FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - facilissima!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > facilissima!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore facilissima!!!!!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-06-2004 22:13  
quote:
In data 2004-06-26 20:43, liliangish scrive:
L'Esorcista????

SIIIII!!!!!!!!!
bravissima!!!evviva!!!
č regan che parla con l'esorcista giovane, lei tira fuori un cassetto con la forza del pensiero e lui gli chiede:fallo di nuovo, e lei ripete per due volte: nel tempo1!!!mi fa morire quella scena!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 27-06-2004 01:48  
MA NOOOOO!!!!giuro che volevo dirlo...poi ho pensato ma "ma cosa centra il personaggio femminile tutt'altro che sexi?"!!
Uffa...con l'aiuto mi hai fuorviato! FACCIO RICORSO!!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-06-2004 19:19  
quote:
In data 2004-06-27 01:48, Hawke84 scrive:
MA NOOOOO!!!!giuro che volevo dirlo...poi ho pensato ma "ma cosa centra il personaggio femminile tutt'altro che sexi?"!!
Uffa...con l'aiuto mi hai fuorviato! FACCIO RICORSO!!!

beh mica potevo dire:personaggio femminile demoniaco!! tutt'altro che sexy vuol dire mostruoso..quindi...dai alla prossima!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007167 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.