FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 18-19 Gennaio Giornata Avatar a Tema: GLI ANNI '80! (Risultati a pag. 1 e a pag.8)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 18-19 Gennaio Giornata Avatar a Tema: GLI ANNI '80! (Risultati a pag. 1 e a pag.8)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore 18-19 Gennaio Giornata Avatar a Tema: GLI ANNI '80! (Risultati a pag. 1 e a pag.8)
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-02-2007 23:36  
ecco, mi sembrava strano.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2007 23:41  
il tema che avevamo deciso inizialmente era la religione cattolica. non so, se vi piace di più possiamo anche tornare a quello.
sennò non so, come vedete la libertà? oppure l'Oriente? e così via...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 19-02-2007 23:45  
mah! secondo me bisogna mettere un avatar che rappresenti l'utente scelto, che lo rappresenti secondo noi...cioe per esempio...per pensolo si potrebbe mettere un nano di biancaneve...oppure, visto che potrebbe essere l'ottavo nano...che ne so...un'immagine dal programma "l'ottavo nano" quello con guzzanti (lo so è un po contorto) invece per follettina io metterei un avatar con su una shopping bag visto che lei posta sempre in quel topic sullo shopping
poi non so, magari mi sbaglio
aspettiamo joe domattina

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 19-02-2007 23:47  
e comunque arrivo sempre in ritardo

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 19-02-2007 23:47  
ma perché cambi avatar? era il più figo della storia...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 19-02-2007 23:51  
perchè siccome sto lavorando sull'avatar per il gioco metto questo in cui c'è scritto "in construction" (se guardi bene perchè è scritto piccolo)
poi, dopo la G.A.T. rimetto Maggie

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-02-2007 23:55  
ma urnina rimane a mizar? a limite se lei ha problemi (visto che nn ce spesso) può anche passarla... i candidati erano tanti...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 19-02-2007 23:56  
E comunque sono diventata "Critico"
di questo passo il premio oscar non me lo toglie nessuno

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 20-02-2007 00:15  

quote:
In data 2007-02-19 23:55, follettina scrive:
ma urnina rimane a mizar? a limite se lei ha problemi (visto che nn ce spesso) può anche passarla... i candidati erano tanti...

Io la terrei ancora volentieri, ho anche la certezza di poter esserci sempre in forum.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2007 10:46  
quote:
In data 2007-02-18 21:46, Mizar81 scrive:
no problem, ci penso io, ormai sono online tranquillamente quanto mi pare (circa... insomma, ci sono e posso gestire la cosa )

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2007 10:57  
quote:
In data 2007-02-19 23:45, aerdna scrive:
mah! secondo me bisogna mettere un avatar che rappresenti l'utente scelto, che lo rappresenti secondo noi...cioe per esempio...per pensolo si potrebbe mettere un nano di biancaneve...oppure, visto che potrebbe essere l'ottavo nano...che ne so...un'immagine dal programma "l'ottavo nano" quello con guzzanti (lo so è un po contorto) invece per follettina io metterei un avatar con su una shopping bag visto che lei posta sempre in quel topic sullo shopping
poi non so, magari mi sbaglio
aspettiamo joe domattina

hai inteso bene, il senso è quello.
Bisogna scegliere un avatar che in qualche modo rappresenti, secondo il proprio punto di vista (possibilmente giustificato) un utente a scelta. Per esempio, per pensolo va bene un avatar con l'apriscatole...
Che sia un tema del cacchio o meno pazienza, per me si comincia giovedì.
Mescal devi essere più deciso nella vita, figlio mio.. se volevi sostenere il tuo tema potevi farlo senza troppe esitazioni, altrimenti qua non la finiamo più... sarà per la prossima volta,

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 20-02-2007 13:07  

quote:
In data 2007-02-20 10:46, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-02-18 21:46, Mizar81 scrive:
no problem, ci penso io, ormai sono online tranquillamente quanto mi pare (circa... insomma, ci sono e posso gestire la cosa )

OVVIAMENTE ho letto quello che ha scritto Mizar. Visto che non mi sembra tanto sicura di esserci, dato quello che ha scritto, ho detto ciò che penso.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-02-2007 19:06  
su, su... si sta parlando di urnina, mica della successione al trono dell'intero globo terracqueo (anche se l'utente urnina è intrinsecamente adatto al governo globale, sappiatelo )

chi tenga urnina non è un problema, basta che sia di fiducia ai giocatori e sia chiaro a tutti al momento di cominciare.
tra l'altro, mi è piaciuta la situazione che si è venuta involontariamente a creare tra me e lafenice: lei ha vestito i panni di urnina, ha fatto il suo e poi mi ha "riconsegnato" urnina, cosicchè io potessi cambiare password e rendere inutilizzabile il nick fino alla successiva GAT, in cui avrei potuto usarlo io, o darlo in gestione a un altro utente di fiducia. Insomma, una sorta di ulteriore controllo sull'attività di un fake di una certa notorietà, in fin dei conti.
ora, polemici ad oltranza, lasciate che io e lafenice ci scambiamo 2 pvt come abbiamo già fatto all'epoca e vediamo chi si sobbarcherà l'impegno, vi facciamo sapere il prima possibile l'esito, anzi, ora le mando un pvt ^^
spè, però, si proponeva pure follettina... allora: c'è chi non è d'accordo alla candidatura di foll? se non c'è nessuno, vediamo di metterci d'accordo noi 3, mentre se a qualcuno non va bene lo dica, o se preferisce l'anonimato mi mandi un pvt, la stessa cosa vale per me e lafenice, chiaramente! però in fretta, che qui si scalpita: joe vuole cominciare giovedì, e per giovedì urnina aprirà il topic con regolamento e spazio per i commenti e il topic della sfilata, chiunque la gestisca

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 20-02-2007 19:43  
se ricordo bene, al momento di affidare urnina a mizar, si era ipotizzato che fosse lei a svolgere questo ruolo per alcune edizioni, mentre di fatto, per motivi di tempo, ne ha gestita finora (se non sbaglio) solo una.
Quindi, se i problemi di tempo sono superati, ritengo che il ruolo anche per questa edizione debba andare a lei. Una sola richiesta: fare un po' di attenzione a eventuali risalite del topic, quindi se si posta da un'altra parte, finchè si è urnina ci si ricordi di rispondere anche qui. Francamente io avrei scommesso che urnina era andata smarrita, la settimana scorsa.
Riguardo alla proposta di Mizar di affidare urnina(se ho ben capito) a Follett, niente in contrario, però suggerisco di dare la precedenza per questa edizione a utenti che si dovessero proporre e che non hanno ancora mai organizzato la sfilata...

mescal

Inviato: 20-02-2007 19:44  
minchia, quanti "se ho ben capito", "se ben ricordo"...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.015462 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd