Autore |
Reality Filmup, and the winner is.... |
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 14-05-2007 13:55 |
|
quote: In data 2007-05-14 13:41, Ayrtonit scrive:
siete tutti dei figli di zoccola, voi che mi avete votato.
il marciume della società.
e non aggiungo altro.
|
Questo sì che è "prenderla con filosofia".
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 14-05-2007 13:56 |
|
quote: In data 2007-05-14 13:55, LaFenice scrive:
quote: In data 2007-05-14 13:47, DonVito scrive:
quote: In data 2007-05-14 13:32, LaFenice scrive:
Cosa ti aspettavi?
|
almeno un "che bono, cazzo sì...voglio la suite con donvito"..per esempio
|
Oh. ok.
Che bono, cazzo sì...voglio la suite con DonVito.
L'ho detto in maniera abbastanza credibile?
|
dipende....se hai votato ayrtonit sei una figlia di zoccola ed una merdaccia...
oltre a far parte del marciume della società
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 14-05-2007 13:56 |
|
quote: In data 2007-05-14 13:47, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2007-05-14 13:46, gatsby scrive:
cmq si è usciti con 3 e 2 voti, davvero pochi. E' che ci è stata molta dispersione, tutti i nominati hanno avuto almeno un voto.
|
no adesso quelle 3 merdacce devono avere il coraggio di dire il proprio nome, eccheccazzo.
| ahahahahaahahh
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2007 13:59 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 14-05-2007 14:00 |
|
non ho capito con chi ce l'hai..
no perchè se devi moderare, modera chi deve essere moderato..e non una "moderata" così a cazzo di cane
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 14-05-2007 14:02 |
|
quote: In data 2007-05-14 10:12, gatsby scrive:
Fino a Giovedì alle 23:59 potete mandarmi un pvt con i tre nomi di chi volete che siano nominati.
|
però per votare aspettiamo la fine della prova di questa settimana vero?
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 14-05-2007 14:03 |
|
sara' mica lui lucchetto pazzo?
edit:mi riferivo a gatsby
[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 14-05-2007 alle 14:05 ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 14-05-2007 14:07 |
|
quote: In data 2007-05-14 14:03, thetourist scrive:
sara' mica lui lucchetto pazzo?
edit:mi riferivo a gatsby
|
no no
che poi ho controllato.. non era "lucchetto pazzo" ma "lucchetto selvaggio".
ho corretto nell'altro topic.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 14-05-2007 14:08 |
|
va bene andrea, per fortuna ci sono utenti come te, e molti altri, che non meritano un comportamento simile da parte mia. a te e a tutti loro chiedo scusa.
alla kriaturina non rispondo nemmeno, a don vito, visto che non mi sembra di aver mai interagito con lui, chiederei il perchè delle sue convinzioni, in pvt magari cosi non disturbiamo il gioco.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2007 14:10 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 14-05-2007 14:15 |
|
invece non disturbiamo il gioco....visto che il gioco è formato anche da nominations e votazioni..
insomma le motivazioni potrebbero essere che non abbiamo mai interagito moltissimo (ti avrò quotato 3 volte in 7000 post), quindi non siamo "amici" ed inoltre da quando hai "cambiato" atteggiamento sul forum secondo me sei molto peggiorata come utente... non che all'inzio mi facessi impazzire però ogni tanto (pochissime volte eh) quando ti caricavi addosso tutte gli scontri con i vari deep, marien o lilian mi stavi più simpatica...cioè almeno ammiravo il coraggio di portare avanti una convinzione... (anche se spesso non condividevo queste tue convinzioni)... ora invece sei molto più moscia e scontata
in più se vogliamo vederla da un punto di vista di "competizione"...è innegabile che far fuori una utente con la tua fama qua dentro non può far altro che aumentare le possibilità di altri utenti... a cosa mi servirebbe (se volessi vincere) votare jerry 88 che non so neanche chi cazzo sia...
insomma dovresti quasi essere lusingata dal voto..
e poi impoazzire così con insulti a destra e a manca, cazzo è un giochetto...hai un pò pisciato lungo secondo me, ma sono opinioni
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 14-05-2007 14:24 |
|
mah diciamo che la mia risposta smentisce l opinione che hai di me, ovvero che ora sia moscia e scontata..
ho risposto d istinto, e non me ne pento.
per quanto riguarda la tua motivazione, accetto tutto, ma non che io non sia in grado di portare avanti le mie idee.
penso tu te lo sia sognato.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 14-05-2007 14:27 |
|
il messaggio che arriva all'esterno (almeno a me) è che giochi un pò a non litigare coi "pezzi grossi" del forum, a dar loro corda(mentre prima la situazione era ben diversa, è innegabile)....tutto qua.. non dico che sia così, dico solo che spesso arriva questo...
altre volte invece ti ho anche dato ragione...per esempio con alzayd poco tempo fa....ero d'accordo con te...ma credo che una volta avresti fatto valere le tue ragioni in maniera differente
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 14-05-2007 14:32 |
|
quote: In data 2007-05-14 14:27, DonVito scrive:
il messaggio che arriva all'esterno (almeno a me) è che giochi un pò a non litigare coi "pezzi grossi" del forum, a dar loro corda(mentre prima la situazione era ben diversa, è innegabile)....tutto qua.. non dico che sia così, dico solo che spesso arriva questo...
altre volte invece ti ho anche dato ragione...per esempio con alzayd poco tempo fa....ero d'accordo con te...ma credo che una volta avresti fatto valere le tue ragioni in maniera differente
|
ma con alzayd non ci sono ragioni da far valere, è meglio non dargli corda....
per quanto riguarda gli altri, forse, e mi sembra di averlo detto, mi son semplicemente stufata di passare ore e post a battibeccare per delle cazzate. se e quando si tratterà di cose importanti, non esiterò a dire la mia. per il resto, chi vuole avercela con me a priori e prendermi di mira, coe ho detto, potrà continuare a farlo senza che io gli dia corda.
DEMONSETH |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 14-05-2007 14:33 |
|
e comunque non è che insultando gratuitamente per i voti al gf, si dimostra di non essere mosci e scontati
|