Autore |
Informazione Critica |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-06-2004 02:40 |
|
quote: In data 2004-06-22 02:24, ZoraDomina scrive:
quote: In data 2004-06-22 02:21, Tristam scrive:
Speriamo, dai, buona notte.
vedrai che si risolverà tutto.
|
Le tue parole, valgono zero, in questo topic, come nel resto, quindi taci per favore.
Sciò anche tu.
|
Ah ma io cercavo di esserti di conforto in questa tua presa di posizione polemica, dove la polemica non serve a nulla.
Non devi angosciarti e non devi arrabbiarti, ti ripeto: "vedrai che si risolverà tutto".
e aggiungo, nonostante lo abbia fatto deep in modo tranquillo, la prossima volta che ci sono problemi del genere, prima di presupporre troppo e lanciare sfide a destra e a manca, segui ciò che viene riportato nel messaggio che ZoraDomina legge quando prova a connettersi e tutto sarà risolto con maggiore chiarezza, prima di lanciarti in polemiche.
Notte.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 22-06-2004 03:06 |
|
Mmmmm quindi il passo dall'ammonire al bannare è diventato realmente breve come già qualcuno in passato aveva ben predetto ... questo forum sta seriamente toccando il fondo!!
Personalmente sono contro questo qenere di provvedimenti che ho visto attuare in siti da forum idioti, fintamente intellettuali e sottilmente 'filo-fascisti' (come Tristam ben ricorderà) ... ma filmup dovrebbe rappresentare altro come ha sempre fatto ... quindi ripongo la fiducia sul web master accusandolo di mera svista o 'sviush' delle dita ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-06-2004 09:09 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-06-2004 11:05 |
|
anche io non vedo gli estremi x bannare l'utente ZoraDomina!! spero vivamente si sia trattato di un errore, perchè davvero tutto ciò oltre ad essere ridicolo fa SCHIFO!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
CugInside
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 252 Da: latina (LT)
| Inviato: 22-06-2004 12:10 |
|
Aldilà degli interventi di dubbia moralità,e aldilà degli atteggiamenti che spesso non condivido dell'utente Zoradomina,
non capisco come si sia giunti ad una tale azione punitiva,atto deliberato di censura preventiva...ma per quale motivo?
con questa azione si svela il profilo più negativo di Filmup.la meschinità,la vigliaccheria,e la viltà di chi approfittandosi del proprio potere di moderatore..ha deciso di bannare un utente..che pur non essendo santa..ha sempre il diritto di parola,ovviamente rispettando gli altri utenti...e se ciò non avvenisse,basterebbe semplicemente cancellare i suoi topic offensivi..
ma arrivare a tappare la bocca ad un utente..è azione alquanto spregievole...
Chiedo perciò delucidazioni sul caso...siccome il forum riguarda tutti noi utenti,non vorrei svegliarmi domattina e trovarmi bannato anch'io...
infine..devo tristemente ammettere che il forum di filmup sta diventando una vergogna e non solo a causa di noi utenti...perciò facciamoci tutti una bella analisi di coscienza...
come atto simbolico e protesta contro l'esclusione dell'utente Zoradomina,ho deciso di fare uno sciopero dei miei interventi per una settimana.Non posterò e non farò nuovi topic a partire da oggi,e consiglio a tutti gli utenti che la pensano come me,ad unirsi nella protesta.
uscirò anticipatamente dallo sciopero solo se mi verrà spiegato chiaramente il motivo di questo sopruso.
Grazie per l'attenzione
_________________ e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso.. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-06-2004 12:19 |
|
ma quale sopruso? non è detto che sia un sopruso. apsettiamo prima di sparare a zero. i moderatori non ne sanno nulla (nel prive non se n'è parlato) potrebbe essere un errore.
potrebbe...
però quello che non capisco è come si fa a proibire l'accesso a Zora , ma non farlo a Domina. cioè in questi casi, o si banna l'IP o si blocca l'utente... ZoraDomina vive con mallory,ma non con patrizia?
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
FilmUP
 Reg.: 18 Set 2001 Messaggi: 157 | Inviato: 22-06-2004 12:23 |
|
Vorrei solo precisare che l'utente ZoraDomina non è stato assolutamente bannato, probabilmente rientra in una classe IP che è stata bloccata come azione di bannaggio nei confronti di altri altri utenti.
Saluti |
|