FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Il Test di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Il Test di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il Test di Filmup
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-05-2007 23:29  
quote:
In data 2007-05-14 22:54, samara scrive:
quote:
In data 2007-05-14 22:53, Topper scrive:
Vabbè, io del forum non ne sò un cazzo!

Tugurio Tugurio Tugurio Tugurio Tugurio Tugurio Tugurio Tugurio Tugurio Tugurio ( gridato a gran voce dal popolo di filmup)

In effetti Topper è un personaggio da Tugurio. Non lo eliminerei mai, ma vorrei vederlo sempre lì.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2007 23:59  
quote:
In data 2007-05-14 23:27, EricDraven scrive:
Quelle di Samara son le più belle

Le più belle non so..di sicuro le più difficili. Non ne son manco una. Però altre erano più divertenti..quelle di lilian ad esempio.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-05-2007 07:18  
e vabbè..
quelle di quella sono le più belle..
quelle di quell'altra sono le più divertenti..

.. mi sento tanto calimero.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2007 08:31  
quote:
In data 2007-05-15 07:18, anthares scrive:
e vabbè..
quelle di quella sono le più belle..
quelle di quell'altra sono le più divertenti..

Ma pure le tue non sono male...vi giocate la vittoria con lilian a mio parere. Anche perchè non credo vadano giudicate dalla difficoltà sennò saremmo buoni tutti a spulciare i vecchi topic e a farne di impossibili.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2007 09:29  
quote:
In data 2007-05-14 21:40, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-05-14 21:28, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:15, liliangish scrive:
...

4 penso di si, forse5 con la 5, la 4 credo sia arduissima per chiunque

ovviamente non posso avere la sicurezza matematica per tutte le domande... la 4 è a risposta aperta, ma penso di potermici avvicinare con buona approssimazione...

ma per fidanzata cosa intendi? voglio dire, è un pò troppo generico... adesso poi ci sono le coppie di fatto, le coppie sfatte, le coppie rifatte... fidanzata è un termine un pò fuori moda, dovresti essere più precisa.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2007 09:38  
Secondo me i migliori sono quelli di anthares e lilian, per il semplice motivo che il modo con cui sono state costruite le domande rispecchia molto il loro carattere.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2007 10:04  
Complimenti ragazze! ma quindi potrei inserire anche domande alle quali io stessa non saprei rispondere??

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-05-2007 10:14  
quote:
2 Chi era Patrizia?

Se chiedevi chi era Patrizia sul forum e in realta' sarebbe stata piu' difficile.

Della prima domanda mi manca il secondo utente... della nove non ho idea di chi sia Randyna.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-05-2007 11:41  
quote:
In data 2007-05-15 10:04, Janet13 scrive:
Complimenti ragazze! ma quindi potrei inserire anche domande alle quali io stessa non saprei rispondere??

Sì, anch'io a una o due delle mie non so rispondere.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2007 11:43  
Aahahahah...bene...allora magari ci proverò se mi viene in mente qualcosa!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2007 11:47  
quote:
4 Quanti e quali sono gli sfigati segaioli che si sono trovati la fidanzata su filmup?

contano anche quelli che hanno preso il due di picche?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 15-05-2007 11:53  
quote:
In data 2007-05-14 22:36, samara scrive:

8 ) La cosa più strana che hanno provato a vendere nella sezione Mercatino?

Se non erro i cadaveri messi in vendita dagli autori di Bumba Atomika...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-05-2007 11:56  
però era uno scherzo, c'era quella cenerella che a momenti provava a vendere sul mercatino pure l'asse del cesso e sua nonna

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2007 12:02  
Provo a rispodere a qualche domanda:
Anth:
6)quanto tempo ci mette pkdick per portare a termine un rapporto sessuale?
è talemente rapido che neanche lui se ne accorge ( )

7)chi è che lo scorso agosto s'è comperata una scatola con 300 elastici per capelli?
Follettina, credo...

8 ) con quale utentessa è sposato l'utente
"cornuto"?
vabbè questa è facile, aerdna

10)chi è puzzolino? ( aiutino: non è un utente pugliese)
il micino di mulaky

Chenoa:

2. Qual è la frase che identifica Leonessa?
1bix8

6. Cosa raffigurava il primo avatar di Follettina (motivo di innumerevoli prese in giro)?
Un cosino rosa/violetto volante. Ma di questo non ne sono proprio sicura.

10. Dove si trova la sede di Filmup e quale è il nome del Grande Capo, ovvero il Signor Filmup?
Il nome se non sbaglio, credo sia Riccardo, della sede non ne ho idea.

liliangish

1 Quali sono i due utenti che hanno spacciato per propria la foto di un modello?
Una era Martha, l'altro non lo so.

5 Quante e quali sono le utentesse che avevano la foto nella sezione speciale del topic "Le foto degli utenti" e l'hanno fatta togliere?
mulaky e ayrtonit.

Solo 9, e non sono neanche sicura di averle indovinate.
io del forum non ne sò un cazzo! (cit.)

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2007 12:05  
quote:
In data 2007-05-15 12:02, samara scrive:
1 Quali sono i due utenti che hanno spacciato per propria la foto di un modello?
Una era Martha, l'altro non lo so.

l'altro ovviamente era alo, con l'uomo lacoste.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd