FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO DI FILMUP*** - CLASSIFICHE E LISTA INFORTUNATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO DI FILMUP*** - CLASSIFICHE E LISTA INFORTUNATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO DI FILMUP*** - CLASSIFICHE E LISTA INFORTUNATI
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 19:09  
mi dite come faccio a cambiare sdani(fuori 5 mesi)?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-10-2004 20:02  
MANDATEMI UN MESS CON IL CAMBIO E POI VI FACCIO SAPERE IO
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 21:36  
si ma la lista e i prezzi dove li trovoooooooooooooooooooooooooo??????????????
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-10-2004 22:53  
quote:
In data 2004-10-01 18:59, Julian scrive:
SE si cambia le regole in corsa è scorretto.
Se io per avere Sheva,Adriano e Trezeguet non
son riuscito a comprarmi tre titolare in difesa sono problemi miei,non posso dopo 4 giornate
chiedere di poter comprare un nuovo giocatore.
Io ho costruito la squadra cercando di avere
più titolari possibili.Già è un vantaggio il
poter modificare modulo..va bene anche la
storia degli infortunati..però cambiare così
quando se ne ha bisogno,a me non sta bene.
Altrimenti mi prendevo 11 titolari fenomenali
e poi aspettavo di conoscere quali giocatori
a basso costo avrei potuto inserire in rosa.



discorso del cazzo quando metà dei giocatori che hai comprato sono infortunati..


a già, scusa, sta nell'abilità dell'utente prevedere le disgrazie dei giocatori!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-10-2004 10:09  
Senti Hawke i discorsi del cazzo li farete tu
e tua mamma.Non ho mai visto nessun fantacalcio
in cui ogni volta che si vuole si cambia giocatori perchè si è incapaci di fare una
squadra decente.Sugli infortunati di lungo termine la cosa ci può stare,però stop.Altrimenti diventa un gioco per bambini
di 5 anni.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2004 10:37  
quote:
In data 2004-10-01 21:36, Petrus scrive:
si ma la lista e i prezzi dove li trovoooooooooooooooooooooooooo??????????????




se non mi dite dove trovare la lista per i cambi sta sett non schiero la squadra
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-10-2004 11:06  
Io sarei per il mercato sempre aperto.
Perché se vogliamo arrivare alla fine, bisogna che tutti abbiano interesse a continuare.
Ma siccome sono in nettissima minoranza mi sono già messo l'anima in pace.


Petrus, per la lista non ti saprei dire, più che altro perché non ho ancora capito come cazzo funziona sto meccanismo dei cambi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-10-2004 11:35  
http://www.fantacalcioservice.it/serieA/rose.asp
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2004 11:46  
quote:
In data 2004-10-02 11:06, sandrix81 scrive:
Io sarei per il mercato sempre aperto.
Perché se vogliamo arrivare alla fine, bisogna che tutti abbiano interesse a continuare.
Ma siccome sono in nettissima minoranza mi sono già messo l'anima in pace.


Petrus, per la lista non ti saprei dire, più che altro perché non ho ancora capito come cazzo funziona sto meccanismo dei cambi.




sono d'accordo con sandrix
e aggiungo che per evitare tutti sti bordelli si doveva prendere il regolamento gazzetta e riportarlo paro paro
così è una bolgia
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-10-2004 12:19  
Io invece sono d'accordo con Julian.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-10-2004 14:11  
quote:
In data 2004-10-02 10:09, Julian scrive:
Senti Hawke i discorsi del cazzo li farete tu
e tua mamma.Non ho mai visto nessun fantacalcio
in cui ogni volta che si vuole si cambia igiocatori perchè si è incapaci di fare una
squadra decente.Sugli infortunati di lungo termine la cosa ci può stare,però stop.Altrimenti diventa un gioco per bambini
di 5 anni.



intanto lascia lascia stare mia mamma..grazie
un tot di cambi devono essere NECESSARIAMENTE a disposizione del giocatore! se tu hai avuto CULO (perchè è questo che ci vuole, no bravura) e tutti i tuoi giocatori hanno trovato posto in squadra o stanno bene fisicamente sono contento per te!
Ma c'è anche chi si è trovato cn giocatori infortunati o rilegati in panchina NONOSTANTE FOSSERO DATI PER TITOLARI all'inizio del campionato!
ed ecco che diventa necessario un tot di cambi ( 3-4-5...fate voi) per rimediare alla situazione che altrimenti rischia di demotivare o più brutalmente "scazzare" il giocatore!
Quindi o mi fate fare sto cambio del caXXXo o tanti saluti al fantacalcio e amici come prima!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-10-2004 14:27  
NON E' POSSIBILE CAMBIARE GIOCATORI SE NON INFORTUNATI, NON HAI AVUTO CULO PER TROVARE GIOCATORI CON UN POSTO IN SQUADRA MA SEI ANDATO A TROVARTI I SITI CON I TITOLARI.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-10-2004 17:12  
quote:
In data 2004-10-02 14:11, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-10-02 10:09, Julian scrive:
Senti Hawke i discorsi del cazzo li farete tu
e tua mamma.Non ho mai visto nessun fantacalcio
in cui ogni volta che si vuole si cambia igiocatori perchè si è incapaci di fare una
squadra decente.Sugli infortunati di lungo termine la cosa ci può stare,però stop.Altrimenti diventa un gioco per bambini
di 5 anni.



intanto lascia lascia stare mia mamma..grazie
un tot di cambi devono essere NECESSARIAMENTE a disposizione del giocatore! se tu hai avuto CULO (perchè è questo che ci vuole, no bravura) e tutti i tuoi giocatori hanno trovato posto in squadra o stanno bene fisicamente sono contento per te!
Ma c'è anche chi si è trovato cn giocatori infortunati o rilegati in panchina NONOSTANTE FOSSERO DATI PER TITOLARI all'inizio del campionato!
ed ecco che diventa necessario un tot di cambi ( 3-4-5...fate voi) per rimediare alla situazione che altrimenti rischia di demotivare o più brutalmente "scazzare" il giocatore!
Quindi o mi fate fare sto cambio del caXXXo o tanti saluti al fantacalcio e amici come prima!



Scusa Hawke,io mi sono informato sui possibili titolari durante agosto,in buona
parte li ho azzeccati.Se un giocatore è infortunato per un lungo periodo è giusto
cambiarlo(x 6 giornate come diceva in un
post VromeoW)..in altri casi è assurdo!!
Allora che valore hanno le formazioni che abbiamo scelto all'inizio del campionato?
Io ho scelto Bovo a 3 con la quasi certezza
che fosse titolare..ora spesso al suo posto
gioca Contini..ma io mica posso cambiare
Bovo,se non si infortuna almeno x 6 settimane.Diana mi si è infortunato per 3
settimane,e mica ho chiesto di cambiarlo:
al suo posto posso schierare Simplicio(che
ho preso sapendo che aveva buone possibilità
di essere titolare),oppure Montolivo che ho
seguito lo scorso anno in Tv,oppure Mannini
,un altro titolare che costa solo 4.Non li
ho scelti a caso..ho avuto culo nel senso
che le mie previsioni si sono avverate.
SE poi si vuole tenere il mercato sempre
aperto Sandrix e Vromeo possono farlo,io
continuerò a giocare e non ci sarebbe nessun
problema.Però sarebbe poco corretto.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-10-2004 17:18  
Scusate, so che non c'entra un cazzo, comunque Bovo finora è stato sempre titolare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-10-2004 17:26  
quote:
In data 2004-10-02 17:18, sandrix81 scrive:
Scusate, so che non c'entra un cazzo, comunque Bovo finora è stato sempre titolare.



E' vero,però domani gioca Contini.Anche a San
Siro la partita l'ha iniziata Contini,poi è entrato Bovo.Spero cmq che torni titolare da
subito.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: