FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 11-07-2004 19:28  
Vedo dei gran bei voti per la mia squadra, ringrazio tutti i giurati (non l'ho mai fatto in precedenza penso), lo so che mi amate, e che soprattutto amate i miei attori. Comunque gran bella formazione petrus, lo sai che il lecter mi spaventa, spero di passare anche stavolta.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2004 19:32  
quote:
In data 2004-07-11 19:28, NancyBoy scrive:
Vedo dei gran bei voti per la mia squadra, ringrazio tutti i giurati (non l'ho mai fatto in precedenza penso), lo so che mi amate, e che soprattutto amate i miei attori. Comunque gran bella formazione petrus, lo sai che il lecter mi spaventa, spero di passare anche stavolta.

Bravo Nancy!
Io e Lilian siamo ancora in gioco grazie alla tua (ormai molto probabile) vittoria.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2004 20:01  

aah, sono l'unico ad odiare la Kidman in The Hours? Forse lei è bravissima, ma non sopporto il suo personaggio: la Woolf, la persona più intelligente che abbia mai incontrato su dei fogli di carta stampata, ridotta a un clichè di artista (nasona) mezza matta che si vuole suicidare non si sabene perchè, forse perchè non le piace la campagna.

Mi sembrava scorretto votare solo lei per darle quattro, ma la tentazione era forte.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 11-07-2004 20:12  
Ringrazio tutti quelli che hanno votato (e bene) la mia squadra
Maledico vietcong per il voto non dato alla kidman(voto cmq censurabile ma in questo momento utile)
Pago purtroppo una scelta(Orlando) sbagliata
Se la santa Lilian vince, spaccherò il culo a tutti nello spareggio

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-07-2004 20:13  
quote:
In data 2004-07-11 18:38, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-11 16:41, sandrix81 scrive:
Maya Sansa - Buongiorno notte

ha già ricevuto 5 voti.

8 7 6 9 4
Totale: 34

Scandaloso!!!!!!!!!!!!! anche 9 era un voto troppo basso!!!!!!!!!!!!!

I 'signori' (notare bene le virgolette) che hanno dato 6 7 e, soprattutto, 4 sono ufficialmente miei nemici giurati (ed anche giurati nemici).Vergogna!!!!

concordo!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-07-2004 21:30  
Minchia che sfidona io e gatsby

V.Lisi 0 voti

W.Dafoe 0 voti
M.Caine 0 voti

Urgono giurati

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 11-07-2004 21:44  
GIRONE A

PARTITA 1

Alessio984

Uma Thurman - Pulp fiction (molto adatta al ruolo) 8
Kevin Costner - Un mondo perfetto
Maya Sansa - Buongiorno notte (un'attrice notevole,intensa) 8

VS

gbgbgb

Ewan McGregor Moulin Rouge 7
Leonardo Di Caprio Buon compleanno Mr.Grape (interpretazione notevole) 8
Margherita Buy Caterina va in citta' 8

PARTITA 2

Gatsby

Michael Caine- Gli insospettabili
Reese Whiterspoon-Election
Willem Dafoe-The boondock saints

VS

Stilgar

V.Lisi-La regina Maargot
J.Bridges-Il grande Lebowski
T.Hanks-Forrest Gump (fondamentale per il film) 9

GIRONE B

PARTITA 1

Sandrix81

Woody Allen: Io & Annie
Brad Pitt: Fight club (ruolo adatto) 8
Roberto Benigni: La vita è bella 7

VS

liliangish

1Jodie Foster- Nell (ottima interpretazione della Foster, intensa e incisiva) 9
2Ralph Finnies - Schindler's list
3Edward Norton - Fight Club 8

PARTITA 2

Petrus

harris-The hours 9
orlando-Il portaborse
hopkins-Il silenzio degli innocenti (un'interpretazione indimenticabile direi) 9

VS

Nancy Boy

Cate Blanchett - Elizabeth
Geoffrey Rush - Quills
Nicole Kidman - The Hours (oscar meritato, no?) 9

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 21:52  
Alla finfìne (ma come cazzo si scrive?) io e Lilian siamo lì, ha solo un punto più di me.

Peccato che le manchi un voto in più.

Comunque credevo peggio.

JAAACKKKKK!!!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 11-07-2004 21:59  
Non so quali voti siano necessari ( non ho voglia di leggere i i post precedenti)..
Comunque ecco i miei voti:

GIRONE A

PARTITA 1

Alessio984

Uma Thurman - Pulp fiction - voto 9 - (mi è piaciuta moltissimo)
Kevin Costner - Un mondo perfetto
Maya Sansa - Buongiorno notte Voto8 (nuova linfa per il cinema italiano)
VS

gbgbgb

Ewan McGregor Moulin Rouge voto8 (più per le doti canore che per altro)
Leonardo Di Caprio Buon compleanno Mr.Grape voto8 (decisamente bravo)
Margherita Buy Caterina va in citta'

PARTITA 2

Gatsby

Michael Caine- Gli insospettabili
Reese Whiterspoon-Election
Willem Dafoe-The boondock saints

VS

Stilgar

V.Lisi-La regina Maargot
J.Bridges-Il grande Lebowski voto9(qui inimitabile)
T.Hanks-Forrest Gump voto10 (qui Stilgar si è giocato l'asso)

GIRONE B

PARTITA 1

Sandrix81

Woody Allen: Io & Annie
Brad Pitt: Fight club voto7 (bravo ma non eccezionale)
Roberto Benigni: La vita è bella voto9 (da oscar)

VS

liliangish

1Jodie Foster- Nell
2Ralph Finnies - Schindler's list voto8
3Edward Norton - Fight Club voto8 (secondo me meglio di Pitt)

PARTITA 2

Petrus

harris-The hours 8 (mi ha stupito tantissimo..)
orlando-Il portaborse
hopkins-Il silenzio degli innocenti voto10 (nessuno sarebbe stato in grado di dare vita al cannibale più famoso del cinema meglio di lui)
VS

Nancy Boy

Cate Blanchett - Elizabeth
Geoffrey Rush - Quills voto7
Nicole Kidman - The Hours voto8

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 22:16  
Ralph Finnies - Schindler's list
ha già ricevuto 5 voti.

9 8 9 6 8
Totale: 40

sandrix81

Inviato: 11-07-2004 22:21  
ABBIAMO BISOGNO DI QUESTI VOTI. VOTATE, GENTE!!!

4 voti per Kevin Costner - Un mondo perfetto
5 voti per Michael Caine - Gli insospettabili
3 voti per Reese Witherspoon - Election
5 voti per Willem Dafoe - The boondock saints
5 voti per Virna Lisi - La regina Margot
1 voto per Jeff Bridges - Il grande Lebowski
2 voti per Woody Allen - Io & Annie (solo se sono alti)
2 voti per Jodie Foster - Nell (solo se sono bassi)
4 voti per Silvio Orlando - Il portaborse
1 voto per Goeffrey Rush - Quills

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-07-2004 alle 22:40 ]

Petrus

Inviato: 11-07-2004 22:36  
come 1 voto per Orlando?
e gli altri 4??

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-07-2004 22:36  
quote:
In data 2004-07-11 21:52, sandrix81 scrive:
Alla finfìne (ma come cazzo si scrive?) io e Lilian siamo lì, ha solo un punto più di me.

Peccato che le manchi un voto in più.

Comunque credevo peggio.

JAAACKKKKK!!!!

non mi risulta così (ma devo ancora controllare), mi mandi i parziali che hai tu?

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-07-2004 22:41  
quote:
In data 2004-07-11 22:36, Petrus scrive:
come 1 voto per Orlando?
e gli altri 4??

non capisco...

Petrus

Inviato: 11-07-2004 22:47  
dove sono sti 4 voti per Orlando?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.126216 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.