FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo di "indovina film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo di "indovina film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Torneo di "indovina film"
IngridB

Reg.: 15 Mag 2004
Da: ROMA (RM)
Inviato: 15-05-2004 16:36  
Sono andata sul tuo sito ma le iscrizioni sono chiuse, cosa devo fare?

Visualizza il profilo di IngridB  Invia un messaggio privato a IngridB  Email IngridB    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 15-05-2004 19:11  
quote:
In data 2004-05-15 14:28, pantuflo scrive:
Joker ora che Sandrix ha giocato puoi dire tutto quello che vuoi.

Dunque, la critica è sul film Blues Brothers. Gli occhiali di Dan Aykroyd nell'immagine ritoccata non sono assolutamente gli stessi dell'immagine originale, ma sono molto più avvolgenti dei Ray Ban piatti e squadrati che dovrebbe avere. In particolare l'angolo in alto a sinistra (per chi guarda l'immagine) degli occhiali è nettamente smussato rispetto all'originale. Avevo escluso BB a priori proprio xchè gli occhiali da sole erano molto differenti...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-05-2004 20:17  
Alla faccia Joker un'analisi fin troppo particolareggiata se se fossi stato meno pignolo forse...

Comunque va bene, io francamente non l'avevo proprio notato

Su su concentrati sulla nuova giornata

Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
IngridB

Reg.: 15 Mag 2004
Inviato: 15-05-2004 20:21  
quote:
In data 2004-05-15 20:17, pantuflo scrive:
Alla faccia Joker un'analisi fin troppo particolareggiata se se fossi stato meno pignolo forse...

Comunque va bene, io francamente non l'avevo proprio notato

Su su concentrati sulla nuova giornata

hai aperto di nuovo le iscrizioni?

Visualizza il profilo di IngridB  Invia un messaggio privato a IngridB  Email IngridB    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2004 23:49  
quote:
In data 2004-05-15 19:11, TheJoker scrive:
quote:

Dunque, la critica è sul film Blues Brothers. Gli occhiali di Dan Aykroyd nell'immagine ritoccata non sono assolutamente gli stessi dell'immagine originale, ma sono molto più avvolgenti dei Ray Ban piatti e squadrati che dovrebbe avere. In particolare l'angolo in alto a sinistra (per chi guarda l'immagine) degli occhiali è nettamente smussato rispetto all'originale. Avevo escluso BB a priori proprio xchè gli occhiali da sole erano molto differenti...

Sparati.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Inviato: 16-05-2004 01:33  
quote:
In data 2004-05-15 23:49, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-15 19:11, TheJoker scrive:
quote:

Sparati.

no comment

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Inviato: 16-05-2004 12:08  
Boni state bboni...

Per Ingrid: no le iscrizioni sono chiuse mi dispiace, ormai siamo all'ottava giornata, è quasi due mesi che giochiamo.

Sarà per la prossima volta

Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Inviato: 17-05-2004 23:00  
Questa ottava giornata mi sta spezzando... mi sa che scriverò "The Blues Brothers" in tutti quelli che non so...

TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Inviato: 18-05-2004 16:28  
Ecco fatto...ho mandato la mail

Adesso arriverà pantuflo con le male parole verso di me del caso.

Tanto non ci riuscivo + a trovare immagini nella mia memoria, misà che quest'anno le ferie le prendo per riposarmi da questo quiz

Buon cinema

Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Inviato: 18-05-2004 17:00  
TaBaTa sei sicura di aver mandato la mail o sei talmente distrutta e sconfortata che hai le visioni???

TaBaTa

Inviato: 18-05-2004 18:09  
quote:
In data 2004-05-18 17:00, pantuflo scrive:
TaBaTa sei sicura di aver mandato la mail o sei talmente distrutta e sconfortata che hai le visioni???

Dai non sono così rinko...almeno spero

Te l'ho rimandata con la prova del primo invio

Buon cinema

Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Inviato: 19-05-2004 10:17  
Allora ragazzi questa ottava giornata com'è com'è???

A vedere alcune risposte direi semplice!!!

TaBaTa

Inviato: 19-05-2004 11:08  
Per essere sinceri non l'ho trovata così complicata, però non si può mai dire...

Attendo trepidante le soluzioni...intanto sto cominciando a condirmi i gomiti per la mangiata che sicuramente farò venerdì

Buon cinema

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-05-2004 12:04  
quote:
In data 2004-05-19 10:17, pantuflo scrive:

A prima, seconda e terza vista mi pare mooolto brutta!
Spero in qualche illuminazione dall'alto. O almeno da qualche amico, visto che faccio vedere le immagini a chiunque entri in casa mia.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2004 12:23  
quote:
In data 2004-05-19 12:04, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-19 10:17, pantuflo scrive:

A prima, seconda e terza vista mi pare mooolto brutta!
Spero in qualche illuminazione dall'alto. O almeno da qualche amico, visto che faccio vedere le immagini a chiunque entri in casa mia.

Bravo, lo faccio anch'io, peccato che non arrivino mai delle risposte, ma solo domande che mi confondono le idee...!
Oggi mando anch'io l'e-mail, ma pantuflo, non è così semplice come sembra... ah, i jolly li so! Deh ih ih oh uh!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008877 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.