| Autore |
***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2006/2007*** (valutazioni giocatori, voti e regole pag. 1) |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-09-2006 13:09 |
|
Perchè non aspettare ancora un pò per vedere se si iscrive qualcuno?Sgamp sembrava propensa a giocare..magari è ancora in ferie. Tra l'altro il Catania per me è una delle più scarse
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 04-09-2006 13:43 |
|
...Forse mi sono perso qualcosa...
Quando si faranno i calendari?
Aual'è il termine ultimo per dire se si è pronti con la squadra?
(In effetti Sgamp avrebbe voluto giocare....ricordo)
Ma se non si dovesse iscrivere nessuno più...che si fa, restiamo dispari?
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-09-2006 14:13 |
|
Sono già tre giorni che ho mandato il pvt a tutti (Sgamp compresa) e ancora non ho avuto risposta.
Certo, potrebbe essere in ferie, ma ricordiamo che sabato cominciano le partite e dobbiamo ancora fare il calendario.
Voleva partecipare, ma se aspettiamo ancora...
Speriamo si faccia viva.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-09-2006 14:16 |
|
Il calendario nel frattempo si può iniziare a fare.
Per la rosa ormai ho quasi completato, ho solo piccoli dubbi sui portieri e su un attaccante.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EricDraven
| Inviato: 04-09-2006 14:17 |
|
quote: In data 2006-09-04 13:43, Logan71 scrive:
Quando si faranno i calendari?
Aual'è il termine ultimo per dire se si è pronti con la squadra?
Ma se non si dovesse iscrivere nessuno più...che si fa, restiamo dispari?
|
Allora:
1. I calendari li potremo fare domani o mercoledì. appena abbiamo il "dodicesimo iscritto";
2. La squadra la ufficializziamo mercoledì o giovedì;
3. Ne abbiamo parlato nella pagina precedente. Se restiamo in 11, facciamo partecipare come dodicesimo iscritto una squadra di mezza classifica della serie a (anche i motivi sono già stati scritti). Ditemi solo quale squadra usare.
IO E LE DROGHE |
|
EricDraven
| Inviato: 04-09-2006 14:18 |
|
quote: In data 2006-09-04 14:16, sandrix81 scrive:
Il calendario nel frattempo si può iniziare a fare.
Per la rosa ormai ho quasi completato, ho solo piccoli dubbi sui portieri e su un attaccante.
|
Eh sì, allora come dodicesimo metto una "x"??
(che sta a intendere Sgamp o una squadra da noi scelta)
Ahahaha, il caso Zampagna ti ha sconvolto.
Io l'ho già formata!
300 tondi tondi.
IO E LE DROGHE |
|
sandrix81
| Inviato: 04-09-2006 14:23 |
|
veramente, dopo aver saputo di quella roba di vieri e di zampagna ho fatto altre 5 rose (ho un foglio di excel che pare il tabulato dei risultati dell'ultimo censimento), giungendo ora quasi a un nuovo punto di equilibrio.
sta di fatto che l'attaccante su cui sono indeciso è proprio Zampagna. o meglio, sono indeciso se andare sul quasi sicuro con zampagna, o scommettere su un altro che secondo me potrebbe fare grandi cose.
e sì, per il calendario per ora metti un segno qualsiasi, poi riempiremo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-09-2006 alle 14:23 ] |
|
EricDraven
| Inviato: 04-09-2006 14:28 |
|
ahahah, sei uno dei pochi che qui dentro è capace a farmi ridere.
5 rose.
il censimento.
Cmq tiro a indovinare: sei indeciso tra Zampagna e Stellone (entrambi quotati 17)?
Non dirmi se ho indovinato... Rischierei di incasinarti di nuovo tutto per colpa di una nuova notizia che ho letto proprio stamattina.
IO E LE DROGHE |
|
sandrix81
| Inviato: 04-09-2006 14:33 |
|
no stellone non mi piace. l'altro costa di più, e non è neanche titolare, ma è la riserva di un altro che ho (così almeno uno dei due dovrebbe giocarmi).
comunque dipende da cosa decido di fare coi portieri.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Logan71
| Inviato: 04-09-2006 15:40 |
|
[quote]In data 2006-09-04 14:23, sandrix81 scrive:
veramente, dopo aver saputo di quella roba di vieri e di zampagna ho fatto altre 5 rose (ho un foglio di excel che pare il tabulato dei risultati dell'ultimo censimento), giungendo ora quasi a un nuovo punto di equilibrio.
Ti capisco...io la mia lìho timaneggiata svariate volte...
Certo non rifatta di sanapianta ma...
E proprio per questo...facendo un taglio qua e là...mi sono avanzati 4/5 puntarelli...che dite mando a fare in kulo Konan e me ne cerco un'altro o me lo tengo? (ho letto che farà molta panchina quest'anno... ).
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
|
sandrix81
| Inviato: 04-09-2006 15:44 |
|
no no, tienilo Konan!
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-09-2006 15:47 |
|
Secondo me Konan giocherà più di Abbruscato che pare non piaccia a De Biasi..anche se lo stesso allenatore è già a rischio esonero.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 04-09-2006 15:49 |
|
secondo me konan gioca poco...anzi, forse no...muzzi è una pippa ormai, stellone si infortuna regolarmente ogni 2partite che gioca...abbruscato non piace a de biasi...oguro (chi cazz è?) pure.......forse gioca...
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 04-09-2006 15:53 |
|
io ho diversi dubbi. Vorrei prendere Almiron, ma ho paura che l'empoli faccia schifo quest'anno...
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Logan71
| Inviato: 04-09-2006 15:59 |
|
Dai Ok calo le carte chi mi piglio Zampagna, Godeas e Konan?
(chi scegliereste voi...sinceramente...e che mi dite di Budan?)
|