FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - PENSIERO LATERALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > PENSIERO LATERALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore PENSIERO LATERALE
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-11-2008 12:50  
quote:
In data 2008-11-08 11:51, Janet13 scrive:
Giuseppe vede Andrea mentre gli lucida le scarpe?

(questo gioco è una figata, li adoro un sacco)

NO. janet quando questo è risolto te ne faccio degli altri

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2008 12:51  
quote:
In data 2008-11-08 12:43, revangier scrive:
San Giuseppe con le scarpe? Di Ferragamo?

ah perché andava in giro scalzo? una specie di hippy insomma...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2008 13:37  
quote:
In data 2008-11-08 12:45, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-11-08 12:06, Lollina scrive:
Oppure è una statua di bronzo di Garibaldi.

SI SI forza manca poco

Ehm ah non è ancora risolto?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 08-11-2008 13:37  
Spirito poco santo!
Hai presente i sandali infradito?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-11-2008 13:47  
La statua di Giuseppe si trova in un museo, e Andrea lo pulisce tutte le mattine per manutenzione, e non è triste perchè lo deve fare per lavoro (?)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 08-11-2008 13:53  
ALLORA! Solid, no. La statua di garibaldi c'è l'abbiamo appurato. Ma Andrea in realtà non pulisce PRORPIO le scarpe...adesso chiedetevi chi puo essere andrea

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 08-11-2008 13:54  
Il resto da aggiungere forse ha a che fare con la caratteristica di tutte le statue di Garibaldi, cioè che Giuseppe ha sempre lo sguardo rivolto verso Roma? (Che non guarda in faccia Andrea, insomma, qualcosa del genere?)

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-11-2008 13:57  
andrea è un gatto che ogni mattina lecca i piedi della statua di garibaldi

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 08-11-2008 14:00  
Revengier si, è chiaro che la statua non caga andrea.
Turista NO però ha intelligenza da vendere e si è ancora avvicinata, lateralmente.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-11-2008 14:03  
ahah ti voto come più simpatica!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 08-11-2008 14:13  
quote:
In data 2008-11-08 14:03, thetourist scrive:
ahah ti voto come più simpatica!

NO chiunque mi conosca sa che non sono simpatica

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2008 14:15  
Andrea è uno scimunito che ogni mattina va a pulire la statua di Garibaldi dalle cacate dei piccioni.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 08-11-2008 14:15  
Oh, calma, Mrs.,
siccome tu invii la risposta mentre sto digitando la domanda, per l'ennesima volta ti ho letto solo dopo aver inviato... , cmq, sì, ho espresso male e mi sa che non c'azzecca, ok. Cmq l'idea di un gatto l'avevo proposta.
Ora riavvio il sistema, che sicuramente ci saranno 3/4 risposte ora che invio...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2008 14:21  
Quindi Andrea potrebbe essere un animale?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-11-2008 14:28  
La statua di Garibaldi è a Roma?

Vabbè non c'entra un ciufolo

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.120348 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.