FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo di "indovina film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo di "indovina film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Torneo di "indovina film"
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-05-2004 12:07  
Ci siamo quasi, manca solo andros....

Giornata non facile questa ottava, ma il peggio ha da venire!!!!

Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Da: ROMA (RM)
Inviato: 21-05-2004 12:30  
Dai dai andros che voglio vedere le soluzioni

pantuflo stai diventando minaccioso

Buon cinema

Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Inviato: 21-05-2004 12:47  
Caspita un errore

Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Inviato: 21-05-2004 13:04  
purtroppo due....
uno proprio inutile

controlla bene

Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Inviato: 21-05-2004 13:11  
Mumble mumble...

Non capisco

Buon cinema

pantuflo

Inviato: 21-05-2004 13:57  
Il jolly 2 è incompleto nell risposta...

TaBaTa

Inviato: 21-05-2004 14:20  
A ho capito...vabbè

Buon cinema

andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2004 14:24  
pantuflo, scusami, ma sono convinto di averti mandato l'e-mail alle 11:50 circa e comunque prima della scadenza... Il punto è che l'e-mail che mi hai mandato tu stamattina alle 10:00 mi è arrivata solo dopo che ti ho spedito le mie risposte...
E io che ero convinto che la posta online fosse scevra di ritardi!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Inviato: 21-05-2004 14:27  
Anzi no...ho visto una locandina...ed è scritto come ho scritto io, posso aprire una contestazione amichevole e chiederti di rivedere la decisione?

Se ti fai un giro su internet vedrai che è segnalato in tutti e due i modi, le locandine stesse sono scritte in tutti e due i modi.

Ovvio però che tu sei il giudice quindi mi sottoporrò alla tua decisione

Buon cinema

pantuflo

Inviato: 21-05-2004 15:08  
No TaBaTa purtroppo ti sei dimenticata di rispondere a tutta la domanda jolly, infatti chiedevo il nome del regista del film e tu non l'hai messo

...probabilmente per disattenzione
ma per uniformità di giudizio con gli altri te la devo considerare incompleta e quindi non darti i punti

Andros non ti preoccupare l'importante è che sia arrivata, magari la prossima volta scrivimi sul forum che me l'hai spedita così eventualmente ti faccio sapere se non l'ho ricevuta

TaBaTa

Inviato: 21-05-2004 15:51  
pantuflo hai perfettamente ragione, sorry per il disturbo, l'ho sempre detto che devo essere meno distratta

pantuflo

Inviato: 21-05-2004 16:20  
Bene l'ottava giornata passa non immune da sorprese, come quella che vede perdere contatto dalla vetta da parte di Raistlin che inciampa in un'immagine e sopratutto nel secondo jolly.

Quindi la caccia al secondo posto si imfiamma perchè IO13 fa einplein e Franco un solo piccolo errore si riportano sotto e minacciano sorpassi.

Antonio DG inventa un einplein che lo porta a ridosso del 5° posto a giocarsela con TaBaTa, versus e b_sign che mantengo un piccolissimo vantaggio....grande lotta per entrare nell'olimpo...

Nella zona centrale buone prove di Berny, Milla e Federica S., mentre perdono punti hidalgo, Rolling e pablo.

Il vuoto si crea con i primi degli ultimi Marco M., andros e Lorenzo D cercano di uscire dalle sabbie mobili che invece intrappolano Sandrix e Joker.....come nel peggior film horror....

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-05-2004 19:12  
Ma comekàzzo si fa a non ricordarsi una scena come "Guerrieriii... giochiamo a fare la guerra?"!!!
Per quanto riguarda le altre non posso lamentarmi (nonostante l'ultima posizione...): non ne ho visto neanche uno, di quelli che non ho indovinato. (porca miseria ladra: Quei bravi ragazzi l'ho scaricato una settimana fa ma non l'ho ancora visto...).

Per quanto riguarda la 9° giornata... mmm... vediamo un po'.......

...mmm...

..... beh, dài: almeno il cartone lo so!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 22-05-2004 17:35  
quote:
In data 2004-05-21 19:12, sandrix81 scrive:
Ma comekàzzo si fa a non ricordarsi una scena come "Guerrieriii... giochiamo a fare la guerra?"!!!

Consolati, io l'avevo indovinato e la mia ragazza: no no, l'ho visto 5 volte e ti assicuro che nessuno delle bande è vestito così... e io le ho pure dato retta...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2004 00:36  
quote:
In data 2004-05-22 17:35, TheJoker scrive:
quote:
In data 2004-05-21 19:12, sandrix81 scrive:

Consolati, io l'avevo indovinato e la mia ragazza: no no, l'ho visto 5 volte e ti assicuro che nessuno delle bande è vestito così... e io le ho pure dato retta...

eh, i vantaggi dell'essere single...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.016844 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.