FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-07-2004 19:46  
si, ma tanti doppioni.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 20:05  

Michelle Pfeiffer - L'età dell'innocenza 7
Emma Thompson - Casa Howard 7
Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr.Grape 8

Kathy Bates - Misery 8,5
Geoffrey Rush - Quills
Cate Blanchett – Elizabeth 7,5

FINALINA

Jack Nicholson - Shining 9,5
Woody Allen - Manhattan 7
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 7

VS

T.Hanks - Forrest Gump 8,5
D.D.Lewis - Il mio piede sinistro 10
H.Bogart - Casablanca 8,5

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 14-07-2004 20:23  
Wow finalmente la finale. Complimenti a tutti e 4!

gbgbgb
LDC - BCMG - Bravissimo a fare l'handi già a nemmeno 20 anni -8,5

nancyboy
Kathy Bates - misery - Grandiosa e memorabile tour de force - 9

geoffrey rush - quills - amo rush, e amo il marchese di sade, lui è perfetto - 10

cate blanchett - elizabeth - grandissima, doveva prendere l'oscar al posto di paltrow -9

sandrix81
nicholson - shining - incredibilmente adatto al ruolo, nicholson è capacissimo di fare il posseduto -9

Allen - manhattan -7

stilgar
Tom Hanks - forrest gump - bravissimo e bellissimo il film -10

daniel day lewis - imps - uno degli attori più versatili in un ruolo memorabile -8,5

bogart - casablanca - leggendario -10

4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-07-2004 20:25  

FINALE

La grande finale di questa prima edizione del Cinecampionato sono stati i vincitori dei rispettivi gironi eliminatori:

GBGBGB che dopo una sconfitta nella prima partita contro Gatsby (con lamentele e polemiche per il sistema di voto), si è rifatto sconfiggendo prima Stilgar in una lotta all’ultimo punto e poi Alessio984. Durante il girone il suo pupillo è stato Ewan McGregor, utilizzato due volte, ma il suo punto di forza è stata Emma Thompson (45 punti) che è stata, così, riproposta in semifinale (contro Sandrix81) con la sua amata Michelle Pfeiffer (che si è rifatta rispetto ai 37 punti del girone con un bel 43) e Tom Cruise risultando vincitore.

Michelle Pfeiffer - L'età dell'innocenza 8
Emma Thompson - Casa Howard
Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr.Grape

VS

NANCY BOY che ha fatto una cavalcata pazzesca nel girone B, tre vittorie su tre senza nessun tournover, il che ha consentito agli altri (Liliangish, Sandrix81 e Petrus) di andare allo spareggio. Grandi formazioni con un doppio utilizzo di Geoffrey Rush e Nicole Kidman hanno portato otto attori volte su nove a superare quota 40 punti nel girone eliminatorio .
In semifinale ha dovuto affrontare Stilgar ed è riuscito pescare altre tre prestazioni over 40 (Sean Penn, Dustin Hoffman, Kathy Bates) arrivando in finale.

Kathy Bates - Misery 10
Geoffrey Rush - Quills
Cate Blanchett – Elizabeth 9

FINALINA

SANDRIX81, dopo aver vinto lo spareggio a tre ha dovuto cedere a gbgbgb in semifinale con rimpianti per Nicholson. Cambia poco formazioni:Eastwood, Benigni, Pitt, Nicholson e Allen usati 2 volte.

Jack Nicholson - Shining 10
Woody Allen - Manhattan 10(l'ho visto ieri)
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 10

VS

Stilgar, parimerito con gbgbgb nel girone ma perdente nello scontro diretto, ha affrontato in semifinale l’imbattuto Nancy Boy.Anche lui cambia poco: Hanks, Bogart, Bridges, Lewis i più usati.

T.Hanks - Forrest Gump 8
D.D.Lewis - Il mio piede sinistro
H.Bogart - Casablanca

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 20:29  
Oronzo, scordatelo, non ci vengo a letto con te!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 20:29  
Io posso votare per la finale?

Vabbè, io intanto voto, poi se non vale amen.

Voto solo un film:
K. Bates - Misery 9 (mostra la follia della protagonista e trasmette l'angoscia necessaria, senza fare chissà che).

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-07-2004 alle 20:32 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-07-2004 21:26  
quote:
In data 2004-07-14 20:29, sandrix81 scrive:
Oronzo, scordatelo, non ci vengo a letto con te!

a me piace il genere femmile...!!!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-07-2004 00:18  

Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 9 (confermo)

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-07-2004 00:46  
FINALE

gbgbgb
Leonardo Di Caprio - Buon Compleanno Mr. Grape 9 (confermo)

VS

NancyBoy
Kathy Bates - Misery 10 (Grandissima e spontanea interpretazione. Oscar pienamente meritato. Indimenticabile)
Cate Blanchett - Elizabeth 9 (confermo)

FINALINA

sandrix81
Jack Nicholson - Shining 10 (Un Jack Nicholson in perfetta forma che ha saputo conquistarmi)

VS

stilgar
Tom Hanks - Forrest Gump 10 (confermo)
H. Bogart - Casablanca 10 (Memorabile)

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-07-2004 02:50  

GBGBGB
Michelle Pfeiffer - L'età dell'innocenza 9(una delle attrici più sottovalutate di sempre, di cui si è sempre esaltato troppo la bellezza e poco la bravura. Grandissima, bravissima (e bellissima!).
Emma Thompson - Casa Howard 9(altra grande attrice)
Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr.Grape 8 (non me l'aspettavo. Questo film mi ha fatto valutare di Caprio)

VS

NANCY BOY
Kathy Bates - Misery (la prima donna che mi ha messo paura!) 9
Geoffrey Rush - Quills 8 (bravo!)
Cate Blanchett – Elizabeth

FINALINA

SANDRIX81,

Jack Nicholson - Shining 10 (una delle più grandi interpretazioni da uno dei più grandi attori)
Woody Allen - Manhattan 8 (lo apprezzo più come autore)
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 8 (unico!)

VS

Stilgar,
T.Hanks - Forrest Gump 8 (non è fra i miei attori preferiti, ma la classe e l'impegno sono indiscutibili)
D.D.Lewis - Il mio piede sinistro 9 (altra degna interpretazione di uno dei migliori attori in circolazione!)
H.Bogart - Casablanca 8

[/quote]

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 09:23  
FINALE

Michelle Pfeiffer - L'età dell'innocenza 7,5
Emma Thompson - Casa Howard 7,5
Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr.Grape 7,5

VS

Kathy Bates - Misery 7
Geoffrey Rush - Quills 8
Cate Blanchett – Elizabeth 7,5

FINALINA

.

Jack Nicholson - Shining 8,5
Woody Allen - Manhattan 7
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 7

VS

T.Hanks - Forrest Gump 7
D.D.Lewis - Il mio piede sinistro (non visto)
H.Bogart - Casablanca 8

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-07-2004 10:33  
T.Hanks ha ricevuto 5 voti:
8.5 10 8 10 8 = 44.5

Leo DiCaprio ha ricevuto 5 voti:
8 8.5 9 8 7.5 = 41

Kathy Bates ha ricevuto 5 voti:
8.5 9 10 10 9 = 46.5

C. Blanchett ha rcievuro 5 voti:
7.5 9 9 9 7.5 = 42

J.Nicholson ha ricevuto 5 voti:
9.5 9 10 10 10 = 48.5

W.Allen ha ricevuto 5 voti:
7 10 8 7 7 = 39

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 15-07-2004 10:36  
H. Bogart ha ricevuto 5 voti:
8.5 10 10 8 8 = 44.5

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-07-2004 11:17  

Michelle Pfeiffer - L'età dell'innocenza
Emma Thompson - Casa Howard
Leonardo DiCaprio - Buon compleanno Mr.Grape

Kathy Bates - Misery 10
Geoffrey Rush - Quills
Cate Blanchett – Elizabeth 8

FINALINA

Jack Nicholson - Shining 9
Woody Allen - Manhattan
Clint Eastwood - Il buono, il brutto, il cattivo 9

VS

T.Hanks - Forrest Gump 9,5
D.D.Lewis - Il mio piede sinistro 10
H.Bogart - Casablanca 9

[/quote]

...Non si sentiva colpevole, nè provava ansia, nè paura, ma libertà. Ogni ostacolo umano, ogni umiliazione che gli sbarrava la strada poteva essere spazzato via da questo semplice atto di annientamento:
L'OMICIDIO.
(Peter Neal, "Tenebrae")

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 15-07-2004 alle 11:19 ]

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 15-07-2004 12:13  
C.Eastwood ha ricevuto 5 voti:
7 10 9 8 7 = 41

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.043538 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.