FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il Libro Luglio/Agosto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il Libro Luglio/Agosto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Indovina il Libro Luglio/Agosto
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2006 01:11  
sarà mica diario di un killer sentimentale di sepulveda?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 31-08-2006 07:46  
Si è lui.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2006 09:16  
uh!
ehm non so quanto posso esserci, passo mano da subito al primo che passa

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 31-08-2006 10:47  
Il primo che passa sei te.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-09-2006 14:17  
quote:
In data 2006-08-31 09:16, pkdick scrive:
uh!
ehm non so quanto posso esserci, passo mano da subito al primo che passa

OK, prendo io la "mano" e la uso per postare questa meraviglia...
GUAI a chi non indovina...

"Sia ben chiaro: non fu una visione d'orrore quella che mi si parò alla fine davanti ai miei occhi. Tuttavia, affermare che le conclusioni cui sono giunto siano frutto di un puro e semplice disturbo psichico, e che, come la goccia che fa traboccare il vaso, sia stato questo a farmi abbandonare a precipizio la solitaria fatoria di A., a fuggire nel cuore della notte in una vecchia automobile e ad attraversare le nere colline del Vermount, significa ignorare i dati tangibili dell'esperienza."

Bellissimo!
Famosissimo!
NON DICO ALTRO!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 01-09-2006 19:32  
The Dunwich Horror di Howard Philips Lovecraft

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 01-09-2006 22:46  
quote:
In data 2006-09-01 19:32, cabal22 scrive:
The Dunwich Horror di Howard Philips Lovecraft

NOOO!!!
Ma come hai fatto a...SBAGLIARE!!!!

Autore Ok!
Racconto...no!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 02-09-2006 11:28  
Prendi per il culo, eh? Voglio vedere in quanti lo azzeccavano Lovecraft..
Provo con Il Colore venuto dallo Spazio.

Logan71

Inviato: 02-09-2006 13:04  
quote:
In data 2006-09-02 11:28, cabal22 scrive:
Prendi per il culo, eh? Voglio vedere in quanti lo azzeccavano Lovecraft..
Provo con Il Colore venuto dallo Spazio.

...NO!
Accidenti....dovresti farti 5 minuti di esilio nel cesso! ( )

Ritenta, sarai più fortunato...

E intanto il Buon H.P.Lovecraft si rigira nella tomba...Ammesso che ci sia ancora nella tomba...

cabal22

Inviato: 02-09-2006 17:29  
Senti io a Lovecraft gli voglio davvero un mondo di bene e penso di avere tutte le sue opere (ma proprio tutte). Solo che le ho a casa e non qui dove lavoro e dove posto quando sto su filmuppe. Quindi, dicevo, a HPL gli voglio tanto ma tanto bene, ma penso che sia risaputo che moltissimi dei suoi racconti parlino più o meno delle stesse cose, delle stesse atmosfere e degli stessi villaggi abbandonati e/o infestati. E' un pò dura risponderti dopo solo lo stralcio che hai postato, quindi o posti qualcos'altro o mi fai andare avanti con lo scazzo ancora per un pò (avendo indovinato l'autore me lo merito, no?)...

allora.... The Call of Cthulhu (notare che l'ho scritto bene )

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 02-09-2006 alle 17:29 ]

Logan71

Inviato: 02-09-2006 20:49  
quote:
In data 2006-09-02 17:29, cabal22 scrive:
Senti io a Lovecraft gli voglio davvero un mondo di bene e penso di avere tutte le sue opere (ma proprio tutte). Solo che le ho a casa e non qui dove lavoro e dove posto quando sto su filmuppe. Quindi, dicevo, a HPL gli voglio tanto ma tanto bene, ma penso che sia risaputo che moltissimi dei suoi racconti parlino più o meno delle stesse cose, delle stesse atmosfere e degli stessi villaggi abbandonati e/o infestati. E' un pò dura risponderti dopo solo lo stralcio che hai postato, quindi o posti qualcos'altro o mi fai andare avanti con lo scazzo ancora per un pò (avendo indovinato l'autore me lo merito, no?)...

allora.... The Call of Cthulhu (notare che l'ho scritto bene )

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 02-09-2006 alle 17:29 ]

...No...

Dai poi posto altro pezzo ja!
Ora non pozzo...
A tomani...tu intanto penza a rakkonto Ya!

Ciao Ciao cioia cioia!

cabal22

Inviato: 03-09-2006 17:41  
Il Caso di Charles Dexter Ward.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-09-2006 17:52  
quote:
Voglio vedere in quanti lo azzeccavano Lovecraft..

presumo chiunque l'abbia mai letto anche solo per sbaglio. che fosse un brano di Lovecraft si capisce infatti a metà della prima riga postata da Logan.

così come chi conosce un pochino H.P. (che non è harry potter) non avrebbe mai detto L'orrore di Dunwich nè Il colore venuto dallo spazio. Il richiamo di Cthulhu ci poteva stare come errore, dovresti comunque averci preso con l'ultimo tentativo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 03-09-2006 18:15  
quote:
In data 2006-09-03 17:52, sandrix81 scrive:
quote:
Voglio vedere in quanti lo azzeccavano Lovecraft..

presumo chiunque l'abbia mai letto anche solo per sbaglio. che fosse un brano di Lovecraft si capisce infatti a metà della prima riga postata da Logan.

così come chi conosce un pochino H.P. (che non è harry potter) non avrebbe mai detto L'orrore di Dunwich nè Il colore venuto dallo spazio. Il richiamo di Cthulhu ci poteva stare come errore, dovresti comunque averci preso con l'ultimo tentativo.

...ed è per questo che posti dopo 3 giorni...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 03-09-2006 alle 18:16 ]

cabal22

Inviato: 07-09-2006 18:55  
Beh, allora? Ma è possibile che ci siamo bloccati per Sandrix???

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.007450 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd