Autore |
***FANTACALCIO DI FILMUP*** - CLASSIFICHE E LISTA INFORTUNATI |
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-09-2004 15:09 |
|
quote: In data 2004-09-25 14:00, McMurphy scrive:
Per non creare casini propongo che le ventuali modifiche al regolamento (infortunati) siano valide dal prossimo turno, specificando bene tutto con calma in modo che tutti ne prendano visione.
|
CONCORDO E ALLA REGOLA AGGIUNGO
FACCIAMO CHE I CAMBI SONO 8 PERO' C'è LA POSSIBILITà, QUANDO UN GIOCATORE, TORNA DI RIPRENDERLO, QUESTO VALE UN CAMBIO
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 25-09-2004 15:16 |
|
quote: In data 2004-09-25 14:57, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-09-25 14:00, McMurphy scrive:
Per non creare casini propongo che le ventuali modifiche al regolamento (infortunati) siano valide dal prossimo turno, specificando bene tutto con calma in modo che tutti ne prendano visione.
|
sarei ancora + drastico. I cambi devono avvenire in momenti precisi e pubblicati su apposito topic.
Io propongo un cambio tra la 6a e la 7a giornata. Un altro tra la 12 e la 13 poi tra la 18 e la 19 e così via. Se no si perdono di vista i cambi stessi.
|
Anche questa non è un'idea cattiva, leggete bene e dite cosa ne pensate.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 25-09-2004 20:32 |
|
Personalmente preferivo TOT cambi per tutto l'anno (es. max 8 l'anno) indipendentemente dagli infortuni. Adesso mi toccherà sperare che i brocchi si facciano male, con Adani mi è andata di lusso
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 26-09-2004 12:31 |
|
quote: In data 2004-09-25 15:09, VromeoV scrive:
FACCIAMO CHE I CAMBI SONO 8 PERO' C'è LA POSSIBILITà, QUANDO UN GIOCATORE, TORNA DI RIPRENDERLO, QUESTO VALE UN CAMBIO
|
Veramente il principio della lista infortunati è proprio questo: sostituire temporaneamente un giocatore che poi al termine del periodo d'infortunio ti ritorna. La lista non può essere un mezzo per disfarsi definitivamente degli acquisti sbagliati non appena questi si facciano male.
La mia proposta è:
si può sostituire ogni giocatore che subisca un infortunio che lo costringa ad un'assenza per più di 6 settimane (attenzione non giornate!).
Non si può cambiare più di un giocatore a settimana (oppure possiamo mettere anche le fasce come dice Ipergiorg) e non metterei un limite di cambi perchè tanto difficilmente una squadra avrà più di 5-6 giocatori che subiscono infortuni così gravi.
Si stabilisce la durata del cambio in base all'assenza prevista; se è di 7 settimane per esempio il cambio durerà 7 settimane, non di meno e non di più. Come parametro per prevedere la durata dell'assenza prevista direi di utilizzare la pagina degli indisponibili di www.fantacalcio.it.
Per "affittare" il sostituto per questo periodo di tempo metteremo a disposizione tanto denaro quanto è la metà del valore del sostituito al momento dell'infortunio.
Naturalmente si sostituiscono solo giocatori con altri dello stesso ruolo.
Questa regola è chiaramente completamente avulsa dal mercato che continuerà ad avere le sue norme e i suoi tempi come stabilito dal regolamento. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 26-09-2004 12:32 |
|
quote: In data 2004-09-25 15:09, VromeoV scrive:
|
Veramente il principio della lista infortunati è proprio questo: sostituire temporaneamente un giocatore che poi al termine del periodo d'infortunio ti ritorna. La lista non può essere un mezzo per disfarsi definitivamente degli acquisti sbagliati non appena questi si facciano male.
La mia proposta è:
si può sostituire ogni giocatore che subisca un infortunio che lo costringa ad un'assenza per più di 6 settimane (attenzione non giornate!).
Non si può cambiare più di un giocatore a settimana (oppure possiamo mettere anche le fasce come dice Ipergiorg) e non metterei un limite di cambi perchè tanto difficilmente una squadra avrà più di 5-6 giocatori che subiscono infortuni così gravi.
Si stabilisce la durata del cambio in base all'assenza prevista; se è di 7 settimane per esempio il cambio durerà 7 settimane, non di meno e non di più. Come parametro per prevedere la durata dell'assenza prevista direi di utilizzare la pagina degli indisponibili di www.fantacalcio.it.
Per "affittare" il sostituto per questo periodo di tempo metteremo a disposizione tanto denaro quanto è la metà del valore del sostituito al momento dell'infortunio.
Naturalmente si sostituiscono solo giocatori con altri dello stesso ruolo.
Questa regola è chiaramente completamente avulsa dal mercato che continuerà ad avere le sue norme e i suoi tempi come stabilito dal regolamento. |
|
mutaforme
| Inviato: 26-09-2004 22:02 |
|
Si stabilisce la durata del cambio in base all'assenza prevista; se è di 7 settimane per esempio il cambio durerà 7 settimane, non di meno e non di più.
Mi sembra una regola inapplicabile...come faccio a sapere quanto starà fuori Adani? comunque non appena mi accettate il cambio con Bertotto mettete quest'ultimo in formazione per favore.
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-09-2004 19:45 |
|
Ma allora che si è deciso? posso cambiare Riganò ? lo devo cambiare con uno del valore di 22 mil ?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 28-09-2004 20:58 |
|
quote: In data 2004-09-15 17:45, sandrix81 scrive:
Questo topic è solo per la classifica aggiornata del fantacalcio.
Per i commenti ci sono gli altri topic.
|
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-09-2004 14:05 |
|
CLASSIFICA QUARTA GIORNATA
sandrix81 10
mcmurphy 10
83alo83 9
arancino 8
petrus 8
madymask 8
julian 7
cheyenne 5
oronzocana 5
ipergiorg 4
mutaforme 4
plissken86 4
hawke 3
mcsaro 3
sloberi 3
misaki84 2
misterx76 2
caiomario 1
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-09-2004 14:15 |
|
CLASSIFICA PER PUNTEGGI QUARTA GIORNATA
mcmurphy 306,5
julian 295
83alo83 291,5
sloberi 287,5
petrus 287
sandrix81 285
arancino 279
plissken86 278,5
oronzocana 277,5
mutaforme 277,5
mcsaro 276
hawke 267
madymask 261,5
cheyenne 258
ipergiorg 250
misaki84 249
misterx76 245,5
caiomario 225,5
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-09-2004 15:46 |
|
Il secondo punteggio,ma dietro in classifica..che sfiga!!
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 01-10-2004 16:22 |
|
ora faccio una domanda semplice semplice:
in rosa ho solo 2 difensori che giocano titolari...posso sostituire un mio difensore (che non gioca mai) con un'altro che abbia la stessa quotazione..ma che almeno gioca?!?
così da riuscire schierare in campo tre voti sicuri in difesa!
altrimenti sono costretto a giocare con 2 difensori finchè non tornano Chivu e/o Zanchi!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Julian
| Inviato: 01-10-2004 18:11 |
|
Io direi che non si può.L'abilità del gioco
sta nello scegliere tanti titolari,anche se
poco conosciuti.Se per ogni giocatore non
titolare si può fare un cambio,il gioco non ha
più senso. |
|
mutaforme
| Inviato: 01-10-2004 18:51 |
|
quote: In data 2004-10-01 18:11, Julian scrive:
Io direi che non si può.L'abilità del gioco
sta nello scegliere tanti titolari,anche se
poco conosciuti.Se per ogni giocatore non
titolare si può fare un cambio,il gioco non ha
più senso.
|
Si ma cosi se uno ha sbagliato scelte che gusto ha a continuare?
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Julian
| Inviato: 01-10-2004 18:59 |
|
SE si cambia le regole in corsa è scorretto.
Se io per avere Sheva,Adriano e Trezeguet non
son riuscito a comprarmi tre titolare in difesa sono problemi miei,non posso dopo 4 giornate
chiedere di poter comprare un nuovo giocatore.
Io ho costruito la squadra cercando di avere
più titolari possibili.Già è un vantaggio il
poter modificare modulo..va bene anche la
storia degli infortunati..però cambiare così
quando se ne ha bisogno,a me non sta bene.
Altrimenti mi prendevo 11 titolari fenomenali
e poi aspettavo di conoscere quali giocatori
a basso costo avrei potuto inserire in rosa.
|
|