FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Stessa storia: scriviamo (2) Si vota fino a Martedì compreso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Stessa storia: scriviamo (2) Si vota fino a Martedì compreso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Stessa storia: scriviamo (2) Si vota fino a Martedì compreso
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-04-2008 20:12  
quote:
In data 2008-04-02 20:06, anthares scrive:
quote:
In data 2008-04-02 19:30, liliangish scrive:
aaaah, ho fatto tanto per portarlo a 4997 e ora sono 5500? vabbè, finisco il discorso per il comizio e passo al racconto.

se riesco a staccarmi da Zupperman.




discorso per il comizio?
ti sei candidata?




grazie a dio no, ma avevano bisogno di carne giovane e fresca, per buttare fumo negli occhi.

se non fossi così cessa potrei dire di fare la ragazza immagine. comunque meglio dentro che fuori.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-04-2008 23:14  
Che tristezza, non pensavo che questo gioco potesse morire così...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-04-2008 13:26  
Tutte le volte che in questo forum si tenta di fare qualcosa di creativo chissà perchè va sempre a finire tutto a puttane, comunque il post di Tom Thom "e in tre resterete..." mi fa pensare a qualcosa di "quasi" premeditato....sarà un'impressione
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 09-04-2008 08:35  
Ispirazione dell'ultimo momento.
Stavolta è quasi horror.
4997 battute.

E Elton se ne è andato! No!
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2008 08:40  
quote:
In data 2008-04-06 23:14, Chenoa scrive:
Che tristezza, non pensavo che questo gioco potesse morire così...


già ma ha ragione sia lilian che history. non può cadere ogni mese perchè poi diventa una sorta di impegno e non si possono scegliere incipit magari più complicati.
purtroppo io credo di non arrivare col mio, sono a metà ma non ho davvero tempo per mettermi sotto e scrivere qualcosa di decente. ho questa merdosa materia da dare (se non mi segano, cosa che è molto possibile però devo tentare) prestissimo!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 09-04-2008 12:32  
Vado a editare, l' ho riletta e ho sbagliato almeno due parole, rientro cmq nel limite: 4999.
macchina= vettura
uomo= giovane
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-04-2008 13:08  
quote:
In data 2008-04-06 23:14, Chenoa scrive:
Che tristezza, non pensavo che questo gioco potesse morire così...


Non è morto. Deve solo essere organizzato bene, ovviamente parlo da lettore che ha apprezzato visto che non ho partecipato, la cadenza dev'essere annuale, e le regole, alla luce di queste tre edizioni, devono essere ferree e tenere conto delle indicazioni date da ognuno di noi.
Il concorso annuale, ovviamente con un nome più figo dato che questo fa senso, assumerà un fascino particolare che creerà attesa e aspettative, il tutto avrà un coinvolgimento maggiore rispetto alle edizioni settimanali o mensili che pur ho apprezzato nell'essenza.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 14:03  
ma secondo me annuale è eccessivo.. anche perchè poi diventa troppo competitivo e non è + così divertente (partecipare quanto meno) per due - 3 volte all'anno a me pare + che sufficiente. ammetto che a questo giro non avevo proprio voglia di scrivere... sorry.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-04-2008 14:11  
parere mio, se lo si fa ogni anno non lo farà più nessuno, bisogna cominciarlo subito dopo il precedente o diventa una cosa inutile
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-04-2008 14:13  
quote:
In data 2008-04-09 14:11, Jerry88 scrive:
parere mio, se lo si fa ogni anno non lo farà più nessuno, bisogna cominciarlo subito dopo il precedente o diventa una cosa inutile


Eh ma guarda come è andata a finire con questo. E' cominciato praticamente subito dopo eppure non ha avuto consensi.
Sono d'accordo con Atipica comunque.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-04-2008 14:18  
questo è cominciato un mese dopo, l'altro, "quando si svegliò, quella mattina, etc" è cominciato subito dopo, ed eravamo in 17
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 14:23  
si ma era solo la seconda volta che si faceva... nell'aria c'era ancora il fattore novità e diversi che non avevano partecipato la prima volta ne hanno approfittato... non fa testo.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2008 17:55  
che nervi, non mi ero accorta che c'era tempo fino a oggi, ero rimasta a venerdì scorso...

comunque magari lo posto, anche se non l'ho più ricontrollato, stasera quando torno da Tai Chi. tanto per creare un po' di gara, anche se cinque sono comunque pochi.

io comunque lo vedrei bene con cadenza mensile, con venti giorni di tempo per scrivere e dieci per votare.

alla fine in venti giorni chiunque può buttare giù un racconto di 5500 battute. magari cerchiamo di scegliere per le prossime volte incipit più generici (il classico "era una notte buia e tempestosa..." )in modo che ciascuno possa sbizzarrirsi nel genere che preferisce.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2008 18:48  
ah ma non si arrivava a 5500 a 'sto giro... quindi ho postato e bonbott.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2008 15:20  
Nooooo, cacchio!!!
E' la seconda volta che scrivo e non finisco e quindi non pubblico!! Pensavo che il termine fosse oggi... E dire che ho scritto quasi 5000 battute...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.132129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: