FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - That's 70's part II ('75/79) - Le sfide! [pag.59: AND THE WINNER IS...!]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > That's 70's part II ('75/79) - Le sfide! [pag.59: AND THE WINNER IS...!]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 Pagina successiva )
Autore That's 70's part II ('75/79) - Le sfide! [pag.59: AND THE WINNER IS...!]
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2010 00:25  
1. Estaaaaaaaaaaaaate....

2. Music for Airport perchè l'altro è troppo uno schifo da musical senza palle...

3. Crazy little thing.. che strazio sto trans

4. patta il groove non batte la poesia

5. bastaaaaaaaaaaaaaa punk!!!

6. Solo tu effettone Utopia, e poi troppi ricordi di un'apatia sana... xo fighi sti TH....

7. The fly che asciugata interplanetaria l'altra.. il tipo di interpretazione che giustifica l'odio per un pezzo, anzi, persino x la lingua stessa in cui è cantato. muori vecchia racchia merdosa

8. Hangin on the telephone quanto gnocca sarebbe Blondie se non fosse bionda.. l'altra è uno dei rock standards più insopportabili di sempre

9. Cara droga ma ci mancherebbe altro. gran pezzo italopop di denuncia.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 16-03-2010 00:30  
ho trovato questa studio di ESTATE

http://video.mail.ru/mail/irinabrott/847/848.html

sostituisci tnx

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 16-03-2010 09:15  
*Sfida n.1*
Don't let me be misunderstood - Santa Esmeralda

*Sfida n.2*
The Time Warp - The Rocky Horror Picture Show

*Sfida n.3*
Crazy little thing called love - The Queen

*Sfida n.4*
Escluso il cane - Rino Gaetano (bellissima)

*Sfida n.5*
Year Of The Cat - Al Stewart (queste mi piacciono molto, ma voto la mia perchè è più bella ^^)

*Sfida n.6*
The book I read - Talking heads (me la metto subito nell'ipod. comunque mi piace molto anche l'altra)

*Sfida n.7*
Wire - I am the fly (carina!)

*Sfida n.8*
Hold the line - Toto (non la migliore dei toto comunque, ma quella DEI blondie non mi cattura)

*Sfida n.9*
Staying' alive - Bee Gees (ha ha ha ha stein elaaaaaaaaaaaaaaaaaaiv)

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-03-2010 09:42  

PRIMO TURNO > QUINTO GIRONE

*Sfida n.1*
] Don't let me be misunderstood - Santa Esmeralda

*Sfida n.2*

*Sfida n.3*

*Sfida n.4*
Escluso il cane - Rino Gaetano

*Sfida n.5*
Year Of The Cat - Al Stewart VS Hong Kong Garden - Siouxsie and the Banshees

*Sfida n.6*
The book I read - Talking heads

*Sfida n.7*
Working Class Hero - Marianne Faithfull VS Wire - I am the fly

*Sfida n.8*
Hanging On The Telephone - Blondie

*Sfida n.9*
Cara Droga - Franco Simone

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2010 10:25  
*Sfida n.1*

*Sfida n.2*

*Sfida n.3*

*Sfida n.4*

*Sfida n.5*
Year Of The Cat - Al Stewart

*Sfida n.6*

*Sfida n.7*
Wire - I am the fly

*Sfida n.8*
Hold the line - Toto

*Sfida n.9*
Staying' alive - Bee Gees

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-03-2010 11:28  
*Sfida n.1*
Estate - Joao Gilberto (grande Gilberto, ma soprattutto l'altra ormai ha un tantino rotto)

*Sfida n.2*
1/1 (Music for airports) - Brian Eno

*Sfida n.3*
Crazy little thing called love - The Queen (senza storia)

*Sfida n.4*
You and I - Delegation

*Sfida n.5*
Year Of The Cat - Al Stewart (splendida, da sempre una delle mie preferite)

*Sfida n.6*

*Sfida n.7*
Wire - I am the fly

*Sfida n.8*
Hold the line - Toto (grande Gigi Sammarco)

*Sfida n.9*
Staying' alive - Bee Gees (non avrei mai detto che avrei votato sta canzone, ma l'altra che merda è?)

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-03-2010 13:02  
Estate - Joao Gilberto (grande classicone)
Crazy little thing called love - The Queen (la meno peggio)
Escluso il cane - Rino Gaetano (l'altra sembrano 10 secondi in loop infinito)
Hong Kong Garden - Siouxsie and the Banshees
Wire - I am the fly (forte!)
Hold the line - Toto

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-03-2010 14:12  
PRIMO TURNO > QUINTO GIRONE

*Sfida n.1*
(madonna, l'altra mi ha fatto cadere le palle fino a terra... poi questa vabbè, la adoro alla follia)

*Sfida n.2*
(male minore fra le due... Nel link dell'altra, l'utente che l'ha postata nella descrizione dice 'Personally it makes me fall asleep'... E personalmente pure a me!)

*Sfida n.3*
Blood and Honey - Amanda Lear
(Amanda Lear la odio un pò ma quella dei Queen non è certo la migliore del periodo 75/79)

*Sfida n.4*
(Rino ti amo! L'altra è la canzone di questo turno che conoscevo ma di cui ignoravo il nome )

*Sfida n.5*
Year Of The Cat - Al Stewart
(mi son piaciute davvero molto entrambe, però questa qui un pizzico in più)

*Sfida n.6*
(mamma mia, l'altra è una palla allucinante)

*Sfida n.7*
Wire - I am the fly
(vabbè, ci siamo un pò rotti delle mille mila versioni dell'eroe della classe operaia)

*Sfida n.8*
Hold the line - Toto
(ma che Blondie ha monopolizzato questo contest? E poi quella di Toto, con quel piano all'inizio, è così... )

*Sfida n.9*
(senza pensarci su due volte)

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2010 21:27  
*Sfida n.1*

*Sfida n.2*

*Sfida n.3*
Crazy little thing called love - The Queen (Fosse stata Tomorrow avrei votato Amanda Lear)

*Sfida n.4*

*Sfida n.5*
Year Of The Cat - Al Stewart (Dibbrutto comunque. Mi piace anche l'altra, ma questa è questa)

*Sfida n.6*
The book I read - Talking Heads (Buoni i Matia Bazar, ma non c'è storia)

*Sfida n.7*
Working Class Hero - Marianne Faithfull (Cover ottima)

*Sfida n.8*
Hanging On The Telephone - Blondie (Ma tipo che l'altra, che pure non è malaccio, al confronto fa cagare moltissimo)

*Sfida n.9*
Staying' alive - Bee Gees (Chi ha votato l'altra presumo si sia divertito)

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 16-03-2010 22:55  
i beegees sono il gruppo più sopravvalutato del mondo.

l'altra è musicalmente povera ma come poesia civile ha una sua potenza.

Organizzazione

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2010 08:48  
*Sfida n.1*
Don't let me be misunderstood - Santa Esmeralda (bellissimo l'altro pezzo, però mi piace di più questo. Forse)

*Sfida n.2*
The Time Warp - The Rocky Horror Picture Show (lovelovelove)

*Sfida n.3*
Crazy little thing called love (ehm)

*Sfida n.4*

*Sfida n.5*
Hong Kong Garden - Siouxsie and the Banshees (non solo questa è carinissima ma l'altra è terribile)

*Sfida n.6*
The book I read - Talking heads (vedi sopra)

*Sfida n.7*
Wire - I am the fly [non che questa sia splendida (sì, è carina) ma faccio troppi confronti con l'originale e non riesco a farmi piacere la versione di Faithful]

*Sfida n.8*
Hold the line - Toto (AMO questa canzone)

*Sfida n.9*
Staying' alive - Bee Gees (uhm)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 17-03-2010 08:52  
quote:
In data 2010-03-16 14:12, utopia scrive:

E poi quella di Toto

*Modalità Deep on*
DEI Toto
*Deep off*

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-03-2010 09:14  
quote:
In data 2010-03-17 08:48, Janet13 scrive:
... ma l'altra è terribile

chee?
sei impazzita?!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 17-03-2010 10:53  
No, dai non è terribile... però non mi piace la canzone e mi infastidisce la voce

DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 17-03-2010 12:14  
*Sfida n.1*
Estate - Joao Gilberto (senza se e senza ma... la seconda è una di quelle merde subdole che ti si insinuano evocando ricordi del tempo che fu... ma in sé fa schifo)

*Sfida n.2*
The Time Warp - The Rocky Horror Picture Show (ammiro infinitamente Eno e spero che il suo brano passi, ma oggi mi sento idiota, e il Rocky Horror mi si addice di più)

*Sfida n.3*
Due merde, mi astengo

*Sfida n.4*
Escluso il cane - Rino Gaetano (l'altra non è male, giusto un po' monotona, ma questa è tra le mie preferite di Gaetano)

*Sfida n.5*
Hong Kong Garden - Siouxsie and the Banshees (questo contest si tramuterà in una sfida Blondie vs. Siouxsie)

*Sfida n.6*
The book I read - Talking heads (senza neanche pensarci)

*Sfida n.7*
Wire - I am the fly (per la prima e forse ultima volta voto contro la mia senza troppi sensi di colpa, e mi chiedo come ho fatto a non nominare io "I am the fly"!... comunque della Faithfull, a ben pensarci, avrei dovuto candidare "Broken English")

*Sfida n.8*
Hanging On The Telephone - Blondie (appunto...)

*Sfida n.9*
Cara Droga - Franco Simone (due merde... mi sarei astenuto, ma ho sempre immaginato l'inferno come un posto in cui tre checche cotonate con i calzoni aderenti cantano in un falsetto da diabete)

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 Pagina successiva )

0.126688 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.