FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Frase 13
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Frase 13   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Frase 13
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 14-02-2002 14:10  
K-Pax

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-02-2002 14:43  
Vi do un aiutone, il film è candidata a qualche premio oscar, ma non vi dico quanti se no è troppo facile.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 14:51  
Moulin Rouge??

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-02-2002 15:04  
quote:
In data 2002-02-14 14:51, PantaRei scrive:
Moulin Rouge??

Brava Panta hai indovinato.

Allora chi scegli per partire?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 14-02-2002 15:11  
mhhhhh.....dunque..tra dmrrg e asocial??? scelta difficile....!
posso prendere solo il viaggio e lasciarli qua....!!! oppure do il viaggio a loro..così magari gli piace la Patagonia..e rimangono lì a litigare diventando una delle attrazioni nazionali! magari tra qualche anno saranno sui depliant di viaggio...un pò come le statue dell'isola di pasqua!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 14-02-2002 15:44  
quote:
In data 2002-02-14 15:11, PantaRei scrive:
mhhhhh.....dunque..tra dmrrg e asocial??? scelta difficile....!
posso prendere solo il viaggio e lasciarli qua....!!! oppure do il viaggio a loro..così magari gli piace la Patagonia..e rimangono lì a litigare diventando una delle attrazioni nazionali! magari tra qualche anno saranno sui depliant di viaggio...un pò come le statue dell'isola di pasqua!

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Inviato: 14-02-2002 15:47  
Kaiser,sorry se ti disturbo,ma quale personaggio pronuncia questa battuta?
L'ho visto due volte e non me lo ricordo!!!

La testa fra le nuvole.

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-02-2002 15:56  
Effettivamente non la ricordavo neanche io
Comunque la dice Toulouse Lautrec penso all'inizio del film

lolita

Inviato: 14-02-2002 15:57  
quote:
In data 2002-02-14 15:56, KaiserSoze scrive:
Effettivamente non la ricordavo neanche io
Comunque la dice Toulouse Lautrec penso all'inizio del film

Merci

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.010802 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd