FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - G.A.T. 17-24 Settembre: Risultati da pag. 11!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > G.A.T. 17-24 Settembre: Risultati da pag. 11!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore G.A.T. 17-24 Settembre: Risultati da pag. 11!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-09-2008 11:17  
troooooooooppo lunga, non sarà mai più

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 24-09-2008 11:25  
una vittoria personale ^__^

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Inviato: 24-09-2008 15:40  
Intravedo la fine del tunnel!

i ritardatari si muovano a votare, io sto già conticchiando (mi sono chiusa un dito in un cassetto )

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-09-2008 15:49  
ma sa che non vota più nessuno, chiudi pure che ci stiamo addormentando tutti!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-09-2008 15:56  
mai fatto e mai si farà.
così sul serio poi non votate più fak

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-09-2008 16:07  
dUNQUE... Non mi costa ammettere l'errore di alutazione,però cotinuo a ritenere che la quantità dei giori da destinare allecandidature sia da allargare... anche questo turn qualcuno è rimasto fuori... quindi miz che dici? la prox volta potresti fare 4 gg x le iscrzioni e 2-3 x le votazioni.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-09-2008 16:10  
ma io avevo capito che si finiva oggi!
nooo?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Inviato: 24-09-2008 16:13  

ahahah, il terrore nell'avatar di nietzsche! (il che è tutto dire)

quote:

11. Si potrà votare dalle ore 21:31 di SABATO 20 fino alle ore 17:00 di MERCOLEDì 24

tra 3/4 d'ora, insomma.

Fak, non decido io, posso solo proporre il mio punto di vista.
Decide l'utenza, e mi pare che l'utenza abbia decretato eterna una GAT di 6 giorni... e chi resta fuori parteciperà un'altra volta

vedremo cosa deciderà il prossimo vincitore, e se è corretto chiede il parere in questo topic agli altri partecipanti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 24-09-2008 alle 16:13 ]

Fakuser

Inviato: 24-09-2008 16:59  
quote:
In data 2008-09-24 16:13, urnina scrive:

ahahah, il terrore nell'avatar di nietzsche! (il che è tutto dire)

quote:

11. Si potrà votare dalle ore 21:31 di SABATO 20 fino alle ore 17:00 di MERCOLEDì 24

tra 3/4 d'ora, insomma.

Fak, non decido io, posso solo proporre il mio punto di vista.
Decide l'utenza, e mi pare che l'utenza abbia decretato eterna una GAT di 6 giorni... e chi resta fuori parteciperà un'altra volta

vedremo cosa deciderà il prossimo vincitore, e se è corretto chiede il parere in questo topic agli altri partecipanti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 24-09-2008 alle 16:13 ]

ma no miz, 6 giorni vanno anche bene, però ripeto, a costo di fracassare la minchia, che 4 giorni per le iscrizioni sono il minimo.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Inviato: 24-09-2008 17:00  

>>>>> FINE DELLE VOTAZIONI! <<<<<

Oooooh, finalmente siamo arrivati alla tanto agognata fine di questa GAT!

scusate il ritardo di qualche minuto, ho tutto pronto da un'oretta o quasi (controlli permettendo) ma in Sondaggi ho visto un topic che a breve farò sparire nella melma di Altri Interventi per puro gusto personale... aaaaah, che ulcera.

Dicevamo...

Intanto le cifre ufficiali:
17 iscritti, 21 voti validi.
Di questi, si fronteggiavano nell'epico scontro tra Bene e Male 5 Buoni contro 12 Cattivi (pure urnina era cattiva, ma non vale).

Che dire, che siamo un forum di stronzoni si sapeva ma vederlo così, nelle scelte dei vostri avatar... e pure i voti parlano chiaro: quelli ricevuti in totale dai Cattivi doppiano bellamente i voti ai Buoni

Epperò si sa che i punteggi a squadre dicono tutto e non dicono niente... e quindi andiamo a cominciare, come sempre dal fondo

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 24-09-2008 alle 17:07 ]

Fakuser

Inviato: 24-09-2008 17:01  
Votazioni chiuse....

Attendiamo con trepidazione lo scrutinio....

urnina

Inviato: 24-09-2008 17:02  
Cavolo, il forum era puntuale O_O
Vabbè, meglio.

A zero voti la strana coppia Gatsby e Samara, grazie come sempre per la partecipazione ^^

Con un voto invece Topper (ringrazia kubrick... se te la senti), Eric (votato da chenoa) e Valpa (votato da Eric)

Due voti invece a Sandro e Kubrick, curiosa compresenza in questa posizione O.o (sandro votato da utopia e chenoa e kubrick da utopia e nietzsche)

urnina

Inviato: 24-09-2008 17:04  
3 voti invece vanno a:
- Joeblack (eric, thetourist, valpa)
- midknight (mul, eliot, valpa)
- Eliot (nietzsche, alo, chen)

Il buono, il brutto e il cattivo... e insomma, vedete un po' voi chi è chi.

urnina

Inviato: 24-09-2008 17:05  
4 voti invece a un Buono vs un Cattivo... entrambi donne:
- Atipica (follettina, mul, janet, thetourist)
- Nietzsche (gats, sandro, remedios, thetourist)

...e ve lo dico subito, restano in gara ancora un tenacissimo Buono contro 4 Cattivi (che in quanto tali sono pure bari e si mettono 4 contro 1). Cosa sarà venuto fuori dai voti di questo forum?

urnina

Inviato: 24-09-2008 17:06  
*** Pausa suspense *** (e vado in bagno)

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 24-09-2008 alle 17:06 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.026436 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd