Autore |
Dove li mettete i vostri cd? |
Matenks
Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 03-02-2003 10:52 |
|
E' una domanda che mi sta a cuore, visto che la mia stanza è piccola e ne è piena
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-02-2003 11:02 |
|
nel porta cd verticale...sarebbe impossibile altrimenti visto che ne ho una caterva...ho tentato l'ordine alfabetico ma è stato sovvertito in meno di una settimana!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
fuckedglen
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 03-02-2003 11:10 |
|
io ho il tuo stesso problema: circa 300cd che continuano a salir di numero giorno per giorno e che non so + dove mettere, non sono in ordine alfabeto e spesso non stanno nella loro copertina. Allora mi son deciso di porre rimedio. Inatnto un porta cd per poterli tenere solo in un detrminato posto...
azz.. costano troppo.. c'è ne è uno (quello che cotsa di meno) in plastica, ne riece a tenere 173, 18€. me ne srvirebbero almeno 2 (36€) per poi dovermene magari comprare un terzo fra 1 mese, tot=54€.
sai cos'ho deciso? di costruirmelo da solo. Vai nei centri del fai da te, ti fai dare delle assi con la misura che vuoi te, poi le assi esterne le unirai tra loro con qualche chiodo, mentre per le mensolette, farai qualche buco ai lati con il trapano, inserisci quegli affaretti di ferro per tener su le mensole, ci metti su la mensola e sei a posto (occhio a farli ben allineati i buchi!).
previo piccolo progettino prima di decidere di fare il tutto, ti ritroverai con un porta cd da 1000 o + per il quale avrai speso praticamente solo un po' del tuo tempo
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
Matenks
| Inviato: 03-02-2003 11:17 |
|
Wow è una bella idea! Devo pensarci .......
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-02-2003 11:21 |
|
Ogni buco è buono per metterceli (incluse le fessure del termosifone)
due adesso sono nella mia stampante oltretutto la mia camera sembra una cartoleria sono un pò disordinata: mensole, cassetti, ho tre carrelli e due bauli pieni di roba .. io conservo TUTTO ..
ho un SORRISI E CANZONI del 1995 in un bauletto e inoltre ho scaffali pieni di biglietti e bigliettini, fogli, post-it: TUTTO!!
I cd sono pochi, quindi ho li tengo nella mia grossa tavola bianca vicino al letto, oppure nei posti più impensati ..
infatti la mia cameretta è piccola però è accogliente e calda ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Matenks
| Inviato: 03-02-2003 11:22 |
|
sarà anche difficile girarci dentro credo.....sorrisi & canzoni del 1995....brrrrrrrrrr
FREDDIE MERCURY |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-02-2003 11:33 |
|
quote: In data 2003-02-03 11:22, Matenks scrive:
sarà anche difficile girarci dentro credo.....sorrisi & canzoni del 1995....brrrrrrrrrr
|
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Matenks
| Inviato: 03-02-2003 11:57 |
|
FREDDIE MERCURY |
|
Clarice ex "garlar"
Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 03-02-2003 14:25 |
|
Nel classico porta-cd verticale
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-02-2003 14:33 |
|
Io in vari modi: 3 portacd verticali (due da 40 e uno da 100) pieni, uno orizzontale pieno e uno da riempire. Tutti naturalmente in ordine alfabetico!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-02-2003 15:41 |
|
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-02-2003 15:44 |
|
Ho un armadio a posta solo x loro.Un armadio molto ampio...
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-02-2003 15:45 |
|
Cmq molti altri li tengo sotto lo stereo della sala,sotto lo scaffale che sorregge il televisore della mia camera,ma i + importanti(x me)sono in quell'armadio!
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 03-02-2003 19:00 |
|
Ho centinaia di CD sparsi in ogni angolo remoto della mia stanza... dopo aver riempito un maxi-porta-cd verticale e uno orizzontale, ho iniziato ad accatastarli ovunque: su scaffali, mensole, sul tavolino vicino al letto, nei cassetti, pure sotto il letto ... in ordine NON alfabetico e totalmente caotico, cosa che rende ogni volta 'drammatica' la ricerca...
Sono tutti in disordine (mia madre si rifiuta di entrare nella mia stanza), tranne le decine di bootlegs dei Pearl Jam, che custodisco gelosamente in un armadietto tutto loro, in ordine rigidamente cronologico...
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 03-02-2003 19:05 |
|
I cd li ho su alcune mensole in ordine alfabetico per artista e in ordine cronologico (sono maniaca )
Poi ho alcune mensole dedicate solo ai cd/dischi/vhs/libri/bootleg dei Led Zeppelin e dei membri dei LZ dopo lo scioglimento.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|