FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto costa l'affitto dei vhs o dei dvd nella vostra videoteca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto costa l'affitto dei vhs o dei dvd nella vostra videoteca?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quanto costa l'affitto dei vhs o dei dvd nella vostra videoteca?
1,50-2,50 euro 7 46.7%
2,5-3 euro 1 6.7%
3-3,5 euro 3 20%
3,5-4 euro 1 6.7%
4-4,5 euro 0 0%
4,5-5 euro 1 6.7%
+ di 5 euro 0 0%
sono il figlio del proprietario e non pago niente 2 13.3%
non ho né videoregistratore, né lettore dvd 0 0%
da me non esistono videoteche 0 0%
Totale 15 100%

Autore Quanto costa l'affitto dei vhs o dei dvd nella vostra videoteca?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 23:51  
Forse è più un sondaggio economico che altro.
Comunque tanto per sapere.

Io per esempio pago 3 euro per qualsiasi cosa, cioè Novità e Catalogo, dvd o vhs a Prima Fila, mentre intorno ai 5 euro e passa per le novità da Blockbuster, e intorno ai 3 e 50 per i film di catalogo.

E voi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 08-04-2003 alle 00:04 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-04-2003 00:01  
I dvd costano 3.40 euro per due giorni e le vhs 2.50.
In poche parole se prendi 10 dvd in affitto te ne compri uno decente.

Oltretutto qua da me le videoteche non hanno molta scelta, purtroppo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:12  
quote:
In data 2003-04-08 00:01, denisuccia scrive:

Oltretutto qua da me le videoteche non hanno molta scelta, purtroppo.

Ma come? Ad Imperia?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 08-04-2003 00:15  
CAlamaio non si scherza su ImperiaMare!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:38  
con 3.40 ad Imperiamare ci affito un pattino e ci vado a pescare le verdesche.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-04-2003 00:51  
3e50 tutto.

bye

ps. pure cannibale?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 08-04-2003 17:27  
ho votato per 3,5/5 perchè dipende dalla videoteca...parlo di tariffe dvd.
se cerco cose recenti vado vicino casa che li fa 3 euro si riportano il giorno dopo,ma in giorni di punta tipo dal venerdì alla domenica non si trova niente e se si cade in qualche crisi di astinenza solo blockbuster può assisterci(per la quantità di copie...)ma sono 5,10 euro a film per tre giorni se li riporti prima sconto di 1
altrimenti ho scovato una videoteca piccola piccola che li fa anche a 2
se mi servono dei classici c'è una videoteca ben fornita(+ o - perchè quello che cerco io gli manca sempre... che li fa a 5 euro...(ogni esame praticamente accendo un mutuo )
più o meno vi ho detto le tariffe di tutta la città

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 08-04-2003 17:32  
3,00 euro qualsiasi cosa: dvd e vhs, novità e non da tenere un solo giorno, anche se le rare volte che ritardo di un giorno non mi hanno mai detto niente.
Ho la tessera da Blockbuster ma non ho mai affittato niente, i prezzi sono ridicoli! Con un euro in più vado al cinema!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 08-04-2003 19:43  
quote:
In data 2003-04-08 17:32, Dubliner scrive:
3,00 euro qualsiasi cosa: dvd e vhs, novità e non da tenere un solo giorno, anche se le rare volte che ritardo di un giorno non mi hanno mai detto niente.
Ho la tessera da Blockbuster ma non ho mai affittato niente, i prezzi sono ridicoli! Con un euro in più vado al cinema!

è vero sono ridicoli!!!!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-04-2003 21:02  
1,50 vhs alla videoteca occhio indiscreto (eh purtroppo c'è un abbonamento annuale di 80 euro) però è fornitissima ...
La salaborse di Bologna altro grande e sublime luogo dove si possono prendere tre pezzi tra cd, vhs e Dvd per sette giorni gratis (tanti film e capolavori dal muto a quelli in lingua originale ... bello!)

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 08-04-2003 22:02  
Non sono il figlio del proprietario, tuttavia avendo un pò le mani in pasta ovunque nn pago un centesimo...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-04-2003 00:42  
2,60€ nella videoteca di fiducia

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-04-2003 13:49  
Con la scheda pago 2€ per tutto portandop la cassetta o dvd il giorno dopo , ma senza scheda 4€ le novità , 3.10€ per i più vecchi.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 17-09-2003 21:28  
2.50 € per le novità per 6 ore e poi 0.05 € ogni ora in più (credo?!?)
---------------------------------------------
Marco

Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-09-2003 23:49  
Ho mio fratello ke lavorava da Blockbuster...mi sn fatto tutti i suoi colleghi amici e noleggio gratis

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124680 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: