FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2008 09:40  
quote:
In data 2008-06-20 20:39, Deeproad scrive:
Infatti l'avatar di Lilian non l'avrei votato. Non perché non possa aver ragione quando dice che è uno dei migliori esempi eccetera. Peraltro è un film che adoro moltissimo. Ma perché come avatar secondo me non è espressivo in relazione al tema.

per me lo é tantissimo.
Premettendo che l'interpretazione di un titolo sia aperta a tantissime possibilitá, e che quindi, per me, quasi tutte le immagini (che siano esplicite o implicite nel richiamo) vanno bene (basta che siano legate in qualche modo ad un film), quello di Liliangish é chiramante un avatar che richiama un film sull'omosessualitá e non, come molti hanno fatto, una scena di omosessultá. Oltretutto ne dimostra il dramma attraverso il sacrificio che Pacino é pronto a fare di sè stesso, andando quindi ancor piú a fondo di tante immagini viste qui nella sfilata. Logico che bisogna aver visto il film per capirolo, ma se lo si é visto, é impossibile non pensare che sia molto piú intensa e omosessuale quella immagine che tante altre in cui piú che un film o un tema, si vedono delle figure o situazioni anticonvenzionali.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-06-2008 11:35  
quote:
In data 2008-06-22 09:40, gatsby scrive:
Logico che bisogna aver visto il film per capirolo, ma se lo si é visto, é impossibile non pensare che sia molto piú intensa e omosessuale quella immagine che tante altre in cui piú che un film o un tema, si vedono delle figure o situazioni anticonvenzionali.

Ma non sono d'accordo. A parte il fatto che considerare "Quel pmeriggio..." un film sull'omosessualità mi pare riduttivo al punto che, se mi avessero domandato dei titoli sull'argomento, non mi sarebbe mai venuto in mente. Ma questo non significa che l'avatar non potesse starci, visto che l'argomento omosessualità nel film è presente (anche se, a mio parere, ben lontano dall'essere il principale).

In secondo luogo non condivido la tua visione delle cose secondo cui il significato dell'espressione debba presupporre specifiche conoscenze altrimenti sottointese. E con questo non voglio dire che si dovessero postare solo immagini di omosessualità esplicita (ben vengano anzi le reinterpretazioni in chiave seria o ironica come dice Sandrix), ma comunque qualcosa che in un modo o nell'altro richiamasse il tema in ambito cinematografico.

L'avatar di Lilian poteva esprimere una vasta gamma di sensazioni, tra cui angoscia, claustrofobia, disperazione, miseria e chi più ne ha più ne metta. E di certo in altri contesti sarei stato ben felice di votarlo. Ma l'omosessualità, pur conoscendo il film, non l'ho avvertita. Che poi questo possa dipendere esclusivamente dalla mia percezione non lo escludo. Scegliere quel personaggio è stata una bella mossa, ma la rappresentazione in sé la vedo troppo lontana dal tema.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-06-2008 alle 11:45 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-06-2008 11:57  
Gasby,
piccolo discorso introduttivo.
Non ho fatto il quote sennò prendeva tutta una pagina.
Il tuo modo di rispondere, calmo, tranquillo e che dimostra apertura al dialogo e disponibilità, mi fa venire voglia di continuare un discorso che andrea70 mi aveva convinto, con la sua profonda ottusità e incoerenza di pensiero (la sua prima risposta al mio post inizia con una domanda cui, successivamente, da solo si da la risposta che conferma tutto quello che io avevo affermato e automaticamente rende la sua domanda retorica) con annessi problemi di comprendonio (il "tu" l' ha trasformato arbitrariamente in "noi" laddove mi riferivo a lui), a smettere.
Mi fa piacere che persone come te si rendano conto che, anche se qualcosa è detto sottoforma o che può dare l'impressione di essere polemica in realtà, come suggerisce utopia (prendo a prestito il suo azzeccatissimo termine), sono osservazioni che è bene fare e direi abbastanza spesso magari per renderci conto di come ci stiamo comportando, analisi critiche che non fanno male (ovvero a qualcuno brucia qualcosa).
I dopo gara non mancano mai, no?

Questo tipo di scambio di opinioni mi permette di conoscere meglio l'utente che risponde.

Veniamo alla tua risposta.

<< sembrerá banale, ma a me piace riconoscere agli altri dei meriti, a prescindere dal fatto che io stesso sia in competizione con loro. Mi piace partecipare, dare il mio megliop, ma non per questo chiudermi nella presunzione di essere il migliore. >>

Se partecipo a una gara, mi metto in gioco per cercare di essere il migliore.
A dirlo saranno gli altri (non per niente, la mia idea di "gara pefetta" prevede di affidare ad altri il giudizio sul mio lavoro, giudizio che non potrei mettere in discussione, qualora dovesse basarsi anche sulla simpatia, se venisse espresso da "estranei" cioè da coloro che non hanno legami con i partecipanti), indipendentemente se io ho o meno la presunzione di esserlo.
Però, è chiaro che nel momento che "scendo in campo", qualcosa "credo" di valere, che "credo" nel lavoro che ho preparato.
Poi, non è che chiudo gli occhi o non sappia riconoscere meriti agli altri o 'prevedere' che qualcun altro sarà il vincitore o che non sappia congratularmi o fargli i complimenti.

E, per smentirti sul tuo pensare "male" circa la mia partecipazione, quando Janet cambiò avatar (quello col mitico turbante rosa, che ha vinto), in pvt le avevo detto che mi piaceva, a utopia, che mi ha ringraziato pure sul forum, in pvt le avevo passato una serie di link sul suo tema perché avevo letto che non era soddisfatta.
Come vedi, favorevole ad aiutarsi 'sportivamente'.

<< Quando gioco a pallavolo e perdo perché lßavversario é stato piú forte non ho problemi a riconoscerlo, gli stringo la mano e sono contento per lui. In un aspetto cosí ludico come la GAT questo spirito penso debba essere alla base della stessa partecipazione. >>

Anch'io ho giocato a pallavolo e idem nell'atteggiamento comportamentale.
Cmq, ragiona, c'entra poco, ne converrai.
In una gara di pallavolo non puoi barare (non parlo di partite professionali trasmesse in tv)... c'è un arbitro (non parlo di arbitri eventualmente corrotti per le partite professionali di cui nella parentesi precedente).
Anche in una semplice gara sportiva non televisiva, non professionale, ci potrebbe essere un premio simbolico.
Vincendolo barando (non so in che modo) non fa onore a chi se ne appropria immeritatamente.

<< che in molti facciano cosí é vero, ma per quanto mi dispiaccia, io e credo altri, comunque partecipano con quello spirito di cui ho scritto sopra. Lasciarsi condizionare dagli atteggiamenti sbagliati degli altri significa non essere sicuri di sé, non pensare che ci si può comportare senza tenere in considerazione gli atteggiamenti degli altri.Invece di seguire l´esempio negativo o abbandonare, trovo piú giusto andarew avanti per la propria strada se ci si sente nel giusto, sperando che gli altri messi di fronte ad una persistente, forse stupida, coerenza nel muoversi in maniera trasparente possano seguirci.
A me chi vota secondo simpatia e ben piú di una volta, fa solo profonda tristezza. L'idea che lui/loro possano condizionare la mia partecipazione (facendo allo stesso modo o abbandonando) mi fa incazzare, mi sollecita l'orgoglio di potermi sentire diverso da loro, e per questo continuo ad andare avanti per la mia strada. >>

Ti prego, non chiedermi di "perdere tempo a vuoto" se a votare saranno sempre un joeblack (vedi post di Lilian) che, fra l'altro, i maschi non li vota mai manco avessero la peste (correggetemi se sbaglio, ne sarei contenta) e un andrea70 che fa, appunto, una tristezza infinita, manco quale prestigio deve preservare e altri "a voto fisso".
Non è questione di lasciarsi condizione dagli altri, il fatto è che in questo gioco tu "dipendi" dagli altri, in questo c'è il "condizionamento".
È un "ci sei ma non ci sei" per cui mi tolgo proprio, non mi va di partecipare (figuriamoci giocare) perché potrebbe essere vista anche così: ma non si rende conto se fa solo numero?
Spero che tu comprenda.

È un bel gioco, Gatsby, mi piace nell'idea, rovinato nella pratica da gente che ha bisogno di dimostrare amicizia, affetto, mettici quello che vuoi, in modi - permettimi - idioti.

Non mi dire che sono insicura, cioè lo sono sì in determinate circostanze, situazioni, ho i miei mille dubbi, ho i miei mille difetti, come canta Barbarossa: "non sarò mai perfetta"... non in un gioco, non in questo gioco o nell'altro e non con certa gente, dai.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2008 13:59  
quote:
In data 2008-06-21 20:22, utopia scrive:
Qui devo quotare Lilian a discapito di Atipica: quest'ultima ha detto che la questione della gat è diversa da quella del racconto, perchè in 'stessa storia' bisogna perlomeno leggere ciò che scriviamo.
Bugia.
Almeno l'avatar lo si è costretti a vedere.
La storia nessuno dà la certezza che venga letta.
Lungi da me fare polemiche ed aprirne di nuove, ma ho avuto lo spunto per fare questa osservazione.

non fosse altro che alle ultime votazioni non ha partecipato quasi nessuno per i racconti (e io lo leggo come una mancanza di tempo o voglia di leggerli) mentre alla GAT vota sempre abbastanza gente... perchè? perchè ci vuole un attimo. che lo vogliam o no, che ci siano dietro una marea di significati o nessuno, le immagini sono immediate.

e nessun ha barato. il tema del barare era una digressione sul tema. e sul fatto che a me piace giocare pulito. perchè vincere barando è troppo facile.

esempio capitatomi: se gioco a qualcosa con un altro adulto e mentre vado un secondo in bagno il mio avversario si approfitta del momento per aggiungersi dei soldi... mi fa solo tristezza. a voi no? buono a sapersi... non giocheremo insieme.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-06-2008 15:19  
quote:
In data 2008-06-22 13:59, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-06-21 20:22, utopia scrive:
Qui devo quotare Lilian a discapito di Atipica: quest'ultima ha detto che la questione della gat è diversa da quella del racconto, perchè in 'stessa storia' bisogna perlomeno leggere ciò che scriviamo.
Bugia.
Almeno l'avatar lo si è costretti a vedere.
La storia nessuno dà la certezza che venga letta.
Lungi da me fare polemiche ed aprirne di nuove, ma ho avuto lo spunto per fare questa osservazione.

non fosse altro che alle ultime votazioni non ha partecipato quasi nessuno per i racconti (e io lo leggo come una mancanza di tempo o voglia di leggerli) mentre alla GAT vota sempre abbastanza gente... perchè? perchè ci vuole un attimo. che lo vogliam o no, che ci siano dietro una marea di significati o nessuno, le immagini sono immediate.

e nessun ha barato. il tema del barare era una digressione sul tema. e sul fatto che a me piace giocare pulito. perchè vincere barando è troppo facile.

esempio capitatomi: se gioco a qualcosa con un altro adulto e mentre vado un secondo in bagno il mio avversario si approfitta del momento per aggiungersi dei soldi... mi fa solo tristezza. a voi no? buono a sapersi... non giocheremo insieme.

mah, mi pare che non ci siamo capiti.

barare è possibile e l'ho dimostrato.
barare è anche più facile in Stessa Storia, proprio perché i votanti sono pochi: bastano un paio di voti per cambiare le carte in tavola.

l'unica cosa su cui io, tu e Revangier possiamo discutere è se possa essere considerato "barare" votare in termini di amicizia piuttosto che di merito.
per il resto mi pare che le nostre posizioni coincidano: i bari non piacciono a nessuna delle tre.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-06-2008 15:25  
quote:
In data 2008-06-22 13:59, AtIpIcA scrive:

Merda, a me capitava sempre col monopoli da piccola.
Da grande, ci sono due compagni di università che fanno del Risiko la loro vita.
Ma veramente, eh.
L'ultima volta stavo stravincendo.
E mi hanno manomesso tutte le pedine... Senza aspettare che andassi in bagno.

Comunque, vero quello che dice Lilian 'Non ci siamo capite'.
Perchè praticamente stiamo dicendo la stessa cosa con diversi punti di vista.
Io credo che comunque non bisogni mettere paletti di alcun tipo: chi partecipa vota, fidanzati e fidanzate... Sta al buon gusto degli altri decidere.
Hamish ha letto la mia storia e mi disse via pvt che gli piacque molto. Ma non mi ha votata. Nè io gli ho chiesto di farlo.
Per quanto riguarda la gat, mi votò solo una volta, quando tenevo Lady Oscar, perchè gli piaceva molto a priori (lo tenevo già da prima) e perchè veniva chiesto di scegliere una cosa che ci rappresentasse. E lui si espresse.
Da allora nulla più, nè prima nè dopo.
Questo per portarvi il mio esempio e dirvi che potrei avere un voto assicurato ogni volta.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 22-06-2008 15:41  
ecco, appunto.

siamo in diversi a poterlo fare... a volte è capitato che il Mc votasse cose mie o io votassi cose sue, ma di rado, perché generalmente preferiamo giochi diversi.

ma poi è anche abbastanza logico che la simpatia c'entri nel votare uno piuttosto che un altro. e il fatto, per esempio, che Revangier sistematicamente non venga votata dipende sicuramente anche dal suo indice di popolarità. ma questo fa, purtroppo, parte del gioco.

diverso è votare sempre la stessa persona per partito preso. ma, ripeto, è storia vecchia.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 22-06-2008 16:16  
quote:
In data 2008-06-21 20:13, liliangish scrive:

ma guarda che, se mai, la regola è opposta.

ossia: se anche quando la posta in gioco è nulla sei disposto a barare, figuriamoci se la posta in gioco fosse alta.

riguardo al fatto che i tuoi voti non inficino i risultati... ti faccio notare solo due cose: Anthares e Nietsche hanno preso 7 voti a testa, 2 più del codazzo che è finito al secondo posto.

senza il tuo voto e quello di Joeblack, che notoriamente ha nella tastiera il tasto automatico Anthares quando ci sono le gare, Anthares sarebbe nel codazzo.
cazzata, vero, ma reiterata.

ultima edizione di "Stessa Storia": Anthares prima nella tua lista e in quella di Joeblack (e Joeblack primo in quella di Anthares, gioca jouer...). Senza di che Anthares finiva ben sotto a Utopia.

terzo caso: "Stessa Storia", capitolo terzo. Soliti due voti dai soliti due noti ad Anthares, e voilà, vittoria. certo con 9 votanti non diventa difficile.

ovviamente non sei il solo che fa questi giochetti, e spero sia altrettanto ovvio che la mia non è una critica ad Anthares che sicuramente non c'entra niente.

era solo per dimostrarti che i tuoi voti "a simpatia" sono tutt'altro che innocui e hanno determinato i risultati di ben tre giochi. (e forse di altri, mi era rimasta impressa la doppietta di Stessa Storia ed è stato semplice controllare).

i tuoi, come quelli di tanti altri: un po' di mesi fa sempre sulla GAT scoppiò l'affare Pensolo-LaFenice che alimentò simili polemiche.

sai qual è il problema di questo atteggiamento? che alla gente, come a Revengier, passa la voglia di giocare.

che gioco a fare se tanto so che per bene che mi vada c'è chi parte comunque con due punti di vantaggio, in situazioni in cui a volte votano non più di dieci utenti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 21-06-2008 alle 20:15 ]

Hai completamente travisato quanto ho scritto. Ho specificato che gli avatar che ho votato, quelli di Atipica, Lollina e Anthares mi piacevano, me ne piacevano 5 in tutto, ma dovevo sceglierne 3 e l'ho fatto in base ad una simpatia, vale per tutte 3. Tu avrai sicuramente un metodo migliore per fare la tua scelta finale, io ho questo.

Nel caso delle storie non accetto quanto scrivi, ho letto sempre tutti i racconti e guarda caso mi è piaciuto 2 volte quello di Anthares più di altri, perchè scrive piccole storie di vita semplice, che preferisco di gran lunga ad altre di dee varie. Mi sembra lecito, se ti piace come scrive qualcuna la voti anche due volte in fila, per lo stesso motivo ho votato anche Chenoa e Utopia. Senza accordi sottobanco o intenzioni truffaldine di alcun genere.

Solo una cosa voglio specificare ancora su questo argomento, che non ci siano dubbi: non ho alcun tipo di conoscenza di Anthares oltre a quello che leggo sul Forum, le inviai un unico privato un anno fa per chiederle un'informazione, mi rispose con fredda gentilezza. Fine. Vi saluto tutti con simpatia.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 22-06-2008 17:56  
ma non c'è bisogno che tu giustifichi le tue scelte. se non avessi candidamente ammesso in precedenza il tuo criterio di votazione non ti avrei neanche tirato in ballo.

gli esempi erano solo per dimostrare che il voto "a simpatia" non è sempre innocuo come sostenevi tu qualche post fa.

poi per esempio su Stessa Storia è facile votare più o meno sempre gli stessi, perché lì entra veramente in gioco il gusto letterario di ognuno.
io per esempio credo di aver votato quasi sempre per Chenoa, semplicemente perché trovo che, oltre ad avere una scrittura fluida ed elegante, abbia anche sempre degli spunti originali.

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 22-06-2008 18:51  
quote:
In data 2008-06-22 15:41, liliangish scrive:
ecco, appunto.

siamo in diversi a poterlo fare... a volte è capitato che il Mc votasse cose mie o io votassi cose sue, ma di rado, perché generalmente preferiamo giochi diversi.

ma poi è anche abbastanza logico che la simpatia c'entri nel votare uno piuttosto che un altro. e il fatto, per esempio, che Revangier sistematicamente non venga votata dipende sicuramente anche dal suo indice di popolarità. ma questo fa, purtroppo, parte del gioco.

diverso è votare sempre la stessa persona per partito preso. ma, ripeto, è storia vecchia.

mah guarda, detesto votare per simpatie o antipatie, anche perchè ne ho poche.
e deteto chi vota cosi,la trovo una cosa infantile e ridicola. però vabbeh succederà sempre.
il fatto però che a sto giro io abbia vinto dimostra che non sempre i voti si danno per simpatia, perchè di simpatizzanti nei miei confronti ne ho ben pochi.
quindi non è detto che uno non vinca perchè non ha giri e giri di amicizie, anche se negli esempi da te riportati, è facile notare che c'è spesso chi vince solo per i voti dei suoi amiconi.
cmq le cose non cambieranno, inutile parlarne.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-06-2008 19:07  
Verissimo. Io, per esempio, sono amatissima dagli utenti del forum, ma non vinco mai una ceppa.
Il fatto che scelga degli avatar che fanno schifo al cazzo è un altro paio di maniche.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-06-2008 20:01  
quote:
In data 2008-06-22 17:56, liliangish scrive:
io per esempio credo di aver votato quasi sempre per Chenoa, semplicemente perché trovo che, oltre ad avere una scrittura fluida ed elegante, abbia anche sempre degli spunti originali.

Cavoli, sai che credo di averti queasi sempre a mia volta votato per gli stessi motivi?

Invece per quanto riguarda la GAT, non mi sono mai fatta problemi a votare per gli avatar che a pelle mi piacevano e che trovavo esteticamente e graficamente figosi, senza interrogarmi troppo sui significati reconditi (a parte alcune GAT personali, tipo quello sulla propria vita, mi pare). Non ho mai votato per altre motivazioni, per me nelle GAT è solo l'immagine a comunicare, non l'utente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 09:45  
ahaha... ecco perchè mi fischiavano le orecchie nel week-end...
mamma mia, lilian, che donnucola da quattro soldi che sei diventata... ma non ti vergogni? quante maldicenze, quante supposizioni buttate lì come se fossero verità... qui l'unica verità, l'unica cosa certa è che ti rode il culo, e molto pure, tanto da perdere anche quel minimo di dignità che distingue una donna da quelle che vengono comunemente chiamate dalle mie parti (e penso anche dalle tue) 'femminidd'... che schifo.

Mi sembra inutile ribadire che non ho assolutamente nessun bisogno di dimostrare la mia 'simpatia' ad anthares con questi mezzi... se nelle varie gare ho sempre votato il suo avatar è perchè cmq lo ritenevo tra i migliori tre, anzi nello specifico di quest'ultima gara lo ritengo il migliore in assoluto.. certo se anzichè scegliere tre avatar ci fosse l'obbligo di sceglierne uno solo allora ci sarebbero state di sicuro occasioni in cui non l'avrei votata... ecco mi sarebbe piaciuto, in questo caso, vedere come avresti giustificato la tua invidia.. perchè, che tu ne dica, solo di questo si tratta.. a maggior ragione poi nella gara dei racconti, ti è così impossibile credere che il tuo racconto facesse cagare?.. beh, per me sì, faceva cagare, in quanto come sosteneva anche quel pover'uomo di andrea70 (che hai messo in mezzo solo perchè un solo voto di simpatia non sarebbe bastato a valorizzare le tue ipotesi), era un racconto anzitutto poco originale, oltre che piatto e monotono.. poca cosa insomma rispetto a quello scritto da anthares, ma anche rispetto a quello di utopia.. ed invece no... se io o andrea abbiamo votato anthares è stato per simpatia...ma per favore... invece il voto di mc, l'unico che ha messo il tuo racconto al primo posto, che voto sarebbe? un voto giusto ed imparziale? ... veramente non mi sarei mai aspettato da te un simile comportamento, ti sei resa a dir poco ridicola... ma questo sarebbe il minimo.

E per quanto riguarda revangier, a te non aggiungo altro, perchè mi sei simpatica, anche se sinora forse non ho mai votato i tuoi avatar... ma mi sei simpatica e credo che la tua critica, per quanto cmq infondata, non sia determinata da un culo in fiamme... vorrei solo farti notare che proprio in quest'ultima edizione della gara ho votato l'avatar di fakuser, che suppongo sia un maschio, almeno io ne ero convinto al momento in cui ho votato... e tra l'altro non credo manco di essergli simpatico...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-06-2008 10:05  
joe, l'avatar che hai su in questo momento è indecente.

(così.. tanto per restare in tema...)
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-06-2008 10:16  
.. le orecchie fischiavano anche a me.. ora comprendo.

a me della vincita alla gat frega un cazzo e di certo non giustifico i miei metodi di votazione.. voto chi mi pare col metodo che mi pare.. su questo non ci piove.
capisco che a chi sospetta intrighi in ogni angolo e trame oscure in pvt possa dare fastidio ma sul forum gli atteggiamenti fastidiosi sono anche altri.. io sopporto quelli.. voi sopportate questi.. siete comunque sempre libere di non votarmi.

mi dispiace invece, e anche molto, che si mettano in dubbio levincite nel gioco delle storie con insinuazione un pò sporche.

alla gara dei racconti ho partecipato senza speranze di vittoria.. perchè mi piace scrivere.. altrimenti avrei fatto come altri che hanno subito rinunciato.. e non certo a causa di miei presunti voti "rubati".
la prima volta, che è anche l'ultima a cui abbiamo partecipato in tanti.. ero quasi in fondo alla classifica.. come spesso anche nelle poche gat a cui ho partecipato.
e sia alla gat che nei racconti ho sempre votato avversari che ritenevo potessero vincere.. mentre altri partecipano e non votano godendo a loro volta di innegabili vantaggi.. come già scritto da qualcuno.

lilian può controllare anche quello come ha controllato il resto.

e comunque.. siete delle grandissime stracciacazzo ( quasicit )

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.025681 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd