FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo di "indovina film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo di "indovina film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Torneo di "indovina film"
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-05-2004 11:43  
Ragazzi la classifica ha cambiato forma, nuove info, come il distacco dal primo e dall'ottavo in classifica...

per farvi rosicare di più sia a chi sta in alto che a chi naviga nella palude della salvezza... : :

il vostro gamemaster "de noartri"...

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-05-2004 19:46  
quote:
In data 2004-04-30 14:14, pantuflo scrive:

grande Sandrix che migliora decisamente la sua media,


Che ora crollerà.

L'avevo detto anche la settimana scorsa, ma era solo per ipocrita superstizione...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-05-2004 09:24  
Ciao ragazzi,
questo silenzio mi preoccupa

mi è stato detto da più parti che questa giornata è la più difficile, cosa ne pensate voi?

Forza e coraggio


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 04-05-2004 16:19  
Porca zozza se avessi tempo di mettermi li concentrandomi per vedere se le so potrei risponderti...ufff


Vediamo se in serata ce la fo.

Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2004 13:32  
anche io non ho avuto tempo per concentrarmi!
ne avro' prese 3 o 4....
speriamo di ritagliarmi un po' di tempo altrimenti.... PLOF
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-05-2004 11:01  
Ancora un'ora alla scadenza della 6° giornata, che devo dire, nonostante le imprecazioni di tutti nei miei confronti, è andata abbastanza bene.



Alo83 e Joker mancate voi all'appello...



[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 07-05-2004 alle 11:02 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-05-2004 11:03  
si pantulfo io non te la mando...all'incirca avrò guardato la scheda 3 volte, non mi ricordo nemmeno dove l'ho messa... non ho avuto tempo... pazienza...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2004 12:26  
Allora, 'sti risultati?!?!?!?

Non ho mica tempo da perdere, io!!!


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-05-2004 12:47  
Leggi e rifletti Sandrix



Brava TaBaTa hai agganciato il quinto posto



Andros sei a soli 8 punti dal 10° posto

A dopo per la 7° giornta e la classifica.



  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 07-05-2004 15:17  
Che bello, e io che pensavo di aver prodotto una schifezza...vedi a volte.

Restiamo in attesa della classifica

Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-05-2004 15:56  
La 6° giornata dai più reputata la più difficile, ha visto in realtà dei buoni risultati.

1) In cima Lotito, IO13, Franco hanno fatto l’ein plein, Raistlin se l’è visto sfuggire, come si suol dire, per un vizio di forma, ma purtroppo devo essere severo viste le posizioni che occupano.

2) B_sign ha subìto una battuta d’arresto ed è stato agganciato daTaBaTa in grande ascesa.



3) Buon le prestazioni di Silvietta, versus che si mantengono in coda e si danno battaglia per la 7° posizione.

4) A metà classifica Milla prende un pò le distanze dai diretti inseguitori, mentre è dal 10° posto in giù che la bagarre è totale da Rolling a Andros in 9 punti in lizza in 5 per la decima piazza.



5) Federica S. è la prima degli ultimi, ma con buone possibilità di riagganciare il gruppetto, mentre LDesio rosicchia un punto a Sandrix per l’ultimo punto.

:

Tra pochi minuti scatta la 7° giornata.

Buon divertimento

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2004 23:10  
quote:
In data 2004-05-07 15:56, pantuflo scrive:
La 6° giornata dai più reputata la più difficile, ha visto in realtà dei buoni risultati.


Lasciamo stare...

Questa settima giornata però mi pare essermi più congeniale... ma è solo una prima impressione, speriamo bene...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-05-2004 10:05  
Come al solito vi chiedo un feedback su questa settima giornata...è più facile della precedente..o no!!!

Siamo al punto che non si può più sbagliare, forza e coraggio!!!



  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 11-05-2004 14:19  
Forse è più semplice ma nasconde insidie...

pantuflo come sempre noi ci proviamo a non sbagliare



buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 11-05-2004 17:34  
Per me è stata una delle migliori questa settima (non che le sappia tutte...)
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127881 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: