FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-06-2008 19:36  

in genere, è chi bara, ad essere in malafede.
questo mi pare che l'hai scritto tu:

quote:
In data 2008-06-21 16:12, andrea70 scrive:
Ma fa parte del giocare anche barare un poco per un'amica o un amico in cose di nessuna importanza.

Se ne fai una regola di vita, non vedo perchè non dovresti farne una regola di forum. La mia è stata soltanto una logica deduzione dalle tue parole e dai tuoi atti.
Deduzione sbagliata? Tant pis, ma allora non vedo il motivo di tanto astio (da parte di Joe) e tanta insistenza (da parte tua) nel negarla. Ripeto, excusatio non petita.

E come diceva AtipicA qualche pagina fa, il mio è solo un divertissement, pour jouer.
Certo è divertente vedere quanto lo prendiate sul serio.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 23-06-2008 20:00  
quote:
In data 2008-06-23 19:36, liliangish scrive:

in genere, è chi bara, ad essere in malafede.
questo mi pare che l'hai scritto tu:

quote:
In data 2008-06-21 16:12, andrea70 scrive:
Ma fa parte del giocare anche barare un poco per un'amica o un amico in cose di nessuna importanza.

Se ne fai una regola di vita, non vedo perchè non dovresti farne una regola di forum. La mia è stata soltanto una logica deduzione dalle tue parole e dai tuoi atti.
Deduzione sbagliata? Tant pis, ma allora non vedo il motivo di tanto astio (da parte di Joe) e tanta insistenza (da parte tua) nel negarla. Ripeto, excusatio non petita.

E come diceva AtipicA qualche pagina fa, il mio è solo un divertissement, pour jouer.
Certo è divertente vedere quanto lo prendiate sul serio.

Ho scritto anche questo, per precisare meglio il mio pensiero, da cui si capisce chiaramente che si tratta di scherzi tra amici di vecchia data, e non di imbrogli come li intendi tu, ripeto, con estrema malafede.

quote:
In data 2008-06-21 18:06, andrea70 scrive:

La soddisfazione che deriva dal fatto di aver 'imbrogliato' senza essere scoperti, e vedere le loro facce quando glielo confessi. Credo che nessun genitore insegni ai propri figli a barare, di certo non l'hanno fatto i miei, ne lo farei con mio figlio. Parlo di giochi tra gente adulta, o presunta tale, tra amici di vecchia data, che tentano a volte di fare altrettanto. Giocare seri come un ragioniere se non c'è una posta in palio mi sembra assai limitante.

Sono una persona onesta, non un imbroglione, e non ho alcun interesse di venire su un Forum ad imbrogliare a favore di persone che per me sono solo un avatar ed un nick su uno schermo, e non certo amici, qui non ho amici o amiche. Ho chiarito anche, dal primo post, che la mia scelta 'per simpatia' aveva comunque come presupposto che l'avatar mi piacesse, ed era riferita a tre utenti, in un contesto assai più ampio delle frasi che quoti tu ora.
Se a te diverte insinuare votazioni truccate a favore di chi ha ricevuto molti più voti di te, a me non diverte che si insinui che l'artefice di quelle immaginarie votazioni truccate sono io. Insinuare ancora che la dimostrazione che hai ragione sta nel fatto che io, e immagino anche JoeBlack, non ci stiamo ad essere chiamati in causa per
questioni di piccole invidie è patetico.
Questione di punti di vista, tu ritieni disonesto me, io ritengo meschina te. Ti lascio ai tuoi divertimenti.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 23-06-2008 20:55  
comunque mi sembra che la discussione fosse su toni leggeri, civili e divertiti, da parte di tutti, da Gatsby (che non ha certo motivi di simpatia per sostenere le mie stesse tesi) a Utopia passando per AtipicA.
fino a quando Joe non ha sclerato di brutto, e Anthares non si è sentita presa di mira, nonostante, lo ripeto la centesima volta, potevo fare lo stesso esempio con tanti altri utenti.

lungi da me come dagli altri, immagino, il voler sollevare una polemica. ma se da dicembre a questa parte in ogni GAT Andrea70 vota per la stessa persona, è un fatto, non un'insinuazione. se la vota anche nelle altre gare, tra cui Scriviamo, è un fatto ulteriore. se poi ammette candidamente di votare sulla base della simpatia... cazzo non credo che ci sia bisogno di Grissom o di Poirot per giungere a conclusioni.

soprattutto mi spiace che Anthares possa pensare che sia un discorso contro di lei. non ho mai pensato che ci fosse malafede da parte sua.
è semplicemente una questione di chiarezza.

Se poi bisogna essere omertosi anche in un forum... preferisco essere quella grandissima stracciacazzi che sono sempre stata.
anche se questo non mi farà mai vincere nessuna gara...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-06-2008 08:52  
io non mi sono SENTITA presa di mira.. mi HAI presa di mira.. con nome e cognome.
e mi hai presa di mira non limitandoti a contestare i voti di joe.. ma aggiungendoci quelli di andrea che aveva scritto questo post:

quote:
In data 2008-06-21 15:31, andrea70 scrive:
Quante polemiche per un gioco! Si è perso il gusto del giocare fine a se stesso?
Ho votato Atipica, Lollina, Anthares, gli avatar che gradivo erano anche altri,alla fine ho deciso basandomi un poco sulla simpatia che mi ispirano e la 'conoscenza' che ho di loro, intesa come letture sul Forum.

che lui abbia scritto "gli avatar che mi piacevano erano ANCHE altri" per te non fa differenza vero?

così come non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che l'unico modo che ha andrea per trovarmi simpatica ( me e anche altre) è perchè gli piace quello che scrivo e che quindi i miei racconti li ha votati perchè gli sono piaciuti.. come ad altri del resto.. a differenza dei tuoi che sono piaciuti a pochi.

naturalmente no.. dovevi toglierti dei sassi dalle scarpe e hai misurato tutto col tuo metro.. lo stesso metro che hai usato quando non hanno fatto moderatrice te.

per quanto riguarda poi questo.. avrei altro da fare stamattina.. ma sono andata a controllare.. mi sembrava una cosa strana.

quote:
In data 2008-06-23 20:55, liliangish scrive:
ma se da dicembre a questa parte in ogni GAT Andrea70 vota per la stessa persona, è un fatto

gennaio: non ho partecipato
febbraio: ho vinto ma andrea NON m'ha votata
marzo: non ho partecipato
aprile e maggio andrea m'ha votato

i miei avatar sono arrivati secondo ad aprile e primo a maggio con nietzsche..
forse erano avatar carini.

tu scrivi che ti piace dire le cose come stanno.. ma una volta hai scritto che ormai nel forum ti diverti solo spalando merda sugli altri ( non l'hai scritta proprio così ma il senso era quello)
beh.. se ti diverti così fallo.. ma a forza di spalare merda l'odore resta addosso.

non ho altro da dire su questo argomento e mi tengo le mie vittorie.
amiche come prima.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-06-2008 09:00  
La prossima GAT imploderà su se stessa

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2008 09:32  
quote:
In data 2008-06-23 20:55, liliangish scrive:
comunque mi sembra che la discussione fosse su toni leggeri, civili e divertiti, da parte di tutti, da Gatsby (che non ha certo motivi di simpatia per sostenere le mie stesse tesi) a Utopia passando per AtipicA.
fino a quando Joe non ha sclerato di brutto, e Anthares non si è sentita presa di mira, nonostante, lo ripeto la centesima volta, potevo fare lo stesso esempio con tanti altri utenti.

in primis col tuo amoruccio.. infatti sarebbe stato molto più onesto da parte tua.. vabbè, mi sembra ci sia ben poco da aggiungere a quello scritto da andrea ed anthares... vorrei solo precisare che anche io, come te (?), sono contrario all'omertà ed all'ipocrisia, per questo ho espresso quello che penso di questa storia senza mezzi termini, ma questo non significa 'sclerare di brutto'... d'altra parte è normale che il mio post suoni come una campana stonata per una che è abituata a ricevere solo leccate di culo...

Corruptio optimi pessima

Quod scripsi scripsi.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 24-06-2008 19:22  
quote:
In data 2008-06-24 08:52, anthares scrive:
io non mi sono SENTITA presa di mira.. mi HAI presa di mira.. con nome e cognome.
e mi hai presa di mira non limitandoti a contestare i voti di joe.. ma aggiungendoci quelli di andrea che aveva scritto questo post:

quote:
In data 2008-06-21 15:31, andrea70 scrive:
Quante polemiche per un gioco! Si è perso il gusto del giocare fine a se stesso?
Ho votato Atipica, Lollina, Anthares, gli avatar che gradivo erano anche altri,alla fine ho deciso basandomi un poco sulla simpatia che mi ispirano e la 'conoscenza' che ho di loro, intesa come letture sul Forum.

che lui abbia scritto "gli avatar che mi piacevano erano ANCHE altri" per te non fa differenza vero?

eccome se lo fa!!! vuol dire che quegli altri non erano abbastanza simpatici per essere votati. e si dubita della mia intelligenza???

quote:
così come non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che l'unico modo che ha andrea per trovarmi simpatica ( me e anche altre) è perchè gli piace quello che scrivo e che quindi i miei racconti li ha votati perchè gli sono piaciuti.. come ad altri del resto.. a differenza dei tuoi che sono piaciuti a pochi.

beh, mi è passato per la testa, ma poi Andrea ha detto che ti votava perché eri simpatica... te e anche altre: AtipicA, per esempio. che ha detto con molta correttezza ad Andrea che se deve essere votata per simpatia preferisce non esserlo. quindi, AtipicA secondo te è fessa?

quote:
naturalmente no.. dovevi toglierti dei sassi dalle scarpe e hai misurato tutto col tuo metro.. lo stesso metro che hai usato quando non hanno fatto moderatrice te.

e neanche te, e allora eri d'accordo con me. ora non sei più d'accordo... quindi anche tu sostieni le tesi secondo le simpatie del momento? allora ti farei notare che, all'epoca, mi indignai perché non eri stata presa in considerazione, così come Chenoa. questo basta a rendermi più simpatica?

quote:
tu scrivi che ti piace dire le cose come stanno.. ma una volta hai scritto che ormai nel forum ti diverti solo spalando merda sugli altri ( non l'hai scritta proprio così ma il senso era quello)
beh.. se ti diverti così fallo.. ma a forza di spalare merda l'odore resta addosso.

non ho altro da dire su questo argomento e mi tengo le mie vittorie.
amiche come prima.

mai detto che mi diverto a spalare merda sugli altri. anzi, quando mi citi, vorrei pregarti di quotare...

quello che ho detto, e che ribadisco, è che il maggior divertimento per me, sul forum, è osservare le reazioni che i singoli personaggi sviluppano quando vengono messi davanti a piccole, e sostanzialmente innocue, verità. se non sbaglio usai l'espressione "incoerenze"... ben diverso da spalare merda. trovo che la gente sia bravissima a sprofondarci, nella propria merda, soprattutto quando tenta di nascondere i propri errori, quando sarebbe così facile e salutare ammetterli.

come per esempio il fatto che tu e Joeblack in ogni gara vi scambiate sempre i voti. sempre. ogni volta che uno dei due partecipa, l'altro lo vota. è talmente chiaro a tutti (e da tutti, più o meno, biasimato, anche se sono l'unica a dirvelo in faccia) che non ho nemmeno posto la questione... la questione era su Andrea, appunto.

i motivi per cui tanti (ma sarebbe meglio dire pochi, e non i pochi a cui non ho pestato i calli... ma i pochi dotati di onestà intellettuale, come Gatsby, ad esempio, capace di accettare un mio punto di vista nonostante i nostri passati screzi) non mi "leccano il culo" ma nonostante tutto continuano ad apprezzarmisono diversi:

primo, io non scendo mai ad insultare, sul personale, la persona che sta dietro lo schermo. mi limito a rilevare dei comportamenti, delle incoerenze, delle piccinerie... i giudizi, lascio che siano gli altri, ad esprimerli.

secondo, di me ognuno sa quel che penso, perché lo dico qui, e non su una sessione privata di msn, o nei meandri oscuri del privé. e se qualcuno se la prende, vuol dire che è lui a preferire le leccate di culo.

in ultimo, vorrei solo far notare due cose:
1 - A Febbraio, è vero, Andrea non TI ha votato. Sì ma perché a Febbraio, semplicemente, Andrea non ha votato. infatti hai vinto con un solo punto di distacco dagli altri: quello di Joeblack.

2 - chi giudica l'altrui intelligenza dovrebbe per lo meno difendersi con argomenti che non mettano in dubbio la propria. caro Joe, il numero delle volte che io e il Mc ci siamo votati sta almeno tre volte in quello che vi siete votati voi. per usare una terminologia a te cara, è statisticamente irrilevante. precisione doverosa ma inutile, dubito che qualcun altro, a parte te, giudichi quest'argomentazione valida.

Non voglio mettere in dubbio le tue vittorie, né togliertele: in un paio di occasioni ti ho votata anch'io. Io volevo soltanto dimostrare ad Andrea che il suo metodo di votazione può indurre delle distorsioni. .
tutto il resto, è dietrologia... o anche il tuo modo di spalare merda addosso a me.
Ma io a riguardo ho le spalle larghe... amiche come prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 24-06-2008 alle 22:37 ]

joeblack

Inviato: 25-06-2008 09:29  
quote:
In data 2008-06-24 19:22, liliangish scrive:

1 - A Febbraio, è vero, Andrea non TI ha votato. Sì ma perché a Febbraio, semplicemente, Andrea non ha votato. infatti hai vinto con un solo punto di distacco dagli altri: quello di Joeblack.

lilian, mi sento in dovere di scusarmi per quello che ti ho detto l'altro giorno.. pensavo che il problema fosse dovuto esclusivamente ad un culo in fiamme, invece mi rendo conto ora che la cosa è ben più grave e coinvolge anche il tuo cervello... ed allora devo chiederti scusa, non potevo immaginare... non si scherza sulle disgrazie altrui. Mi dispiace, spero solo non sia un danno irreversibile. Scusami.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-06-2008 09:37  
quote:
In data 2008-06-25 09:29, joeblack scrive:
.. pensavo che il problema fosse dovuto esclusivamente ad un culo in fiamme...

tu di culi in fiamme sei un vero esperto... eh, cherubino?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 25-06-2008 09:45  
modestamente.

McMurphy

Inviato: 25-06-2008 10:03  
quote:
In data 2008-06-25 09:45, joeblack scrive:
modestamente.

liberati del peso una volta per tutte... fai outing... non sei obbligato a fare il piacione per forza

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 25-06-2008 10:12  
direi che hai problemi ben più gravi del mio outing di cui occuparti in famiglia...

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-06-2008 10:13  
quote:
In data 2008-06-24 09:00, Kubrick5 scrive:
La prossima GAT imploderà su se stessa

Se ci sarà la prossima GAT

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 25-06-2008 10:21  
quote:
In data 2008-06-25 10:12, joeblack scrive:
direi che hai problemi ben più gravi del mio outing di cui occuparti in famiglia...

in famiglia stanno tutti bene... nella tua?

guarda che essere gay al giorno d'oggi non e' una colpa... in california ti puoi pure sposare... se vuoi sul forum possiamo istituire una colletta cosi' da farti coronare il tuo sogno

joeblack

Inviato: 25-06-2008 10:30  
ahah.. perchè no? sarebbe un gesto carino.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.010518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd