FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 22:30  
quote:
In data 2004-07-08 22:25, alessio984 scrive:
misaki una domanda:
io ora ti mando 3 formazioni per 3 sfide!
Ora visto per gli attori che metterò due volte per la prima e per la terza (è inevitabile) devo indicare due film diversi o anche lo stesso?



diversi, ma una cosa: prima di farmi una domanda, guardate se ho già risposto nel primo post.Grazie.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 22:34  
quote:
In data 2004-07-08 22:30, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:25, alessio984 scrive:
misaki una domanda:
io ora ti mando 3 formazioni per 3 sfide!
Ora visto per gli attori che metterò due volte per la prima e per la terza (è inevitabile) devo indicare due film diversi o anche lo stesso?



diversi, ma una cosa: prima di farmi una domanda, guardate se ho già risposto nel primo post.Grazie.

hai ragione! Ho notato solo ora

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 22:35  
quote:
In data 2004-07-08 22:29, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:20, misaki84 scrive:
Ed ecco l'ultima:

Alessio984

Johnny Deep
Robert De Niro
Samuel L. Jackson
Uma Thurman
Malcolm McDowell
Maya Sansa
Sean Connery
Kevin Costner

e io non posso che fare i complimenti per la scelta di MAYA SANSA!!!



Cazzo che squadra!!


Grazie! Anche se come l'avevo progettata io inizialmente era un po' diversa!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-07-2004 22:39  
la mia e' sballatissima rispetto ai miei progetti!
ho gestito male il budget!
pero' in fondo ho delle performance strepitose...
vedremo
potere delle donne!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-07-2004 alle 22:39 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 22:46  
quote:
In data 2004-07-08 22:17, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:08, NancyBoy scrive:
scusa misa non sono d'accordo che un giurato debba votare tutti e 6 i film (di uno e dell'altro concorrente), per il semplice motivo che non è facile trovare la combinazione di 6 film che un utente abbia visto tutti e 6, e così si finirebbe per giocare a mosca cieca sparando i voti a caso per alcuni film.




No, mandami le triplette per tutte e tre le giornate (al limite le cambi dopo) e poi stilerò i calendari quando sono sicuro che tutti abbiano almeno 3 squadre ed evitare altri ritardi o rimandare date per niente.

Il discorso dei voti non si può risolvere diversamente, se uno non conosce il film non dovrebbe votarlo, al limite si può chiedere obbligatoriamente un commeno per ogni voto, ma anche li si può inventare.Comunque lo stesso discorso che fai tu varrebbe anche con una giuria preselezionata.Per la media matematica ti ho gia risposto, tra l'altro, allora, sarebbe inutile fare squadre con più di 2-3 attori e ciò toglierebbe il gusto del gioco e di fare le squadre.



scusa, ma se l'importante è che ci siano 5 voti per ogni performance, perchè devono essere gli stessi giurati per tutti gli attori?
Dare la possibilità a chinque di votare solo i film che si è visti fino a comèpletare i 5 giudizi per ogni attore e' l'unico modo per avere delle votazione valide.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 22:49  
Se passo le eliminatorie, agli scontri successivi posso utillizzare lo stesso film di un attore che ho utilizzato in precedenza?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 08-07-2004 22:53  
forse Gtsby ha ragione!..consenti ai giurati di votare solo per i film che hanno visto (dando per scontata l'onestà di ciascuno di essi)!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 23:16  
quote:
In data 2004-07-08 22:46, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:17, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:08, NancyBoy scrive:
scusa misa non sono d'accordo che un giurato debba votare tutti e 6 i film (di uno e dell'altro concorrente), per il semplice motivo che non è facile trovare la combinazione di 6 film che un utente abbia visto tutti e 6, e così si finirebbe per giocare a mosca cieca sparando i voti a caso per alcuni film.




No, mandami le triplette per tutte e tre le giornate (al limite le cambi dopo) e poi stilerò i calendari quando sono sicuro che tutti abbiano almeno 3 squadre ed evitare altri ritardi o rimandare date per niente.

Il discorso dei voti non si può risolvere diversamente, se uno non conosce il film non dovrebbe votarlo, al limite si può chiedere obbligatoriamente un commeno per ogni voto, ma anche li si può inventare.Comunque lo stesso discorso che fai tu varrebbe anche con una giuria preselezionata.Per la media matematica ti ho gia risposto, tra l'altro, allora, sarebbe inutile fare squadre con più di 2-3 attori e ciò toglierebbe il gusto del gioco e di fare le squadre.



scusa, ma se l'importante è che ci siano 5 voti per ogni performance, perchè devono essere gli stessi giurati per tutti gli attori?
Dare la possibilità a chinque di votare solo i film che si è visti fino a comèpletare i 5 giudizi per ogni attore e' l'unico modo per avere delle votazione valide.




AVVISOOOOOOOOO

Aggiornamento regole votazione

Giusto, bella idea.Come ho gia detto, non pensavo ci fosse tanta gente per cui non ci avevo pensato.
OK per le votazioni si fa così.


Ma se non vota abbastanza gente come la mettiamo? Vedremo.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 23:19  
quote:
In data 2004-07-08 22:49, alessio984 scrive:
Se passo le eliminatorie, agli scontri successivi posso utillizzare lo stesso film di un attore che ho utilizzato in precedenza?



Solo in finale, in semifinale no!

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 23:22  
Per ora ho le formazioni solo di 3 persone, cercate di mandarmele tutti per domani che così si inizia.

ATTENZIONE, sono cambiate le regole di voto.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-07-2004 23:23  
quote:
In data 2004-07-08 23:16, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:46, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:17, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 22:08, NancyBoy scrive:
scusa misa non sono d'accordo che un giurato debba votare tutti e 6 i film (di uno e dell'altro concorrente), per il semplice motivo che non è facile trovare la combinazione di 6 film che un utente abbia visto tutti e 6, e così si finirebbe per giocare a mosca cieca sparando i voti a caso per alcuni film.




No, mandami le triplette per tutte e tre le giornate (al limite le cambi dopo) e poi stilerò i calendari quando sono sicuro che tutti abbiano almeno 3 squadre ed evitare altri ritardi o rimandare date per niente.

Il discorso dei voti non si può risolvere diversamente, se uno non conosce il film non dovrebbe votarlo, al limite si può chiedere obbligatoriamente un commeno per ogni voto, ma anche li si può inventare.Comunque lo stesso discorso che fai tu varrebbe anche con una giuria preselezionata.Per la media matematica ti ho gia risposto, tra l'altro, allora, sarebbe inutile fare squadre con più di 2-3 attori e ciò toglierebbe il gusto del gioco e di fare le squadre.



scusa, ma se l'importante è che ci siano 5 voti per ogni performance, perchè devono essere gli stessi giurati per tutti gli attori?
Dare la possibilità a chinque di votare solo i film che si è visti fino a comèpletare i 5 giudizi per ogni attore e' l'unico modo per avere delle votazione valide.




AVVISOOOOOOOOO

Aggiornamento regole votazione

Giusto, bella idea.Come ho gia detto, non pensavo ci fosse tanta gente per cui non ci avevo pensato.
OK per le votazioni si fa così.


Ma se non vota abbastanza gente come la mettiamo? Vedremo.



è quello che dicevo io fin dall'inizio. E la media matematica di cui parlavo io si riferisce ad ogni performance, non fare la media di tutte le performance, così anche se non vota abbastanza gente i numeri ci sono. esempio:

Brando - voti: 10, 9, 8

Chaplin - voti: 10, 7, 7, 7, 9, 8,

anche se chaplin ha più voti, vincerebbe brando per esempio, facendo appunto la media matematica. non so se mi sono spiegato
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 23:27  
so che sono un poco tardo in queste cose.
Mi fare un esempio di formazione?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 23:33  
ti sei spiegato, ma come ha detto gatsby il discorso è che, comuqnue, bisogna arrivare a 5 voti.

PROPOSTA: se un film non ce la fa ad arrivare a 5 voti che si fa?

1.come dice Nancy Boy, ovvero media matematica (non sono d'accordo perchè se uno prende solo un 10 allora vince...)

2.si da un voto standard (5 o 4 o 3...) ogni voto mancante.
Esempio:

Chaplin 6 4 6 (e non prende altri voti in un periodo, diciamo di 24 ore) allora noi gli diamo altri due 4 o altro etc...
per cui Chaplin: 6 4 6 (4 4)=24

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-07-2004 23:34  
ma dai è impossibile che non si trovano 5 giurati. già tutti quelli che non sono riusciti a entrare nel campionato sono 10!

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 23:35  
meglio la media, anche se credo che si trovino 5 voti per ognuno. Oltretutto nella scelta degli attori uno dei criteri è stato anche quello di scegliere star che avessero fatto le proprie performances migliori in più di un film, e oltrutto in film abbastanza celebri.

Comuqnue mi fate un esempio di formazione per favore!!!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.131124 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: