Autore |
Bush e' un problema ? |
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-02-2003 20:25 |
|
prego chi di dovere di spostare questo sondaggio in attualita'.
vorrei sapere che se ne pensa di questo liberatore delle tirannidi che dopo l'Irak, attacchera' Iran, Corea del nord, Siria e chi piu' ne ha piu' ne metta.
preciso di non essere pacifista, ma neppure guerrafondaio.
perche' nel 1991 dopo la liberazione del Kuwait con le forze militari americane a poche miglia da Bagdad e quindi a caduta di Saddam ormai imminente, Bush senjor ha chiuso il conflitto???
chi c'era e sa'..parli.
si accetta qualsiasi ipotesi fantascientifica.
|
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 27-02-2003 22:25 |
|
quote: In data 2003-02-27 20:25, GREEDO scrive:
prego chi di dovere di spostare questo sondaggio in attualita'.
vorrei sapere che se ne pensa di questo liberatore delle tirannidi che dopo l'Irak, attacchera' Iran, Corea del nord, Siria e chi piu' ne ha piu' ne metta.
preciso di non essere pacifista, ma neppure guerrafondaio.
perche' nel 1991 dopo la liberazione del Kuwait con le forze militari americane a poche miglia da Bagdad e quindi a caduta di Saddam ormai imminente, Bush senjor ha chiuso il conflitto???
chi c'era e sa'..parli.
si accetta qualsiasi ipotesi fantascientifica.
|
Perchč al papi faceva comodo ... ma ora ci pensa il figlio a terminare quello che č stato iniziato ...
Risposta all topic : vd quello riguardo Saddam ... lo č sempre stato solo che il suo essere pericoloso ha proporzioni + sottili e mondiali ... nn riguardono solo la sua nazione ... Ciauz ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-02-2003 09:47 |
|
Bush č un pericolo per la stabilitą e la pace nel mondo.
A forza di guerre si ottiene come effetto una corsa al riarmo spaventosa.
Nessuna nazione vorrą correre il rischio di essere attaccata dall' Impero.
La Corea infatti si dota di armi nucleari,poi verranno altri paesi.
Continuando ad attaccare nazioni del terzo mondo aumenterą l'odio verso l'Occidente e probabili attentati.
Naturalmente aumenteranno gli immigrati in Europa, perchč le guerre provocano milioni di profughi e il divario tra nord e sud del mondo, aumentato spaventosamente negli ultimi decenni, favorisce l'immigrazione di queste popolazioni.
e poi sentiremo il cretino di turno dire: ma perchč non se ne stanno a casa loro questi musulmani.
_________________ E' una storia che č successa ieri, ma io so che č domani. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 28-02-2003 19:09 |
|
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-02-2003 19:21 |
|
quote: In data 2003-02-28 09:47, Quilty scrive:
Bush č un pericolo per la stabilitą e la pace nel mondo.
A forza di guerre si ottiene come effetto una corsa al riarmo spaventosa.
Nessuna nazione vorrą correre il rischio di essere attaccata dall' Impero.
La Corea infatti si dota di armi nucleari,poi verranno altri paesi.
Continuando ad attaccare nazioni del terzo mondo aumenterą l'odio verso l'Occidente e probabili attentati.
Naturalmente aumenteranno gli immigrati in Europa, perchč le guerre provocano milioni di profughi e il divario tra nord e sud del mondo, aumentato spaventosamente negli ultimi decenni, favorisce l'immigrazione di queste popolazioni.
e poi sentiremo il cretino di turno dire: ma perchč non se ne stanno a casa loro questi musulmani.
|
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 28-02-2003 19:43 |
|
Non solo č un problema ( non lui direttamente ma quello che rappresenta) per l'adesso, ma lo č anche in chiave futura quando ci si porrąņ giocoforza il problema del dopo-guerra....che si farą? tolto il regime dittatoriale di Saddam ci sarą un'occupazione armata? mmmm...oppure metteranno su un bel governo fantoccio? ..Comunque sia la vedo male dal punto di vista del terrorismo che si vorrebbe sconfiggere, come anche della democrazia che si vorrebbe portare in questi termini...mah...viva il petrolio vą.
_________________ La carne č grassa, lo spirito č lieto. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-02-2003 20:10 |
|
appunto: il problema e' il dopo Saddam.
e nulla fa' sperare che Bush si fermi piu'...
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-05-2003 21:45 |
|
Ahimé, č un problema si, ma pił che lui, lo sono quelli che muovono i suoi fili di burattino e che si nascondono dietro un paravento, che noi mortali non vedremo mai.Questi uomini invisibili a me fanno tanta paura, essi hanno voluto la guerra in Iraq, essi hanno voluto la morte dei Kennedy, quella di Martin Luther King, quella di Moro e tanti altri giusti, i quali avrebbero interroto la catena di prevaricazioni, di lotte infami e di tornaconti internazionali.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco gią noto, stenderą l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 26-05-2003 20:45 |
|
quote: In data 2003-02-28 19:09, stilgar scrive:
Nn credo che il problema sia Bush
|
certo: anche le pappardelle di cinghiale sono rischiose!
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|