Autore |
sondaggio regolamentare avatar a tema |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-10-2006 11:59 |
|
fate voi
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 09-10-2006 14:30 |
|
quote: In data 2006-10-09 09:36, mescal scrive:
Il voto di caiomario è un pochino sospetto a mio parere... curioso che si sia ripresentato solo per votare nel gioco...
|
caiomaio aveva postato anche in nonsolocimema. ci ho fatto caso xkè è l'unico che ascolta la mia musica |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-10-2006 14:33 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:30, follettina scrive:
è l'unico che ascolta la mia musica
|
E questo è un pochino sospetto...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
follettina
| Inviato: 09-10-2006 14:33 |
|
quote: In data 2006-10-09 10:24, pkdick scrive:
ok per i fake comclamati, ma se si iscrive tale pippotto46 un giorno prima del concorso, fà un giro e trova l'idea carina, io ritengo un rischio più grave escluderlo ingiustamente che evitare il voto di un eventuale fake.
discorso analogo per sticazzi84 che pressato da impegni di lavoro trova il tempo di farsi un giretto sul forum dopo tre anni.
ultimo punto, non dico che tutti debbano essere d'accordo su questa mia visione, se la maggioranza preferisce escluderli si faccia così, ma allora non vedo perchè poi accettare il voto dello sticazzi84 della situazione.
|
per la prossima edizione ci sarà.. che dire.. l'ultima volta, TEMA DI TIM BURTON, superman e arm,ando si sono iscritti con 10 nomi diversi e si sono autovatotati.. questo non è giusto e se accettiamo i nuovi dei nuovi utenti potrebbe succedere la stessa cosa, o anche se non è un fake potrebbe far venire dei dubbi |
|
follettina
| Inviato: 09-10-2006 14:35 |
|
quote: In data 2006-10-09 11:15, Janet13 scrive:
forse lo ricordo da questo topic
|
ecco, io cmq me lo ricordo pure xkè aveva l'avatar di eminem e all'inizio credevo che lui fosse mcsaro in versione fake |
|
follettina
| Inviato: 09-10-2006 14:36 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:33, pensolo scrive:
quote: In data 2006-10-09 14:30, follettina scrive:
è l'unico che ascolta la mia musica
|
E questo è un pochino sospetto...
|
cmq non lo vedo in giro da parecchio e cmq pen io non ci ho mai parlato quindi.. ascolta la mia musica si, xò lui si da a eminem e ste cose quindi parla con mcsaro... |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-10-2006 14:36 |
|
Ma non si capisce proprio quando scherzo eh? Vabbè..nessuna possibilità come più simpatico del forum..
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
follettina
| Inviato: 09-10-2006 14:37 |
|
Bene, ecco le semplicissime regole a cui bisogna attenersi:
1. Si votano solo 3 utenti;
2. Non ci si può autovotare;
3. Non conteremo i voti dei fake, così come non conteremo i voti dei nuovissimi iscritti che (guarda caso) spuntano come funghi proprio nel periodo di questo piccolo gioco (vale la stessa cosa per determinati utenti che sono iscritti ad esempio da due anni, però hanno postato l'ultimo post mesi e mesi fa e, altrettanto CASUALMENTE, passano a votare per poi magicamente sparire di nuovo);
4. Si può votare dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 6 (almeno diamo il tempo a tutti gli utenti di potersi iscrivere);
5. Si vota SOLO nell'orario prestabilito;
6. Gli utenti che assillano decine di persone con pvt del tipo "VOTAMI" "SE TU MI VOTI, IO TI VOTO"... Saranno giudicati antisportivi e quindi, come ogni "sport a classifica", i loro voti saranno annullati;
7. Alla fine dello scrutinio verrà postato il podio;
8. I nomi dei 3 avatar vincitori (primo, secondo e terzo) saranno seguiti dai nomi degli utenti che lo hanno votato, giusto per evitare qualsiasi polemica.
votare in pubblico è impossibile. come è successo nella prima edizione (star wars) tutti contavano i voti e il conto era sempre sbagliato, alcuni votavano e dopo un po editavano e cambiavano tutto e, soprattutto sarebbe ancora più facile farsi certi calcoli in base alle simpatie...
così, parlando con alcuni utenti,
siè decisa questa cosa,nn è niente di ufficiale, vogliamo solo sapere cosa ne pensate visto che non è affatto una cattiva idea:
ogni mese l'urna deve essere ceduta e bisogna cambiare la password.
si decidera il tema e l'utente che vuole astenersi da quella edizione potrà fare da urna. (ad ESEMPIO a mulaky non piaceva il tema di questa edizione, poteva raccogliere lei i voti con l'account URNINA però non doveva partecipare).
nel caso nn si trovasse nessun utente che faccia da urna possiamo sempre chiedere la gentile collaborazione di qualche moderatore disposto a prendersi l'urnina e poi, quando avrà il giusto tempo posterà i voti con la classifica.
cmq penso che ogni mese troveremo qualcuno....
la regola di scrivere sempre i nomi degli utenti che hanno votato i vincitori rimane
va bene adesso? |
|
follettina
| Inviato: 09-10-2006 14:37 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:36, pensolo scrive:
Ma non si capisce proprio quando scherzo eh? Vabbè..nessuna possibilità come più simpatico del forum..
|
ieri hai ripreso qualche punto... adesso sta attento a non perderli di nuovo!! |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-10-2006 14:38 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-10-2006 14:44 |
|
pk ha ragione nel senso che caiomario non doveva poter votare se la regole era quella di non accettare "ricomparsi dell ultima ora".
in effetti per me dovrebbe votare (come negli awards) solo chi partecipa attivamente al forum.
perchè se tona ladyanne per pura caso, e qualche furbo partecipante al gioco dice "uh, bene nuovo utente, ora gli mando un pvt chiedendogli di farmi questo favore, che ci tengo tanto, se mi può votare l avatar, etc", magari il pesce di turno lo vota...e scusate ma per me non è un voto valido.
prender voti sfruttando nuovi iscritti o fantasmi del passato non mi sembra corretto.
tutto qua.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
follettina
| Inviato: 09-10-2006 14:44 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:38, Janet13 scrive:
considerarsi fake
|
questo credo proprio di no! |
|
follettina
| Inviato: 09-10-2006 14:45 |
|
ok ragazzi, allora ci atteniamo a queste precise regole e non si sgarra? e cmq x quanto riguarda caiomaio in giro ce ogni tanto. anche janet se lo ricorda.. mica è uno sparito
quote: In data 2006-10-09 14:37, follettina scrive:
Bene, ecco le semplicissime regole a cui bisogna attenersi:
1. Si votano solo 3 utenti;
2. Non ci si può autovotare;
3. Non conteremo i voti dei fake, così come non conteremo i voti dei nuovissimi iscritti che (guarda caso) spuntano come funghi proprio nel periodo di questo piccolo gioco (vale la stessa cosa per determinati utenti che sono iscritti ad esempio da due anni, però hanno postato l'ultimo post mesi e mesi fa e, altrettanto CASUALMENTE, passano a votare per poi magicamente sparire di nuovo);
4. Si può votare dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 6 (almeno diamo il tempo a tutti gli utenti di potersi iscrivere);
5. Si vota SOLO nell'orario prestabilito;
6. Gli utenti che assillano decine di persone con pvt del tipo "VOTAMI" "SE TU MI VOTI, IO TI VOTO"... Saranno giudicati antisportivi e quindi, come ogni "sport a classifica", i loro voti saranno annullati;
7. Alla fine dello scrutinio verrà postato il podio;
8. I nomi dei 3 avatar vincitori (primo, secondo e terzo) saranno seguiti dai nomi degli utenti che lo hanno votato, giusto per evitare qualsiasi polemica.
votare in pubblico è impossibile. come è successo nella prima edizione (star wars) tutti contavano i voti e il conto era sempre sbagliato, alcuni votavano e dopo un po editavano e cambiavano tutto e, soprattutto sarebbe ancora più facile farsi certi calcoli in base alle simpatie...
così, parlando con alcuni utenti,
siè decisa questa cosa,nn è niente di ufficiale, vogliamo solo sapere cosa ne pensate visto che non è affatto una cattiva idea:
ogni mese l'urna deve essere ceduta e bisogna cambiare la password.
si decidera il tema e l'utente che vuole astenersi da quella edizione potrà fare da urna. (ad ESEMPIO a mulaky non piaceva il tema di questa edizione, poteva raccogliere lei i voti con l'account URNINA però non doveva partecipare).
nel caso nn si trovasse nessun utente che faccia da urna possiamo sempre chiedere la gentile collaborazione di qualche moderatore disposto a prendersi l'urnina e poi, quando avrà il giusto tempo posterà i voti con la classifica.
cmq penso che ogni mese troveremo qualcuno....
la regola di scrivere sempre i nomi degli utenti che hanno votato i vincitori rimane
va bene adesso?
|
|
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 09-10-2006 15:00 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:45, follettina scrive:
|
Ovviamente quel "venerdì 6" era riferito solo alla giornata Tarantino. Per la prossima giornata la data sarà diversa.
Ahahah...questo sì che è essere pignoli^___^
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
pignolo
 Reg.: 03 Ott 2006 Messaggi: 23 Da: pedantopoli (es)
| Inviato: 09-10-2006 15:03 |
|
quote: In data 2006-10-09 15:00, LaFenice scrive:
quote: In data 2006-10-09 14:45, follettina scrive:
|
Ovviamente quel "venerdì 6" era riferito solo alla giornata Tarantino. Per la prossima giornata la data sarà diversa.
Ahahah...questo sì che è essere pignoli^___^
|
Dall'alto della mia esperienza apprezzo lo sforzo dell'utente follettina nonostante il risvolto comico |
|