FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cameron Crowe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cameron Crowe   
Cameron Crowe
Singles-L'amore è un gioco (B.Fonda,M.Dillon,B.Pullman) 2 15.4%
Vanilla sky (T.Crise,R.Zelleweger) 0 0%
Quasi famosi-Almoust famous(K.Hudson) 6 46.2%
Jerry Maguire (T.Cruise) 5 38.5%
Fuori di testa (come sceneggiatore)(S.Penn) 0 0%
Non per soldi...ma per amore(J.Cusack,Jone Skye) 0 0%
Totale 13 100%

Autore Cameron Crowe
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 17:08  
Quale secondo voi è il miglior lavoro di questo regista sempre più affermato.

Anche se a me Vanilla Sky mi ha deluso moltissimo.

Io voto Almoust Famous,anche se Jerry Maguire mi piacque molto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-02-2003 17:12  
ho visto solo Quasi Famosi, che cmq è molto bello.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2003 17:25  
Ho visto Vanilla Sky e Jerry McGuire e tra i 2 scelgo l'ultimo semplicemente perchè è il meno peggio ... O.o

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 27-02-2003 18:22  
Jerry Maguire

Vanilla Sky fa letteralmente C*A*G*A*R*E (senza offesa a chi è piaciuto!)
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-02-2003 18:24  
Non sapevo che la Zellweger fosse in Vanilla Sky,gatsby

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 27-02-2003 18:25  
Infatti non c'è!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 27-02-2003 18:59  
Ho scritto una grande baggianata.
Ho invertito Vanilla sky con Jerry maguire dove c'è sempre Tom Cruise.
Che testina di ....
Purtroppo non posso modificare quindi vi dovrete sorbire questo errore.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-02-2003 19:45  
Dico Quasi famosi, anche se lo trovo troppo patinato per un regista che in quel modo ci ha vissuto, perchè la colonna sonora merita e perchè gli altri film li ho trovati tutti più o meno miseri.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-02-2003 20:04  
singles, perche' oltre alla storia comunque brillante e senza le presunte seghe mentali di vannilla sky, ha una colonna sonora manifesto degli anni 90, con soundgarden, pj, mother love bone, smashing ...
... e poi volete mettere dillon con cruise e la fonda con "sgorbio" cruz
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 28-02-2003 23:35  
quote:
In data 2003-02-27 20:04, McMurphy scrive:
singles, perche' oltre alla storia comunque brillante e senza le presunte seghe mentali di vannilla sky, ha una colonna sonora manifesto degli anni 90, con soundgarden, pj, mother love bone, smashing ...
... e poi volete mettere dillon con cruise e la fonda con "sgorbio" cruz

Totalmente d'accordo
'Singles' è un film carino, senza troppe pretese, ma come dice Murphy ha rappresentato il manifesto di una generazione e di un'epoca 'musicale'...
Ho letteralmente adorato anche 'Jerry Maguire'... 'Almost famous' ha un'ottima colonna sonora, ma l'ho trovato anch'io un pò troppo patinato, costruito...
'Vanilla sky' mi ha decisamente delusa...
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 01:26  
quote:
In data 2003-02-27 19:45, Darlene scrive:
Dico Quasi famosi, anche se lo trovo troppo patinato per un regista che in quel modo ci ha vissuto, perchè la colonna sonora merita e perchè gli altri film li ho trovati tutti più o meno miseri.

la colonna sonora è eccezionale.
il film patinato ma tutto sommato originale.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 02-03-2003 19:47  
Quasi famosi è molto molto molto ma molto molto.....bello (insomma si è capito che mi è piaciuto un sacco? )

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2003 20:18  
non mi piace particolarmente, però è originale, sà dare il suo tocco al film, si sta distinguere ...

opto per Quasi Famosi, avendo visto solo quello e Vanilla Sky che non mi è piaciuto x niente ......

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-03-2003 15:00  
1.Almost Famous 10/10 il miglior film degli ultimi 10 anni
2.Jerry Maguire 9/10
3.Fuori Di Testa 7/10
4.Non per soldi... 7/10
5.Singles 7/10
6.Vanilla Sky 4/10

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 15:05  
Jerry Mcguire mi è piaciuto assaissimo

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010799 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd