FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-07-2004 22:47  
I voti di magenta84 sono validi visto che si è iscritto prima dell'inizio del cinecampionato per cui non è nato apposta per votare.

L'unico risultato definitivo è che

Gbgbgb:123.5 batte Alessio984:80(mancano voti, ma max 120)

Mancano voti:

5 per Michael Caine- Gli insospettabili
2 per Reese Whiterspoon-Election
5 per Willem Dafoe-The boondock saints
5 per V.Lisi-La regina Maargot
1 per J.Bridges-Il grande Lebowski
2 per Woody Allen: Io & Annie
2 per Jodie Foster- Nell
4 per orlando-Il portaborse
1 per Geoffrey Rush - Quills

Vista la carenza invito I CONCORRENTI DEL GIRONE AVVERSO A MANDARMI FIN DA SUBITO I VOTI IN PRIVATE MESSAGE.
Comunque c'è tempo di votare ancora tutta damani mattina (24h dopo post d'origine).

POI INVITO I CONCORRENTI INTERESSATI DEL PROBABILISSIMO PAREGGIO (Sandrix81, liliangish e Pertus) di mandarmi le formazioni dello spareggio tenendo conto dei criteri di ripetitività.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 11-07-2004 23:01  
C'è un problema per gli spareggi.
Liliangish mi ha mandato le formazioni per spareggio, semifinale e finale perchè se ne va per una settimana e non c'è modo di contattarla).
Solo che in quella dello spareggio non vongono rispettate le regole di ripetitività.
Per cui l'unica cosa che posso fare è sostituire l'elemento sbagliato dello spareggio con uno della semifinale (e viceversa ovviamente) che è l'unico cambio possibile rispettando le regole di ripetitività.

Vi chiedo. Per voi va bene? Posso farlo?
L'alternativa è assegnarle un 25 d'ufficio (5+5+5+5+5), ma non mi pare il caso.
FATEMI SAPERE QUI.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 11-07-2004 23:05  
PROBLEMI PER LO SPAREGGIO.

Liliangish è partita fino a venerdì e non c'è modo di contattarla.
Mi ha mandato le fprmazioni per lo spareggio, semifinale e finale.
Solo che quella per lo spareggio non rispetta le regole di ripetitività (c'è uno della terza partita di girone).
L'unica cosa che posso fare è spostare uno della semifinale allo spareggio (e viceversa)
che è l'unico possibile cambio che rispetti le regole di ripetitività (no alternative).

Che dite, lo posso fate? A voi va bene?
L'alternativa è assegnare un 25 d'ufficio (5+5+5+5+5) ma non mi pare giusto.
In fondo lo spostamento sarebbe una soluzione buona...
FATEMI SAPERE QUI

LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 11-07-2004 23:20  

GIRONE A

PARTITA 1

Alessio984

Uma Thurman - Pulp fiction 8
Kevin Costner - Un mondo perfetto 8
Maya Sansa - Buongiorno notte 7

VS

gbgbgb

Ewan McGregor Moulin Rouge 7
Leonardo Di Caprio Buon compleanno Mr.Grape 4
Margherita Buy Caterina va in citta'

PARTITA 2

Gatsby

Michael Caine- Gli insospettabili
Reese Whiterspoon-Election
Willem Dafoe-The boondock saints

VS

Stilgar

V.Lisi-La regina Maargot
J.Bridges-Il grande Lebowski 8
T.Hanks-Forrest Gump 10

GIRONE B

PARTITA 1

Sandrix81

Woody Allen: Io & Annie
Brad Pitt: Fight club 7
Roberto Benigni: La vita è bella 10

VS

liliangish

1Jodie Foster- Nell 8
2Ralph Finnies - Schindler's list 10
3Edward Norton - Fight Club 7

PARTITA 2

Petrus

harris-The hours 8
orlando-Il portaborse
hopkins-Il silenzio degli innocenti 10

VS

Nancy Boy

Cate Blanchett - Elizabeth 10
Geoffrey Rush - Quills
Nicole Kidman - The Hours 8

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2004 23:28  
Jeff Bridges - Il grande Lebowski
ha già ottenuto 5 voti.

8 8 9 9 8
Totale: 42

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 23:30  
Non c'è nessuno che voglia dare un bel 2 a Jodie Foster? E un bel 10 al simpatico Woody Allen?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 11-07-2004 23:30  
quote:
In data 2004-07-11 23:05, misaki84 scrive:
PROBLEMI PER LO SPAREGGIO.

Liliangish è partita fino a venerdì e non c'è modo di contattarla.
Mi ha mandato le fprmazioni per lo spareggio, semifinale e finale.
Solo che quella per lo spareggio non rispetta le regole di ripetitività (c'è uno della terza partita di girone).
L'unica cosa che posso fare è spostare uno della semifinale allo spareggio (e viceversa)
che è l'unico possibile cambio che rispetti le regole di ripetitività (no alternative).

Che dite, lo posso fate? A voi va bene?
L'alternativa è assegnare un 25 d'ufficio (5+5+5+5+5) ma non mi pare giusto.
In fondo lo spostamento sarebbe una soluzione buona...
FATEMI SAPERE QUI

Quindi per esempio spostare me in spareggio? Misa le mie formazioni sono allo sfracello, uno che si è guadagnato il semifinale dovrebbe rimanere lì con calma no? non mi spaventare così

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 23:31  
quote:
In data 2004-07-11 23:30, NancyBoy scrive:
Quindi per esempio spostare me in spareggio? Misa le mie formazioni sono allo sfracello, uno che si è guadagnato il semifinale dovrebbe rimanere lì con calma no? non mi spaventare così

... l'abbiamo perso!

Nancy, lascia perdere l'alcool!!

misaki84

Inviato: 11-07-2004 23:33  
no no no no, sei fuori Nancy Boy???

Spostavo un attore della formazione (che ho in mio possesso) di liliangish della eventuale semifinale allo spareggio e l'attore che non andava bene dello spareggio finisce in semifinale.

sandrix81

Inviato: 11-07-2004 23:40  
Per me va bene come hai detto tu, sostituisci uno dello spareggio con uno della semifinale.

Per me va bene qualsiasi cosa, tanto siamo sempre qui per divertirci, in fondo.

Che ha combinato Lilian, voleva schierarmi contro anche Clarice Starling?

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 11-07-2004 23:41  
quote:
In data 2004-07-11 23:33, misaki84 scrive:
no no no no, sei fuori Nancy Boy???

Spostavo un attore della formazione (che ho in mio possesso) di liliangish della eventuale semifinale allo spareggio e l'attore che non andava bene dello spareggio finisce in semifinale.

ah ok, buon natale in anticipo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 00:12  
Michale Caine-Gli insospettabili-

Nomination all'Oscar 1972 miglior attore protagonista( ripetuta alle 2 volte...)

Willem Dafoe- The boondock Saints

vi consiglio di vedere a proposito le opinioni di Filmup...
http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=72&pag=3&ord=1
in cui viene più spesso citata lo stato di grazie di un grandissimo attore quale è Willem Dafoe. Qui veramente eccezzionale, in un film interessante. Possibile che non lo abbia visto nessuno?
Ragazzi qui ci dovrebbero scaapre voti dal 9 in su!

Reese Whiterspoone-Election
Candidata Golden Globes 1999 miglior attrice

In un ruolo non semplice come quella della ragazza estrremamente viziata, ma diabolica.
Come potergli dare solo 7 o meno, quando tutta la critica allora la reputò grandissima interpretazione tanto da lanciarla subito tra le stessle di Holywood(con un film poi che non era affatto stupido...se Payne l'aveva scelta un motivo c'era!)Insomma un ruolo difficile che fa perfettamente, cosa volere di più?
"Reese Whiterspoon, sorprendente protagonista di un moderno film su 'Cappuccetto Rosso', è qui l'intrepida e ossessionata studentessa". (Renzo Fegatelli)

"Reese Witherspoon (non bellissima come ragazza) e` assolutamente straordinaria come Tracy Flick, la
supercompetitiva studentessa modello che non ha scrupoli nella sua
frenetica caccia ad ogni possibile premio, riconoscimento, carica che sia
possibile ottenere..." Ralph Bloomer (TikerBekerly)

"Reese Witherspoon, la biondina disfunzionale al sistema che aveva incarnato l'arrivismo crudele dell'adolescente" americano" Silvia Colombo (Kwcinema)

Ragazzi scusate, ma io non credo che chi abbia visto bene il film possa dargli un voto appena sufficente.

Dai, su, forza con i voti.Siate sinceri, e soprattutto non lasciatevi influenzare da facili apparenze. Sono sicuro che chi ha visto i film che ho citato non riesc a trovare una pecca a quelle interpretazioni e tantomeno trovarle semplici. I vostri voti quiondi non potranno che essere ottimi.
Conto su di voi!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 12-07-2004 01:00  
per Reese Whiterspoon-Election 7
per Willem Dafoe-The boondock saints 6
per Woody Allen: Io & Annie 10
per Jodie Foster- Nell 8
per orlando-Il portaborse 9
per Geoffrey Rush - Quills 10

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 12-07-2004 01:09  
Goeffrey Rush - Quills
ha già ricevuto 5 voti.

10 9 10 7 10
Totale: 46

Jodie Foster - Nell
ha già ricevuto 5 voti.

10 10 9 8 8
Totale: 45

sandrix81

Inviato: 12-07-2004 01:12  
Risultati definitivi

NancyBoy batte Petrus

Liliangish batte sandrix81.

Se la cosa fosse in un certo senso non mi dispiacerebbe neanche.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.011121 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.