007-05-22 12:47, gatsby scrive:
a me ha fatto ridere Mid, anzi trovo il suo scoop uno dei migliori.
Più che altro rileggendo il mio mi rendo conto che i riferimenti non a tutti appariranno chiari (però ci sono!).

solo per sottolineare quanto ti ha fatto cagare il mio....
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2007 13:01  
ahahah...ho letto ora quella di Mid...fantastica!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 22-05-2007 13:11  
Certo che ne abbiamo di fantasia noi utenti di filmup...

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-05-2007 13:23  

EDIZIONE STRAORDINARIA

Interrompiamo i posts per una notizia dell'ultima ora.
E' giunta conferma dell'esilio volontario dell'utente Midknight.
La meta pare essere una sperduta isoletta greca di cui al momento non si conosce il nome.
Sembra che la triste scelta sia stata fatta dopo l'ennesimo rifiuto della donna che da sempre fa battere il suo cuore: la bella Denisuccia.
Stanca dei continui inviti amorosi di Midknight è dovuta ricorrere alla verità, da tempo celata per non ferire il suo corteggiatore, lei ama un altro! Senza troppi giri di parole ha ammesso di essere innamorata della sexy testa calva di Malebolgia.
Il povero Midknight, distrutto dal dolore, ha dunque preferito partire per una meta lontana. Un posto tranquillo dove potrà continuare a fare il medico, con la speranza di riuscire a lenire non solo le sofferenze delle care vecchiette greche e delle malcapitate turiste, ma anche quelle il suo cuore infranto.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 22-05-2007 13:28  
quote:
In data 2007-05-22 13:23, LaFenice scrive:

EDIZIONE STRAORDINARIA

Interrompiamo i posts per una notizia dell'ultima ora.
E' giunta conferma dell'esilio volontario dell'utente Midknight.
La meta pare essere una sperduta isoletta greca di cui al momento non si conosce il nome.
Sembra che la triste scelta sia stata fatta dopo l'ennesimo rifiuto della donna che da sempre fa battere il suo cuore: la bella Denisuccia.
Stanca dei continui inviti amorosi di Midknight è dovuta ricorrere alla verità, da tempo celata per non ferire il suo corteggiatore, lei non ama i gamberetti! Senza troppi giri di parole ha ammesso di essere innamorata dei ben più prestanti ormoni della testa calva Malebolgia.
Il povero Midknight, distrutto dal dolore, ha dunque preferito partire per una meta lontana. Un posto tranquillo dove potrà continuare a fare il medico, con la speranza di riuscire a lenire non solo le sofferenze delle care vecchiette greche con lenti d'ingradimento negli occhiali e delle malcapitate turiste dell'Ascitel, ma anche quelle il suo cuore infranto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-05-2007 13:29  

Hai manipolato il mio scoop...voglio i diritti d'autore^^

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 22-05-2007 alle 13:30 ]

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-05-2007 13:31  
Conta qualcosa se il pettegolezzo è fondato? Perché, ecco...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 22-05-2007 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

eheh, come ben sai il giornalista scrive, poi il direttore taglia, cambia e se gli va rielabora

gatsby

quote:
In data 2007-05-22 13:31, Chenoa scrive:
Conta qualcosa se il pettegolezzo è fondato?

no, basta che regge

gatsby

Inviato: 22-05-2007 13:32  
quote:
In data 2007-05-22 13:29, LaFenice scrive:

Hai manipolato il mio scoop...voglio i diritti d'autore^^

che poi ho solo esplicitato ciò che avevi scritto tra le righe...

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-05-2007 13:34  
quote:
In data 2007-05-22 13:31, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-05-22 13:31, Chenoa scrive:
Conta qualcosa se il pettegolezzo è fondato?

no

Uff, peccato!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007592 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd