FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo di "indovina film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo di "indovina film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Torneo di "indovina film"
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2004 12:26  
stamattina ho messo la sveglia alle 11 e mezza per avere il tempo di mandare l'e-mail... la linea non arrivava!
Poi, alle 12 meno cinque, è arrivata quella bruttastracciacazzi ed ero ancora in tempo per inviare... pensavo peggio, comunque...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-04-2004 12:51  
Diciamo che questa giornata ha messo in difficoltà molti, tanti sono stati gli errori e le omissioni.

Francamente non la pensavo così difficile: delle immagini il tranello (ma di solo un punto) era la “famiglia Addams” sbagliato da molti, mentre “Toro scatenato” è stato azzaccato dai più.
Dei due jolly il primo era di facile individuazione una volta capito l’attore (e non penso ci potessero essere grosse difficoltà per Benicio Del Toro), il secondo era sicuramente più difficile.

Comunque tant’è: abbiamo avuto un solo ein-plein di Raistlin che si avvicina a Lotito e, mentre tra i migliori TaBaTa e IO13 che salgono di due posti.
Cede qualcosa b-sign (10 punti a Franco) agguantato pure da versus.
Nella parte centrale Alo83 tenta di staccarsi e portarsi sul primo gruppo inseguitore, mentre rallentano Milla, andros e Federica S., regolari invece Silvietta e Hidalgo.
La lotta per la salvezza è infiammata dal crollo di Joker, ultimo e superato da Sandrix, con Bernardo che tenta una faticosa risalita con il fiato sul collo di Rolling e Lorella.

Ecco le soluzioni:

http://xoomer.virgilio.it/viaggiatore72/Quizsolution4gg.html

I giocatori riceveranno via mail la password.

Qui trovate la classifica:
CLASSIFICA

Oggi pomeriggio o al più domani mattina la 5° giornata e la sua password.

Commentate…commentate e dite pure: "ah ma questo lo sapevo!!!! come ho fatto a non azzeccarlo?!


[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 23-04-2004 alle 09:51 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 22-04-2004 13:11  
pantuflo scusami ma ci sono un po' di cose che non ho capito.

1) credo che la scena degli addams sia tratta dal primo e non dal secondo, me lo rivedrò e vi sapro dire.

2) rocky 1 non esiste, esiste rocky. Chi ha scritto solo rocky ha sbagliato?

3)vertigo e la donna che visse due volte non sono titolo e sottotitolo sono due titoli diversi uno in originale e l'altro in italiano quindi se io scrivo "la donna che visse due volte (vertigo)" è sbagliato?

Il titolo in inglese vale oppure no?

Grazie pantuflo e soprattutto complimenti per l'impegno che ci stai mettendo per farci divertire




Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-04-2004 13:20  
mi sono inserito all'ottavo posto..niente male...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2004 13:58  
quote:
In data 2004-04-22 13:20, 83Alo83 scrive:
mi sono inserito all'ottavo posto..niente male...



Ti distruggerò!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-04-2004 14:10  
TaBaTa ti rispondo:
dicendoti che hai rischiato di fare l'ein plein perchè ti ho dato sbagliato solo la "famiglia Addams"....

Effettivamente non è facile tenere le fila, ma mi sto divertendo anch'io e se mi continuate a seguire le sorprese non finiranno....

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 22-04-2004 14:27  
Non volevo polemizzare pantuflo lungi da me solo che sono curiosa


Buon cinema

_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-04-2004 14:34  
Ma infatti non l'avevo per niente presa come una polemica..figurati

non mi sembrava di avere usato un tono brutto e se è sembrato così...scusa

Mi fa mlto piacere che se ne parli e discuta come in una sana competizione...


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 22-04-2004 15:02  
Non mi sono mica offesa era solo per dirti che le mie intenzioni erano le migliori

La quinta giornata è arrivata ma la pass?

Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-04-2004 16:20  
E' partita la 5° giornata.



Tutti i partecipanti hanno ricevuto via mail la password.

Si finisce VENERDI' 30 aprile ore 12.00.

Buon divertimento....io mi gusterò lo spettacolo da sedere....



[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 22-04-2004 alle 16:20 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-04-2004 17:45  
Beh, è stato bello recuperare una posizione, ma, dopo aver visto le nuove immagini, penso che durerà poco.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-04-2004 17:48  
Ragazzi, ma lo trovate così difficile??!

Sarà perchè le so...ma a me non sembrano impossibili, anzi più semplici della 4° giornata....


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-04-2004 20:27  
ragazzi il quinto quiz è impossibile... a prima vista ne so 3/4... e niente da fare per i jolly...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 22-04-2004 20:44  
quote:
In data 2004-04-22 10:07, pantuflo scrive:
Joker ti devo dare una brutta notizia...sei stato il peggiore della settimana




_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-04-2004 21:36  
quote:
In data 2004-04-22 20:27, 83Alo83 scrive:
ragazzi il quinto quiz è impossibile... a prima vista ne so 3/4... e niente da fare per i jolly...



oddio riguardando bene qualcosina si azzecca...(penso)
ma in fondo è sempre cosi'.
comunque questo gioco è troppo bello!

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.126548 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: