| Autore |
Torneo di "indovina film" |
pantuflo
 Reg.: 31 Mar 2004 Messaggi: 124 Da: firenze (FI)
| Inviato: 21-05-2004 12:07 |
|
Ci siamo quasi, manca solo andros....
Giornata non facile questa ottava, ma il peggio ha da venire!!!!
|
|
TaBaTa
 Reg.: 30 Mar 2004 Messaggi: 64 Da: ROMA (RM)
| Inviato: 21-05-2004 12:30 |
|
Dai dai andros che voglio vedere le soluzioni
pantuflo stai diventando minaccioso
Buon cinema
_________________ La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti". |
|
TaBaTa
| Inviato: 21-05-2004 12:47 |
|
Caspita un errore |
|
pantuflo
| Inviato: 21-05-2004 13:04 |
|
purtroppo due....
uno proprio inutile
controlla bene |
|
TaBaTa
| Inviato: 21-05-2004 13:11 |
|
Mumble mumble...
Non capisco
Buon cinema
_________________ La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti". |
|
pantuflo
| Inviato: 21-05-2004 13:57 |
|
Il jolly 2 è incompleto nell risposta...
|
|
TaBaTa
| Inviato: 21-05-2004 14:20 |
|
A ho capito...vabbè
Buon cinema
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-05-2004 14:24 |
|
pantuflo, scusami, ma sono convinto di averti mandato l'e-mail alle 11:50 circa e comunque prima della scadenza... Il punto è che l'e-mail che mi hai mandato tu stamattina alle 10:00 mi è arrivata solo dopo che ti ho spedito le mie risposte...
E io che ero convinto che la posta online fosse scevra di ritardi!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
TaBaTa
| Inviato: 21-05-2004 14:27 |
|
Anzi no...ho visto una locandina...ed è scritto come ho scritto io, posso aprire una contestazione amichevole e chiederti di rivedere la decisione?
Se ti fai un giro su internet vedrai che è segnalato in tutti e due i modi, le locandine stesse sono scritte in tutti e due i modi.
Ovvio però che tu sei il giudice quindi mi sottoporrò alla tua decisione
Buon cinema
|
pantuflo
| Inviato: 21-05-2004 15:08 |
|
No TaBaTa purtroppo ti sei dimenticata di rispondere a tutta la domanda jolly, infatti chiedevo il nome del regista del film e tu non l'hai messo
...probabilmente per disattenzione
ma per uniformità di giudizio con gli altri te la devo considerare incompleta e quindi non darti i punti
Andros non ti preoccupare l'importante è che sia arrivata, magari la prossima volta scrivimi sul forum che me l'hai spedita così eventualmente ti faccio sapere se non l'ho ricevuta |
|
TaBaTa
| Inviato: 21-05-2004 15:51 |
|
pantuflo hai perfettamente ragione, sorry per il disturbo, l'ho sempre detto che devo essere meno distratta
|
pantuflo
| Inviato: 21-05-2004 16:20 |
|
Bene l'ottava giornata passa non immune da sorprese, come quella che vede perdere contatto dalla vetta da parte di Raistlin che inciampa in un'immagine e sopratutto nel secondo jolly.
Quindi la caccia al secondo posto si imfiamma perchè IO13 fa einplein e Franco un solo piccolo errore si riportano sotto e minacciano sorpassi.
Antonio DG inventa un einplein che lo porta a ridosso del 5° posto a giocarsela con TaBaTa, versus e b_sign che mantengo un piccolissimo vantaggio....grande lotta per entrare nell'olimpo...
Nella zona centrale buone prove di Berny, Milla e Federica S., mentre perdono punti hidalgo, Rolling e pablo.
Il vuoto si crea con i primi degli ultimi Marco M., andros e Lorenzo D cercano di uscire dalle sabbie mobili che invece intrappolano Sandrix e Joker.....come nel peggior film horror.... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-05-2004 19:12 |
|
Ma comekàzzo si fa a non ricordarsi una scena come "Guerrieriii... giochiamo a fare la guerra?"!!!
Per quanto riguarda le altre non posso lamentarmi (nonostante l'ultima posizione...): non ne ho visto neanche uno, di quelli che non ho indovinato. (porca miseria ladra: Quei bravi ragazzi l'ho scaricato una settimana fa ma non l'ho ancora visto...).
Per quanto riguarda la 9° giornata... mmm... vediamo un po'.......
...mmm...
..... beh, dài: almeno il cartone lo so!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TheJoker
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 22-05-2004 17:35 |
|
quote: In data 2004-05-21 19:12, sandrix81 scrive:
Ma comekàzzo si fa a non ricordarsi una scena come "Guerrieriii... giochiamo a fare la guerra?"!!!
|
Consolati, io l'avevo indovinato e la mia ragazza: no no, l'ho visto 5 volte e ti assicuro che nessuno delle bande è vestito così... e io le ho pure dato retta...
_________________ Don't dream it, be it. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-05-2004 00:36 |
|
quote: In data 2004-05-22 17:35, TheJoker scrive:
quote: In data 2004-05-21 19:12, sandrix81 scrive:
|
Consolati, io l'avevo indovinato e la mia ragazza: no no, l'ho visto 5 volte e ti assicuro che nessuno delle bande è vestito così... e io le ho pure dato retta...
|
eh, i vantaggi dell'essere single...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|