FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - sondaggio regolamentare avatar a tema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > sondaggio regolamentare avatar a tema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore sondaggio regolamentare avatar a tema
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2006 10:00  
quote:
In data 2006-10-09 09:52, mescal scrive:
non lo so, non lo conosco, ma da quel post mi sembrava presumibile che avesse altri nick, visto che mi conosce così bene...

Ah..questo in effetti è sospetto..ma di quale post parli?
La regola sui ricomparsi non me la ricordo..sapevo solo degli utenti con pochi post

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2006 10:05  
quote:
In data 2006-10-09 10:00, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-09 09:52, mescal scrive:
non lo so, non lo conosco, ma da quel post mi sembrava presumibile che avesse altri nick, visto che mi conosce così bene...

Ah..questo in effetti è sospetto..ma di quale post parli?
La regola sui ricomparsi non me la ricordo..sapevo solo degli utenti con pochi post

qualcosa nella fallaci... però in effetti non è chiaro se parla in generale o si riferisce al topic in oggetto...
a quanto vedo il suo stile era un po' quello...
comunque non credo sia un fake di qualcuno degli altri votanti, quindi non c'è ipotesi di voto doppio.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 09-10-2006 10:08  
quote:
In data 2006-10-09 10:05, mescal scrive:
qualcosa nella fallaci... però in effetti non è chiaro se parla in generale o si riferisce al topic in oggetto...
a quanto vedo il suo stile era un po' quello...
comunque non credo sia un fake di qualcuno degli altri votanti, quindi non c'è ipotesi di voto doppio.

Secondo me si riferiva al tuo post.

Comunque nemmeno io credo sia un fake...anche perchè me lo ricordo..scriveva spesso in attualità e bar sport.
In alcuni suoi post del 2006 (che poi in totale saranno 6/7) si evince anche che Richmond e Follettina lo conoscono abbastanza bene.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2006 10:12  
a rischio di risultare pedante, ripeto che c'è solo da stabilire delle regole e attenercisi con coerenza. bando alle dietrologie, nessuna forma di regolamento previene al 100% dai brogli se uno è abbastanza abile e ha tempo da perdere in minchiate di tale fatta.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2006 10:19  
si ma con le votazioni aperte a tutti, fake compresi, il concorso risulta falsato ugualmente e si ripete la solita polemica. più che altro per quelli "sospetti", urnina può scrivere in un thread apposito se deve considerare valido il voto di Xutente e far decidere agli altri partecipanti.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 09-10-2006 10:24  
ok per i fake comclamati, ma se si iscrive tale pippotto46 un giorno prima del concorso, fà un giro e trova l'idea carina, io ritengo un rischio più grave escluderlo ingiustamente che evitare il voto di un eventuale fake.
discorso analogo per sticazzi84 che pressato da impegni di lavoro trova il tempo di farsi un giretto sul forum dopo tre anni.

ultimo punto, non dico che tutti debbano essere d'accordo su questa mia visione, se la maggioranza preferisce escluderli si faccia così, ma allora non vedo perchè poi accettare il voto dello sticazzi84 della situazione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 09-10-2006 10:28  
quote:
In data 2006-10-09 10:12, pkdick scrive:
a rischio di risultare pedante, ripeto che c'è solo da stabilire delle regole e attenercisi con coerenza.

Ma è quello che ho ripetuto ieri fino alla noia facendo la figura del bamboccio piagnone. Sarebbe bastato non accettare i voti arrivati oltre la scadenza..ma è stato fatto pure quello. Non contestavo la mia sconfitta..ma solo la non osservanza di un regolamento scritto che è stato redatto appositamente. Ogni gioco anche il più stupido andrebbe giocato con le sue regole.

mescal

Inviato: 09-10-2006 10:29  
il fatto è che sospetti fake in edizioni precedenti si sono rivelati esserlo sul serio, quindi si tentava di ovviare a un problema che si è realmente presentato, non era una regola introdotta in maniera gratuita...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 09-10-2006 10:29  
quote:
In data 2006-10-09 10:24, pkdick scrive:
ok per i fake comclamati, ma se si iscrive tale pippotto46 un giorno prima del concorso, fà un giro e trova l'idea carina, io ritengo un rischio più grave escluderlo ingiustamente che evitare il voto di un eventuale fake.
discorso analogo per sticazzi84 che pressato da impegni di lavoro trova il tempo di farsi un giretto sul forum dopo tre anni.

ultimo punto, non dico che tutti debbano essere d'accordo su questa mia visione, se la maggioranza preferisce escluderli si faccia così, ma allora non vedo perchè poi accettare il voto dello sticazzi84 della situazione.

a questo per tagliare la testa al toro si potrebbe proporre di far votare solo chi partecipa.

mescal

Inviato: 09-10-2006 10:30  
quote:
In data 2006-10-09 10:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-09 10:24, pkdick scrive:

a questo per tagliare la testa al toro si potrebbe proporre di far votare solo chi partecipa.

noooooo, dai...
questo davvero rovinerebbe il gioco...

pensolo

Inviato: 09-10-2006 10:33  
quote:
In data 2006-10-09 10:30, mescal scrive:
quote:
In data 2006-10-09 10:29, pensolo scrive:

noooooo, dai...
questo davvero rovinerebbe il gioco...

Era più una provocazione che una proposta seria..ma dalla storia dei fake o degli utenti poco presenti mi sa che non se ne uscirà mai unanimamente.

pkdick

Inviato: 09-10-2006 10:38  
eppoi nulla vieta di farsi un fake con tanto di avatar a tema...
vabbuò, comunque sia si necessita di regolamento definitivo. e di mozzamento dell'organo sessuale di qualsivoglia organizzatore dovesse violarlo, fosse anche di un minuto sul termine previsto per le votazioni o minuzie analoghe.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-10-2006 11:13  
Veramente io caiomario l'ho letto MOOOOOOOLTO spesso...strano che voi non lo ricordiate!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-10-2006 11:15  
forse lo ricordo da questo topic

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 09-10-2006 11:17  
quest'anno ha scritto 7 post... comunque non è la questione di caiomario... era una questione di regole...effettivamente, soprattutto se le si è pretesse rigide e le si è sottolineate più volte, è meglio che le si rispettino, altrimenti il rischio è che qualche partecipante non si senta garantito, come in questo caso Pensolo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.125016 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd