FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FILMUP Champions league! PAG 37 IL VINCITORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FILMUP Champions league! PAG 37 IL VINCITORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Autore FILMUP Champions league! PAG 37 IL VINCITORE
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 09-08-2007 14:30  
Ma bisogna rompere le palle ogni volta?
Emmobasta ehh!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-08-2007 14:35  
tra l'altro la critica di tomthom è completamente insensata perchè al massimo il problema degli accoppiamenti è che troppo spesso si scontrano film "forti" che quindi escono troppo presto
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-08-2007 14:36  

Spiderman --- Magnolia 2
Chi ha incastrato Roger Rabbit? --- Mulholland drive 2
L'uomo che sapeva troppo --- Willy wonka e la fabbrica di cioccolato 2
Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera --- Titanic 2
La vita è meravigliosa --- Sentieri selvaggi 2
Blade Runner --- Il grande lebowsky 2
A qualcuno piace caldo --- SpiderMan 2 1
man on the moon --- Il buono, il brutto, il cattivo 2


in pratica nella mia schedina vincono tutti quelli fuori casa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 09-08-2007 14:54  

Spiderman --- Magnolia (1)
Chi ha incastrato Roger Rabbit? --- Mulholland drive (2)
L'uomo che sapeva troppo --- Willy wonka e la fabbrica di cioccolato (1)
Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera --- Titanic (2)
La vita è meravigliosa --- Sentieri selvaggi
Blade Runner --- Il grande lebowsky (1)
A qualcuno piace caldo --- SpiderMan 2 (2)
man on the moon --- Il buono, il brutto, il cattivo (2)

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 09-08-2007 15:10  
La mia critica non era rivolta allo scontro diretto, quanto alla mancanza di confronto sullo stesso terreno. Che senso ha far scontrare Magnolia e Spiderman? Uno dei due esce ed è comunque una perdita perché entrambi sono grandi film ma in filoni totalmente diversi...E' come far giocare su un campo da calcio Armani Jeans contro Sisley Treviso...

Non si poteva fare una gara per generi?

Fantascienza vs. fantascienza...ecc ecc?
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-08-2007 15:13  
Vedi..il fatto è che la sfida non deve valutare quale sia il film migliore...si vota affettivamente e non in base alla qualità. Quindi certi risultati ci stanno.

Poi sul criterio di abbinamento si può discutere..visto che anche follettina ha ammesso di accoppiarli alla cazzo di cane.

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-08-2007 00:59  
si, è vero.. come ho già scritto li ho accoppiaci alla cazzo di cane, per esclusione e parecchi anche secondo le mie preferenze... qui non vince nessuno, i film non sono i nostri è solo un giochetto così...basta solo questo!
non si deve votare il film tecnicamente perfetto, quello recitato nel modo migliore o quello di fantascienza con gli effetti migliori... NO, si vota in base al film a cui si è più affezionati senza stare lì a farsi mille problemi...

e cmq........io non vi sto col fucile puntato: HEY TU, BRUTTO STRONZO VOTA! se volete votare ok altrimenti..............



---Ogni fatto ed avvenimento è puramente di fantasia ed ogni riferimento a fatti o avvenimenti reali è casuale---

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-08-2007 02:02  

Spiderman --- Magnolia (1)
Chi ha incastrato Roger Rabbit? --- Mulholland drive (2)
L'uomo che sapeva troppo --- Willy wonka e la fabbrica di cioccolato (1)
Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera --- Titanic (1)
La vita è meravigliosa --- Sentieri selvaggi (2)
Blade Runner --- Il grande lebowsky (1)
A qualcuno piace caldo --- SpiderMan 2 (1)
man on the moon --- Il buono, il brutto, il cattivo (1)
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-08-2007 03:06  
quote:
In data 2007-08-09 11:10, TomThom scrive:
Visto il senso degli accoppiamenti perché non qualche Vanzina degli ultimi tempi contro un Chaplin d'annata??

perché vedendo i tuoi voti c'è la seria possibilità che i vanzina non resterebbero a secco.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2007 09:14  
quote:
In data 2007-08-10 03:06, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-08-09 11:10, TomThom scrive:
Visto il senso degli accoppiamenti perché non qualche Vanzina degli ultimi tempi contro un Chaplin d'annata??

perché vedendo i tuoi voti c'è la seria possibilità che i vanzina non resterebbero a secco.




Pensa che il mio post era rivolto a te.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 10-08-2007 10:33  
Spiderman --- Magnolia (2)
Chi ha incastrato Roger Rabbit? --- Mulholland drive (1)
L'uomo che sapeva troppo --- Willy wonka e la fabbrica di cioccolato (1)
Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera --- Titanic (2)
La vita è meravigliosa --- Sentieri selvaggi
Blade Runner --- Il grande lebowsky (2)
A qualcuno piace caldo --- SpiderMan 2 (1)
man on the moon --- Il buono, il brutto, il cattivo
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2007 11:20  
Spiderman --- Magnolia 1
Chi ha incastrato Roger Rabbit? --- Mulholland drive 1
L'uomo che sapeva troppo --- Willy wonka e la fabbrica di cioccolato 2
Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera --- Titanic 2
La vita è meravigliosa --- Sentieri selvaggi
Blade Runner --- Il grande lebowsky 1
A qualcuno piace caldo --- SpiderMan 2 1
man on the moon --- Il buono, il brutto, il cattivo 2



_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-08-2007 14:17  
Thom, comunque hai anche detto che il gioco è demente, per coerenza non dovresti votare!
Però folletta, mulholland con roger rabbit non è il massimo (e tra l'altro anche quello che mi crea più difficoltà, così come l'attimo fuggente vs. eternal sunshine)! ahahaha...

Spiderman --- Magnolia (1)
Chi ha incastrato Roger Rabbit? --- Mulholland drive (2)
L'uomo che sapeva troppo --- Willy wonka e la fabbrica di cioccolato (2)
Primavera, estate, autunno, inverno... E ancora primavera --- Titanic
La vita è meravigliosa --- Sentieri selvaggi (1)
Blade Runner --- Il grande lebowski (2)
A qualcuno piace caldo --- SpiderMan 2 (1)
man on the moon --- Il buono, il brutto, il cattivo

_________________
I am the grim reaper

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 10-08-2007 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2007 14:28  
quote:
In data 2007-08-10 14:17, Janet13 scrive:
Thom, comunque hai anche detto che il gioco è demente, per coerenza non dovresti votare!

_________________
I am the grim reaper

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 10-08-2007 alle 14:19 ]



Tenendo conto del criterio dell' "affettività", e non ci vuole molto a capire che non stiamo cercando il miglior film di sempre, viste le scelte, perlomeno si poteva fare in modo di cercare degli accoppiamenti sensati, e anche se non totalmente compatibili, almeno arrivare a porre in competizione due generi simili.

Chi ha avuto l'idea del gioco l'ha sfruttata male...
Comunque...così è.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-08-2007 14:34  
scusa eh, ma prima o poi film anche di diverso genere dovranno incontrarsi comunque
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
  
0.136217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: