Autore |
Il giovane Holden |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-11-2003 20:04 |
|
A parte il fatto che ho capito solo adesso che Ariston ossia marca lavatrice, credo che rispondere al quesito debbe rimanere ovvio e costante. Quindi, vista la mia eccessiva mancanza di creatività attuale, rispondete o mangio la tastiera.
Vi amo.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 09-11-2003 20:04 |
|
Uffi.......
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 09-11-2003 20:05 |
|
quote: In data 2003-11-08 13:30, mallory scrive:
Un tristissimo film dal titolo The good girl.
| Anche te...zzo c'èntra il romanzo?
_________________ |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-11-2003 22:07 |
|
boh...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2003 01:05 |
|
deduco di aver sbagliato risposta...allora potrebbe anche essere Finding Forrester.
Sean Connery fa la parte di uno scrittore che dopo un romanzo di grandissimo successo si è ritirato a vita privata...proprio come Salinger
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
gmgregori
| Inviato: 10-11-2003 10:59 |
|
No, quello di cui parlo io è con un attore famoso. Film americano. Il libro e il suo titolo, The catcher in the Rye, intraducibile in italiano, appare sugli sfondi, viene citato e riaprì la strana situazione dell'intraducibilità. Il giovane Holeden, infatti, è il nome del protagonista(che bello quel libro) perchè ancora oggi non si capisce il senso del titolo.(non il protagonista del film).
Non sto parlando di un film opera d'arte.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 10-11-2003 11:00 |
|
Possibile che nessuno abbia fatto caso?
_________________ |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2003 11:11 |
|
aspetta...mi ricordo un film in cui il protagonista prende in mano il libro e riflette sul titolo...ma non ricordo qual'è... |
|
gmgregori
| Inviato: 13-11-2003 11:27 |
|
Ipotesi di complotto.
_________________ |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-11-2003 12:47 |
|
allora il film è ipotesi di complotto?
perché io recentemente ho letto il romanzo di licalzi,io no, che ora è diventato un film che ancora non ho visto e nel libro,come dice l'autore stesso,ci sono citazioni di holden, magari l'hanno messo pure sul film.
ma se è ipotesi di complotto dove secondo te cita holden?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|