FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Torneo
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 10-07-2005 12:45  
ehi ma nessuno incomincia????

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2005 14:23  
Faccio io una domanda a pantofole che mi sta simpatica

Allora....quale attore ha rifiutato inzialmente il ruolo di Indiana Jones andato poi ad Harrison Ford? Direi che la facciamo valere 5 punti...voglio essere buono...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2005 14:29  
quote:
In data 2005-07-10 14:23, pensolo scrive:
Faccio io una domanda a pantofole che mi sta simpatica

Allora....quale attore ha rifiutato inzialmente il ruolo di Indiana Jones andato poi ad Harrison Ford? Direi che la facciamo valere 5 punti...voglio essere buono...

Tom Selleck

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 10-07-2005 14:31  

quote:
In data 2005-07-08 20:00, SKubrick scrive:
domani però metto altre domande così potete fare qualche altro punto;

SKubrick, scusa, ma io avevo capito che ci mettevi altre domande tu..
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2005 14:34  
è giusto...sei un'ossa dura..ma lo sospettavo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 10-07-2005 alle 14:35 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 10-07-2005 14:38  

SKubrick

Inviato: 10-07-2005 16:04  
bene bene
-Pensolo perde 5 punti perciò va a 47
-pantofole 49 punti
-8ghtBall 46 punti
-FreddyK 29 punti
-Sgamp2003 25 punti
Mentre voi vi continuate a mandare messaggi io vi posto altre domande così potete fare altri punti.

Genere: Musical
-Sapete dirmi il balletto che viene presentato ai due fidanzatini che entrano nella casa di Frank in "The Rocky Horror PIcture Show"? (7 punti)
-I tre protagonisti di "Chicago" (3 punti)
-Il nome del musical interpretato da NIcole Kidman e Ewan Mc GRegor (2 punti)
-Il nome dell'attrice che interpreta Doroty ne il Mago di OZ del '58. (3 punti)

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 10-07-2005 16:36  
allora adesso faccio una domanda io:

qual è la caratteristica dell'angelo ne "la vita è meravigliosa" di Frank Capra?

la domanda la faccio a FreddyK e vale 4 punti (va bene?)

però secondo me era meglio se i punti si perdevano e guadagnavano come avevamo capito all'inizio, no?

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2005 17:56  
quote:
In data 2005-07-10 16:04, SKubrick scrive:

Genere: Musical
-Sapete dirmi il balletto che viene presentato ai due fidanzatini che entrano nella casa di Frank in "The Rocky Horror PIcture Show"? (7 punti)
-I tre protagonisti di "Chicago" (3 punti)
-Il nome del musical interpretato da NIcole Kidman e Ewan Mc GRegor (2 punti)
-Il nome dell'attrice che interpreta Doroty ne il Mago di OZ del '58. (3 punti)

1- Catherine Zeta-Jones. Renè Zellwegger, Richard Gere
2-Mouline Rouge
3-Io mi ricordo Judy garland ma mi sa che quella è la versione precedente

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2005 18:13  
ah ovviamente ho risposto a caso
se c'erano delle regole rigidissime che ho infranto mi dispiace (ma sotto sotto sticazzi)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 10-07-2005 19:44  
quote:
In data 2005-07-10 18:13, Petrus scrive:
ah ovviamente ho risposto a caso
se c'erano delle regole rigidissime che ho infranto mi dispiace (ma sotto sotto sticazzi)

il fatto è che proprio non dovevi rispondere qui ma al max in pvt

SKubrick

Inviato: 10-07-2005 20:36  
Veramente non dovevi proprio rispondere non sei nel torneo.
Freddy K ha 24 ore di tempo dall'invio del messaggio di Pantofole per ripondere altrimenti perderà 4 punti.
Per le domande, in quella di chicago voglio sapere i nomi degli attori, mentre per quella del mago di oz il film è del '38

SKubrick

Inviato: 10-07-2005 20:42  
pantofole fa 15 punti, 61 punti
sgamp2003 fa 8 punti, 32 punti

Ragazzi ma le domande vi sembrano difficili?

lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2005 21:56  
cacchio, ma mi sono persa tutto..! eccheccazzo..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 11-07-2005 01:55  
quote:
In data 2005-07-10 20:42, SKubrick scrive:
Ragazzi ma le domande vi sembrano difficili?

ma in che senso? l'ho fatta troppo facile?
oddìo, è la prima cosa che m'è venuta in mente..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.007558 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd