| Autore |
Torneo di "indovina film" |
pantuflo
 Reg.: 31 Mar 2004 Messaggi: 124 Da: firenze (FI)
| Inviato: 23-05-2004 11:42 |
|
Mai ascoltare i consigli della ragazza...sopratutto su un film come 'guerrieri della notte' classico film da adrenalina maschile....
Cosa ve ne pare della classifica grafica a mò di giro d'Italia???
|
|
pantuflo
| Inviato: 26-05-2004 09:18 |
|
Ma che siete tutti in apnea???
Devo dire che questa nona giornata mi ha attirato le ire di molti sopratutto a causa di quel maledetto puzzle di m.....( a detta di tanti!!!) :
Voi che ne pensate?? |
|
TaBaTa
 Reg.: 30 Mar 2004 Messaggi: 64 Da: ROMA (RM)
| Inviato: 26-05-2004 13:17 |
|
Ora ti sintetizzo cosa ne penso: :
Sono stata abbastanza chiara?
Buon cinema
_________________ La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti". |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-05-2004 14:21 |
|
pantuflo, ci vuole un gran bel coraggio! Se ne conosco 7, posso ritenermi fortunato! Spero solo di non finire il torneo all'ultimo posto! Che 'gnurant che sono!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
pantuflo
| Inviato: 26-05-2004 14:43 |
|
Bè ragazzi si sa che in finale di stagione bisogna dare tutto...
TaBaTa puoi arrivare 5° ti basta poco
...sei l'incubo di un mio amico, che si sente il tuo fiato sul collo da diverse settimane
Andros ultimo è difficile...ma comunque guardati le spalle da Sandrix e Joker, anche se puoi andare a prendere Marco M.
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-05-2004 15:35 |
|
quote: In data 2004-05-26 14:43, pantuflo scrive:
ma comunque guardati le spalle da Sandrix e Joker,
|
Non starai mica facendo insinuazioni sui miei gusti sessuali?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pantuflo
| Inviato: 26-05-2004 15:43 |
|
Non mi permetterei mai, io guardo solo al risultato sportivo, come festeggiate vittorie e sconfitte sono fatti vostri....
..... |
|
TheJoker
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 27-05-2004 15:25 |
|
Appena spedito... peggio che peggio. Se Sandrix ne approfitta un poco direi che sto per guadagnarmi meritatamente l'ultimo posto...
_________________ Don't dream it, be it. |
|
sandrix81
| Inviato: 27-05-2004 20:45 |
|
quote: In data 2004-05-27 15:25, TheJoker scrive:
Appena spedito... peggio che peggio. Se Sandrix ne approfitta un poco direi che sto per guadagnarmi meritatamente l'ultimo posto...
|
Non ti preoccupare, non c'è proprio speranza...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TaBaTa
| Inviato: 28-05-2004 11:08 |
|
Spedito
Avete presente la celeberrima spacialità olimpica del tiro a caso? Bene io stavolta ho fatto il record del mondo(a parte un paio di casi)
Buon cinema e in bocca al lupo ai miei compagni di quiz
_________________ La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti". |
|
pantuflo
| Inviato: 28-05-2004 11:42 |
|
Ti lamenti tutte le volte e poi sei sempre tra i migliori...
mi sfugge qualcosa, cos'è scaramanzia
|
|
TaBaTa
| Inviato: 28-05-2004 12:13 |
|
Boh, diciamo che è un mix tra scaramanzia e poca autostima
E poi non mi lamento sempre
Buon cinema
|
TaBaTa
| Inviato: 28-05-2004 12:39 |
|
Alla numero 10 delle soluzioni c'è una "s" di meno
Sul primo jolly avrei potuto passarci anni
Tutto sommato non male.
Buon cinema
|
sandrix81
| Inviato: 28-05-2004 12:47 |
|
Ma porcaccia la puttana!...
Continuo a parlare del film del 2°jolly in tutto il forum e poi non lo riconosco.
Quando sono indeciso tra due, scelgo sempre quello sbagliato (cioè il n°10, e anche il suddrtto 2°jolly).
Quello dell'immagine ritagliata era facile, ma niente!
Consiglio per tutti: sui gomiti ci sta benissimo un filino d'olio d'oliva e un pizzico di pepe nero.
|
pantuflo
| Inviato: 28-05-2004 15:15 |
|
Eccoci alla 10° e ultima giornata.
Prima alcune considerazioni sulla passata giornata:
- Il puzzle ha fatto strage solo Franco e Berny sono arrivati alla soluzione difficilissima, ma non mi dite che non era un bel film.
- Franco con l'ein plein approfitta degli errori di Raislin e IO13 e si piazza in seconda posizione a soli 24 punti dal capoclassifica Lotito anche lui un pò in difficoltà.
La lotta davanti è serratissima e si deciderà tutto in quest'ultima giornata sopratutto con un jolly da 12 punti...
- Gli immediati inseguitori lottano per un grande5° posto, TaBaTa, versus e Antonio DG (apsettando il recupero di b_sign) sono agguerritissimi e pronti per la volata.
- Berny fa un gran passo avanti e stacca Milla che guida un plotone di 7 filmografi racchiusi in 30 punti e chiuso da Lorenzo D. in netto recupero sugli altri... tutto può succedere.
- In fondo Marco M., lorella e Andros lottano per un piazza onorevole, davanti a Joker che non può cedere l'ultima piazza a Sandrix a cui va la maglia nera del tour ma la maglia gialla della simpatia!!!
Buona ultima giornata a tutti.
Al link trovate anche la classifica aggiornata con la splendida vista dall'elicottero.
Davide il vostro amato&odiato gamemaster......
|
|