FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - MUSIC CHAMPION'S LEAGUE '80-'84-- sfide a pag. 17
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > MUSIC CHAMPION'S LEAGUE '80-'84-- sfide a pag. 17   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore MUSIC CHAMPION'S LEAGUE '80-'84-- sfide a pag. 17
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-04-2008 11:21  
ahahahaah! a tutte e due, va': sia ati che janet (stronza)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2008 11:35  
quote:
In data 2008-04-29 10:59, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-04-28 22:57, Janet13 scrive:
1. @Mizar... NOOOOOOOOOOOOOO!!! per la scelta contro Nick Cave e il fatto che I WANNA ROCK
[...]
3. @chi non conosce Golden Brown: come facevate?? è popolarissima, la ADORO!!!

praticamente janet mi ha linciata 3 volte su 3...

ahahaha... la terza non era un linciaggio!
La terza era un incoraggiamento!

(Ati, mi infervoro! )

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-04-2008 00:21  
Soldier's Things - Tom Waits

Beat It - Michael Jackson

Save Me – Queen

Relax - Frankie Goes To Hollywood

Purple Rain- Prince

Eye In The Sky - The Alan Parson Project
Moonlight Shadow - Mike Oldfield

Golden Brown - The Stranglers

L'isola Che Non C'è - Edoardo Bennato

I Wanna Rock - Twisted Sisters

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 30-04-2008 00:39  
All Night Long - Lionel Richie vs Soldier's Things - Tom Waits [2] (All night long è un pezzo storico del periodo ma quello di Tom Waits è superiore)

Beat It - Michael Jackson vs Shout – Tears For Fears [2] (Michael è grande ma questo pezzo è un minore)

Call Me - Blondie vs Save Me – Queen [2] (I Queen ora e sempre)

Crisis- Jaco Pastorius vs Relax - Frankie Goes To Hollywood [2] (è meglio l'altro ma i Frankie Goes to Hollywood sono gli anni ottanta)

Don't Stand So Close To Me The Police vs Purple Rain- Prince [1] (I Police però è un peccato scegliere)

Eye In The Sky - The Alan Parson Project vs Out In The Street-Bruce Springsteen [2] (Il Boss)

From Her To Eternity- Nick Cave & The Bad Seeds vs Moonlight Shadow - Mike Oldfield [2] (Le sentissi per la prima volta oggi sceglierei Nick Cave ma Moonlight Shadow (come per i Frankie) è troppo anni ottanta)

Golden Brown - The Stranglers vs Mad Desire - Den Harrow [1] (Golden Brown anche se Mad Desire è penalizzata oltre i suoi demeriti da un personaggio improponibile come Den Harrow)

Hyperborea- Tangerine Dream vs L'isola Che Non C'è - Edoardo Bennato [1] (odio Bennato)

I Wanna Rock - Twisted Sisters vs Kick In The Eye – Bauhaus [1]
(Twisted Sisters al fotofinish)

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2008 17:39  
opporca troia, i Rush...
cazzo i loro due album che preferisco sono di questo periodo.

no no bisogna ricominciare da capo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-04-2008 20:22  
Quel poco che ho conosciuto dei Rush (mi riferisco in verità alla seconda metà degli anni 80) mi ha fatto cagare moltissimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 01-05-2008 01:33  
ma noooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 01-05-2008 01:37  
quote:
In data 2008-05-01 01:33, sandrix81 scrive:
ma noooooooooooooooooooo

come no?
sì, invece.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 01-05-2008 01:41  
non me l'aspettavo da voi due.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 01-05-2008 01:48  
quote:
In data 2008-05-01 01:41, sandrix81 scrive:
non me l'aspettavo da voi due.

vabè io ho usato i termini di dip solo per comodità.
non che mi facciano proprio cagare.
i rush mi provocano giusto un po' di aerofagia diciamo, giusto per restare in tema.
però solo alcuni pezzi... forse dovrei ascoltarli meglio.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2008 03:20  
No beh, anche io ci sono andato giù un tantino pesante. Diciamo piuttosto che mi annoiavano a morte.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-05-2008 17:01  
allora, eccoci
e scusate il ritardo ma è uscito un imprevisto pic nic, i risultati erano pronti dalle 11 di stamattina, e così le sfide
dunque:

RISULTATI PRIMA MANCHE:

All Night Long - Lionel Richie vs Soldier's Things - Tom Waits [8-12]

Beat It - Michael Jackson vs Shout – Tears For Fears [12-8]

Call Me - Blondie vs Save Me – Queen [13-7]

Crisis- Jaco Pastorius vs Relax - Frankie Goes To Hollywood [5-15]

Don't Stand So Close To Me The Police vs Purple Rain- Prince [12-8]

Eye In The Sky - The Alan Parson Project vs Out In The Street-Bruce Springsteen [7-13]

From Her To Eternity- Nick Cave & The Bad Seeds vs Moonlight Shadow - Mike Oldfield [7-13]

Golden Brown - The Stranglers vs Mad Desire - Den Harrow [19-1] na spremuta de sangue!

Hyperborea- Tangerine Dream vs L'isola Che Non C'è - Edoardo Bennato [5-15]

I Wanna Rock - Twisted Sisters vs Kick In The Eye – Bauhaus [14-5]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 01-05-2008 17:03  
soddisfatti dei risultati?
a me dispiace un po' per le "mie" eye in the sky e save me
daltr'onde un pezzo come call me non poteva non passare

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 01-05-2008 17:07  
ora le sfide
ce n'è una in cui si scontrano due canzoni dello stesso utente, sloberi mi spiace ma è capitato così

SECONDA MANCHE:

Such A Shame - Talk Talk vs Once In A Lifetime - Talking Heads

Teorema - Marco Ferradini vs Moby Dick Banco Del Mutuo Soccorso

The Riddle – Kershaw vs Love Will Tear Us Apart – Joy Division

Tomorrow's Just Another Day - The Madness vs La Leva Calcistica Della Classe '68 - Francesco De Gregori

United & Strong - Agnostic Front vs In The Neighborood - Tom Waits

Wehe Korazin- Popol Vuh vs I Am What I Am- Gloria Gaynor

You Got Lucky - Tom Petty & The Heartbreakers vs Gold – Spandau Ballet

Albachiara - Vasco Rossi vs Fiume Sand Creek - De Andre'

Bette Davis Eyes - Kim Carnes vs Eighties - Killing Joke

Ceremony - New Order vs Dance Hall Days - Wang Chung

VOTATE
SI VOTA FINO A LUNEDI ALLE 22.30

You knoooow, you know wheeere you aaare with you,
know wheeere you aaare
With floor collapses floooating,
bouncing back and oooone daaaaay

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 01-05-2008 alle 17:13 ]

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-05-2008 17:09  
quote:
In data 2008-05-01 17:03, thetourist scrive:
soddisfatti dei risultati?
a me dispiace un po' per le "mie" eye in the sky e save me
daltr'onde un pezzo come call me non poteva non passare

Ad eccezione di Nick Cave son abbastanza soddisfatta... Credevo neanche Waits passasse... ora vedo la nuova sfida.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.030899 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.