FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2004 17:04  
prima domanda : che succede se il giudice supremo misaki, non ha visto il film da cui è tratta la citazione? ogni frase decontestualizzata non avrebbe lo stesso valore...(e d'altra parte misaki non può aver visto tutti i film esistenti

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-07-2004 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 17:16  
quote:
In data 2004-07-05 17:04, 83Alo83 scrive:
prima domanda : che succede se il giudice supremo misaki, non ha visto il film da cui è tratta la citazione? ogni frase decontestualizzata non avrebbe lo stesso valore...(e d'altra parte misaki non può aver visto tutti i film esistenti

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-07-2004 alle 17:05 ]



ragion per cui sto cercando di tirar fuori dalla mia memoria una frase da film conosciuti, anche se è facile cadere nello sputtanato. Per me "Du Must Caligari Werthen!" è una delle più grandi (benchè scritta) di sempre, ma dubito che possa suscitare analoghe emozioni nei più.



_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 05-07-2004 17:59  
"Vivi veloce, muori giovane, sii un bel cadavere...."

Le catene della colpa.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 18:03  
Succede che, come ho già detto, io cercherò di valutare la frase in se stessa decontestualizzandola il più possibile.In fondo la selezione è sulla frase e non sulla scena, sull'atmosfera o sul film (comunque la sottile linea rossa l'ho visto anche se non ho presente di preciso la scena che indichi tu).
Tra l'altro ho deciso di far fare la selezione ad un mio conoscente che sia totalmente estraneo al forum in modo da evitare ogni influenza mia personale nei riguardi degli utenti candidati; in questo modo nessuno potrà tacciare il concorso di brogli (di questi tempi non si sa mai).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-07-2004 18:06  
"Non tutti bevono perchè sono poeti. Alcuni bevono per dimenticare di non esserlo."

Dudley Moore, Arthur
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 18:11  
"Ho l'aspetto che vorresti avere, scopo come vorresti scopare, sono intelligente, in gamba e soprattutto sono libero, in tutti i modi in cui tu non lo sei"

TYLER DURDEN
(Brad Pitt in Fight club)

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 19:33  
Ancora un ora e mezza, poi si chiudono le iscrizioni.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 42
Da: Bari (BA)
Inviato: 05-07-2004 20:09  
QUI SIAMO NEL WEST, DOVE SE LA LEGGENDA DIVENTA REALTà, VINCE LA LEGGENDA JAMES STEWART, L UOMO CHE UCCISE LIBERTY VALANCE 1962 DI JOHN FORD

  Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2004 20:13  
quote:
In data 2004-07-05 18:03, misaki84 scrive:
Succede che, come ho già detto, io cercherò di valutare la frase in se stessa decontestualizzandola il più possibile.In fondo la selezione è sulla frase e non sulla scena, sull'atmosfera o sul film (comunque la sottile linea rossa l'ho visto anche se non ho presente di preciso la scena che indichi tu).
Tra l'altro ho deciso di far fare la selezione ad un mio conoscente che sia totalmente estraneo al forum in modo da evitare ogni influenza mia personale nei riguardi degli utenti candidati; in questo modo nessuno potrà tacciare il concorso di brogli (di questi tempi non si sa mai).


ah! se avessi saputo meglio il metro di valutazione avrei scelto diversamente! (la mia frase sembra una cazzata decontestualizzata, ma alla fine è un gioco e io ho citato uno dei miei film preferiti) comunque non avevo dubbi che avessi visto la sottile linea rossa, la mia era una domanda in generale
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 20:16  


"Lavoratorii! Prrrrrrr! Lavoratori della maltaa!"

Alberto Sordi, I vitelloni.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 20:17  
Ho capito (guarda che non me la sono presa per niente, figurati) ma io avevo scritto chiaramente che la scelta era sulla frase tratta da un film (quindi che sia di un film film è una discriminante, non un parametro di valutazione).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-07-2004 20:32  
Chiediti se sei felice..e cesserai di esserlo.


-13 variazioni sul tema-
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 21:02  
Gli utenti concorrenti, divisi per girone, selezionati per il Cinecampionato sono:


GIRONE A

Alessio984
FreddyK
Gatsby
Gbgbgb


GIRONE B

Lilianglish
Nancy Boy
Petrus
Sandrix81


La scelta è stata effettuata grazie al voto incrociato di due estranei al forum, solo ed esclusivamente sulla frase. Io scelto d’ufficio una frase di un concorrente ed ho scelto in un caso di triplo parimerito.

A questo punto i concorrenti hanno tempo fino alle 16.00 di mercoledì 7 luglio per comunicarmi le squadre. In seguito (mercoledì sera o, più probabilmente giovedì) confronterò e prenderò le dovute misure nel caso di doppioni. Appena risolto il tutto comunicherò ufficialmente le squadre. Nel caso si riuscisse a fare tutto prima le squadre saranno comunicate il prima possibile (ergo se mi scrivete subito si fa prima).Nel caso non mi arrivino segnali da qualcuno entro la data prestabilita si provvederà subito alla sostituzione secondo gli stessi parametri di questa selezione.
Una volta comunicate le squadre si procederà alle sfide a breve.

Per gli esclusi penso che avranno la precedenza nel prossimo torneo nel caso questo riscuoti successo e vogliano ancora farlo.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2004 21:17  
noooooooooooo, dammi il numero di telefono di questi selezionatori, gli apiego un paio di cosette!
scherzo, ma la mia frase era cosi' bella, ogni volta che la rileggo mi vengono i brividi(se penso al film)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 22:00  
I'm sorry, ma appena finisce questa si potrebbe fare un'altra tornata, no?

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.125690 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: