FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-06-2008 12:29  
quote:
In data 2008-06-23 11:48, thetourist scrive:

edit: ecco!
tra l'altro è una mia foto ^^




tu sei una bicicletta?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-06-2008 14:53  
quote:
In data 2008-06-23 09:45, joeblack scrive:
ahaha... ecco perchè mi fischiavano le orecchie nel week-end...
mamma mia, lilian, che donnucola da quattro soldi che sei diventata... ma non ti vergogni? quante maldicenze, quante supposizioni buttate lì come se fossero verità... qui l'unica verità, l'unica cosa certa è che ti rode il culo, e molto pure, tanto da perdere anche quel minimo di dignità che distingue una donna da quelle che vengono comunemente chiamate dalle mie parti (e penso anche dalle tue) 'femminidd'... che schifo.

Mi sembra inutile ribadire che non ho assolutamente nessun bisogno di dimostrare la mia 'simpatia' ad anthares con questi mezzi... se nelle varie gare ho sempre votato il suo avatar è perchè cmq lo ritenevo tra i migliori tre, anzi nello specifico di quest'ultima gara lo ritengo il migliore in assoluto.. certo se anzichè scegliere tre avatar ci fosse l'obbligo di sceglierne uno solo allora ci sarebbero state di sicuro occasioni in cui non l'avrei votata... ecco mi sarebbe piaciuto, in questo caso, vedere come avresti giustificato la tua invidia.. perchè, che tu ne dica, solo di questo si tratta.. a maggior ragione poi nella gara dei racconti, ti è così impossibile credere che il tuo racconto facesse cagare?.. beh, per me sì, faceva cagare, in quanto come sosteneva anche quel pover'uomo di andrea70 (che hai messo in mezzo solo perchè un solo voto di simpatia non sarebbe bastato a valorizzare le tue ipotesi), era un racconto anzitutto poco originale, oltre che piatto e monotono.. poca cosa insomma rispetto a quello scritto da anthares, ma anche rispetto a quello di utopia.. ed invece no... se io o andrea abbiamo votato anthares è stato per simpatia...ma per favore... invece il voto di mc, l'unico che ha messo il tuo racconto al primo posto, che voto sarebbe? un voto giusto ed imparziale? ... veramente non mi sarei mai aspettato da te un simile comportamento, ti sei resa a dir poco ridicola... ma questo sarebbe il minimo.

E per quanto riguarda revangier, a te non aggiungo altro, perchè mi sei simpatica, anche se sinora forse non ho mai votato i tuoi avatar... ma mi sei simpatica e credo che la tua critica, per quanto cmq infondata, non sia determinata da un culo in fiamme... vorrei solo farti notare che proprio in quest'ultima edizione della gara ho votato l'avatar di fakuser, che suppongo sia un maschio, almeno io ne ero convinto al momento in cui ho votato... e tra l'altro non credo manco di essergli simpatico...



Joe,
ti faccio notare che per l'ultima GAT non ho ancora letto chi ha votato chi.
Non ti nascondo che mi fa piacere.

Circa la prima parte, è la prima volta che reagisci così pesantemente (da quando ti leggo).
Parlare di una donna in questi termini, mi ha stupito molto leggerti in questo post più dell'apprendere che hai votato Fakuser, non è da te e cmq Lilian non ti ha offeso sulla persona.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 15:05  
quote:
In data 2008-06-23 14:53, revangier scrive:

Joe,
ti faccio notare che per l'ultima GAT non ho ancora letto chi ha votato chi.
Non ti nascondo che mi fa piacere.




bene, allora prima di scrivere cazzate dovresti perlomeno accertarti che abbiano un minimo di credibilità.


quote:
In data 2008-06-23 14:53, revangier scrive:

..non è da te




non te la prendere, ma credo che tu non abbia alcun elemento valido per poter stabilire cosa sia 'da me' e cosa no...


quote:
In data 2008-06-23 14:53, revangier scrive:

e cmq Lilian non ti ha offeso sulla persona.




e ma infatti, quello che volevo evidenziare è che lilian, con i suoi post, ha offeso più se stessa e la sua intelligenza che me.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-06-2008 15:11  
quote:
In data 2008-06-23 15:05, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-06-23 14:53, revangier scrive:

Joe,
ti faccio notare che per l'ultima GAT non ho ancora letto chi ha votato chi.
Non ti nascondo che mi fa piacere.




bene, allora prima di scrivere cazzate dovresti perlomeno accertarti che abbiano un minimo di credibilità.


quote:
In data 2008-06-23 14:53, revangier scrive:

..non è da te




non te la prendere, ma credo che tu non abbia alcun elemento valido per poter stabilire cosa sia 'da me' e cosa no...


quote:
In data 2008-06-23 14:53, revangier scrive:

e cmq Lilian non ti ha offeso sulla persona.




e ma infatti, quello che volevo evidenziare è che lilian, con i suoi post, ha offeso più se stessa e la sua intelligenza che me.



1) Nel primissimo post, se lo vai a leggere, ho escluso quest'ultima GAT.

2) ho specificato da quando ti leggo.
Ti ricordi che ti avevo definito 'galante'?
Non l'avevo detto tanto per...
Allora hai sempre finto?

3) ti risponderà Lilian stessa.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 15:30  

1) Nel primissimo post, se lo vai a leggere, ho escluso quest'ultima GAT.


non hai escluso solo l'ultima, ne hai escluse parecchie.. ne prendo un'altra come
esempio.. qui ho votato eric che è un rinomato maschiaccio.. non per niente sta con lunatika che non è certo una fessa...


2) ho specificato da quando ti leggo.
Ti ricordi che ti avevo definito 'galante'?
Non l'avevo detto tanto per...
Allora hai sempre finto?


no, è che io funziono a giornate.. il lunedì certo non è giornata di galanteria.


3) ti risponderà Lilian stessa.
sono tutto un fremito...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 15:32  
quote:
In data 2008-06-23 15:30, joeblack scrive:

1) Nel primissimo post, se lo vai a leggere, ho escluso quest'ultima GAT.


non hai escluso solo l'ultima, ne hai escluse parecchie.. ne prendo un'altra come
esempio.. qui ho votato eric che è un rinomato maschiaccio.. non per niente sta con lunatika che non è certo una fessa...



e pure oldboy... colmo dei colmi...
due maschiacci in una botta sola.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-06-2008 15:44  
quote:
In data 2008-06-23 15:32, joeblack scrive:


e pure oldboy... colmo dei colmi...
due maschiacci in una botta sola.



però ora attento a non esagerare..
tre maschi all'anno sono già troppi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 15:56  
quote:
In data 2008-06-23 15:44, anthares scrive:
quote:
In data 2008-06-23 15:32, joeblack scrive:


e pure oldboy... colmo dei colmi...
due maschiacci in una botta sola.



però ora attento a non esagerare..
tre maschi all'anno sono già troppi.




sono seriamente preoccupato.. anche perchè leggendo in tuttocinema ho notato che i post di mescal mi eccitano... all'inizio credevo fossero quelli di marien, invece no, sono quelli di mescal... ecco perchè lo volevo come amico, in realtà c'è di più, sotto sotto..
aiutami anthares, cazzo, prima che sia troppo tardi.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-06-2008 16:00  
minchia.. che spreco sarebbe!
fermo lì che prendo il treno e arrivo subito.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-06-2008 16:06  
quote:
In data 2008-06-23 15:30, joeblack scrive:


no, è che io funziono a giornate.. il lunedì certo non è giornata di galanteria.





Ad eccezione della solita anthares...
Vi lascio soli soletti, non vorrei importunarvi.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-06-2008 16:07  
quote:
In data 2008-06-23 16:00, anthares scrive:
minchia.. che spreco sarebbe!
fermo lì che prendo il treno e arrivo subito.




Basta una minaccia del genere per far correre anthares?
Allora io mi voglioscopare sandrix, Fakuser e mario54, CORRI ANTHARES TI PREGO!

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 16:18  
quote:
In data 2008-06-23 16:00, anthares scrive:
minchia.. che spreco sarebbe!
fermo lì che prendo il treno e arrivo subito.




sì, ma leggiti anche un pò di platone mentre viaggi... e quando arrivi, per prima cosa, senza neanche salutarmi, sussurrami "scopami" in greco antico..
sono nelle tue mani.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-06-2008 16:56  
quote:
In data 2008-06-23 09:45, joeblack scrive:
mamma mia, lilian, che donnucola da quattro soldi che sei diventata... ma non ti vergogni? quante maldicenze, quante supposizioni buttate lì come se fossero verità... qui l'unica verità, l'unica cosa certa è che ti rode il culo, e molto pure, tanto da perdere anche quel minimo di dignità che distingue una donna da quelle che vengono comunemente chiamate dalle mie parti (e penso anche dalle tue) 'femminidd'... che schifo.



e' tornato cherubino...

joe, potevi firmarti con il tuo vecchio nick

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-06-2008 18:16  
Beh, Cherubino non poteva mancare nel topic dei bulicci...

però non capisco dove sia la polemica. io ho semplicemente confutato questa frase di Andrea70:
quote:
In data 2008-06-21 15:31, andrea70 scrive:se voto per simpatia e l'avatar riceve pochi voti non faccio danno, se vince vuol dire che è piaciuto a tanti altri

e l'ho confutata con degli esempi.

sic stantibus rebus, excusatio non petita...



_________________
Run to the hills, run for your lives...

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 23-06-2008 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 23-06-2008 19:10  
quote:
In data 2008-06-23 18:16, liliangish scrive:
Beh, Cherubino non poteva mancare nel topic dei bulicci...

però non capisco dove sia la polemica. io ho semplicemente confutato questa frase di Andrea70:
quote:
In data 2008-06-21 15:31, andrea70 scrive:se voto per simpatia e l'avatar riceve pochi voti non faccio danno, se vince vuol dire che è piaciuto a tanti altri

e l'ho confutata con degli esempi.

sic stantibus rebus, excusatio non petita...



_________________
Run to the hills, run for your lives...

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 23-06-2008 alle 18:17 ]



Sarebbe tutto perfetto se non fosse che non ho scritto in nessun post di aver votato i racconti per simpatia, perchè di certo non l'ho fatto, ai racconti neanche ci pensavo visto che siamo in un thread in cui si discuteva di avatar. Quelli li hai aggiunti tu, andando ben oltre quello che ho scritto io, con una elevata dose di malafede.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.130445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: