FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo di "indovina film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo di "indovina film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Torneo di "indovina film"
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-05-2004 11:11  
Un'ora alla scadenza della 7° giornata.

Mancano solo Sandrix e Alo83.

Where are you?




  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 14-05-2004 12:44  
pantuflo siamo in attesa delle soluzioni...almeno io lo sono

Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-05-2004 14:34  
Bene che ne pensate di queste soluzioni??



Scontenti o contenti???


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 14-05-2004 15:04  
Caspita al 15 ci potevo pure arrivare

Per il resto non è andata male, peccato per il Jolly 2...il 5 proprio non l'avevo minimamente calcolato.
Mi darai errore per il nome del primo jolly o va bene anche il nome originale?

Buon cinema

_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

[ Questo messaggio è stato modificato da: TaBaTa il 14-05-2004 alle 15:28 ]

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-05-2004 15:21  
TaBaTa modifica il post e togli gli indizi (mettendo solo il riferimento al numero) che Sandrix ancora non ha risposto.

Grazie


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 14-05-2004 15:26  
quote:
In data 2004-05-14 15:21, pantuflo scrive:
TaBaTa modifica il post e togli gli indizi (mettendo solo il riferimento al numero) che Sandrix ancora non ha risposto.

Grazie





Sorry ma non credo si possa fare
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 14-05-2004 15:30  
quote:
In data 2004-05-14 15:26, TaBaTa scrive:
quote:
In data 2004-05-14 15:21, pantuflo scrive:
TaBaTa modifica il post e togli gli indizi (mettendo solo il riferimento al numero) che Sandrix ancora non ha risposto.

Grazie





Sorry ma non credo si possa fare




Mi smentisco da sola...dove siamo arrivati

Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-05-2004 15:34  
Grazie.
Non ti preoccupare il jolly 1 è esatto.


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-05-2004 17:17  
E' partita l'ottava giornata!!!



Ricordo che il jolly 2 sono 3 battute tratte dallo stesso film.
C'è un'ulteriore battuta che potete chiedermi e che però vale 5 punti del jolly, quindi se poi lo azzeccate i punti sono 3 anzichè 8.



Si finisce venerdì 21 maggio ore 12.00.

E per la 9° giornata altre novità

Buon divertimento

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 14-05-2004 18:06  
Fatemi sapere quendo si può parlare liberamente della settima giornata... avrei una protesta ufficiale da fare

No dai, scherzi a parte è una piccola critica costruttiva...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-05-2004 18:08  
"perdindirindina"! Con tutto che ho azzeccato i due jolly, rimango sempre in basso, anzi, sempre PIU' in basso!!!
Ma come fanno gli altri! Non fanno altro che vedere film nella vita??? O semplicemente, hanno molta più memoria di me?!? Boh!
Pantuflo, la scritta "papparappa parappappa..." sarebbe una trasposizione letteraria onomatopeica (non del tutto corretta) della sigla della 20th century fox?
Se la risposta è sì, perché non mi regali 50 punti di bonus!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-05-2004 18:13  
Joker ancora no però puoi fare riferimento all'immagine se vuoi e comunque sono sempre aperto alle critiche costruttive.



Anche se in un'organizzazione così perfetta non vedo falle...

Andros sono tanti i punti che hai perso prima e comunque complimenti per il jolly 2 che non era facile...



Riguardo alla sigla la risposta è si
non ti regalo punti, primo perchè questo è un vero campionato.. mica come la serie A
e poi perchè hai criticato la sequenza di PARAPAPA e questo non lo accetto...visto che ci ho messo un'ora per scriverla bene



[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 14-05-2004 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-05-2004 23:49  
Ahò,
scusate il ritardo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 15-05-2004 13:11  
quote:
In data 2004-05-14 18:13, pantuflo scrive:
Joker ancora no però puoi fare riferimento all'immagine se vuoi e comunque sono sempre aperto alle critiche costruttive.



Beh, sarebbe mooolto più complicato parlarne senza nominare il film quindi aspetto...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-05-2004 14:28  
Joker ora che Sandrix ha giocato puoi dire tutto quello che vuoi.


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.133768 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: