FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL PARTICOLARE + TRENDY DELLE ATTRICI AGLI ULTIMI GOLDEN GLOBES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL PARTICOLARE + TRENDY DELLE ATTRICI AGLI ULTIMI GOLDEN GLOBES   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
IL PARTICOLARE + TRENDY DELLE ATTRICI AGLI ULTIMI GOLDEN GLOBES
Gli orecchini formato gigante di Nicole Kidman 3 60%
La giacca sbrillucicosa di Meryl Streep 0 0%
Il vestito rosso-fuoco scopritette di Salma Hayek 0 0%
I super taccazzi di Uma Thurman (che già è alta!!!) 1 20%
Il vestito grunge vedo/non vedo/vedo di Sharon Stone 0 0%
Le meches castane sulla biondissima Cameron Diaz 0 0%
Gli orecchini rivestiti di tappeto di Julianne Moore 0 0%
La collana con super pietrone di Catherine Zeta Jones 0 0%
Lo scollo vertiginoso del vestito di Renee Zellweger 0 0%
Il vestito angelico con strascico di Halle Berry 1 20%
Totale 5 100%

Autore IL PARTICOLARE + TRENDY DELLE ATTRICI AGLI ULTIMI GOLDEN GLOBES
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-01-2003 20:11  
Ragazzi si parla di vestiti e accessori agli ultimi golden globes! Votate quelli che avete amato e invidiato di +!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 20:37  
mah...visto il completino della Kidman il particolare che le dona di più è proprio l'orecchinone .. la mise che sfoggiava, non era delle migliori, il colore colore era troppo "svenevole" ..
ma era cmq bellissima come sempre ..
al contrario di Halle Berry, la Stone e la Zeta Jones che sembravano essere uscite dalla sagra della ciociara ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 21-01-2003 alle 20:37 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-01-2003 11:10  
Cemeron Diaz (wow che gambe)

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2003 13:58  
Allora... prima di tutto... ti sei dimenticata gli uomini!!!

Dai! Come si può evitare di parlare dei mitici occhialini del grande Jack (Nicholson) e della camicia scintillante di The Edge abbianata al cappellino???

E della simpatia che sprigiona Scorsese?

Poi... devo dire che vedendo una foto con la Kidman e la Streep sembravano madre e figlia... la madre con tanto di giacchetta da ballerino bulgaro, e la figlia che ha fatto scegliere il colore del vestito alla madre... diciamo che la Streep poteva osare di più ed evitare di vestirsi in quel modo, va bene che è elegante anche con uno straccio addosso, però... La Kidman...mi è piaciuta la pettinatura, non stava male, però quel colore... mmmm... avrebbe dovuto mettere un colore più vivo, avrebbe fatto scintille! Nell'insieme però dico che l'acconciatura l'ha più che salvata, perchè, a mio parere, stava benissimo fino al decoltè eheh...

Salma Hayek...vabbè... ha un bel corpo, è mora, si è vestita di rosso e si è scollacciata... sarebbe stata perfetta se vestita più che castigata...

Uma Thurman... l'ho vista bene! Un pò abbronzata, con la frangettina che la rendeva più simpatica... mi è piaciuta, sisisi!!!

Cameron Diaz aveva un trucco da far paura... e pure il vestito non era un granchè... diciamo che lo stile non è molto di casa

Julianne Moore...insomma... non mi è piaciuta

Catherine Zeta Jones... ha messo ciò che poteva mettere... cmq secondo me ha sbagliato vestito e assolutamente doveva lasciare i capelli sciolti!

Renèe Zellweger... non male...

Daniel Day-Lewis...rasato..mmm non fatemici pensare...

Halle Barry... no comment...

LE MIGLIORI, secondo me, sono state assolutamente Courtney Cox e Calista Flockhart (abbronzata, ben vestita e meno anoressica)!!!

Aggiungo anche un + a DiCaprio che... finalmente si è levato dalla faccia il viso da bimbo bravo! Anche se proprio non mi piace fisicamente...

voglio, inoltre, far notare che la Hayek e la SArandon erano vestite quasi uguale e, nonostante la SArandon vada per i 57 anni e la Hayek per i 37... lo stile della prima è inimitabile!!!

Courtney Cox

Calista Flockhart

Ma chi è Signorini in confronto a me?!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-01-2003 14:49  
quote:
In data 2003-01-22 13:58, denisuccia scrive:
La Kidman...mi è piaciuta la pettinatura, non stava male, però quel colore... mmmm... avrebbe dovuto mettere un colore più vivo, avrebbe fatto scintille! Nell'insieme però dico che l'acconciatura l'ha più che salvata, perchè, a mio parere, stava benissimo fino al decoltè eheh...

Concordo, un colore troppo svenevole ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 14:55  
Oddìo Jennifer Aniston!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-01-2003 15:10  
Io Jennifer Aniston non l'ho trovata degna per essere menzionata...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-01-2003 15:43  
Aggiungo (dimenticanza imperdonabile)la bellissima Cate Blanchett!

Tra le più belle in assoluto!!!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-01-2003 16:12  
quote:
In data 2003-01-22 14:55, Margot scrive:
Oddìo Jennifer Aniston!

vabbè poveretta, aveva il gambone

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 22-01-2003 18:10  
quote:
Oddìo Jennifer Aniston!

miiiiii faceva spavento!!!

voto per Cate perché è sempre stragnocca, e per Nicole che riusciva ad essere stupenda nonostante il vestito!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 18:19  
quote:
In data 2003-01-22 18:10, Dubliner scrive:
quote:
Oddìo Jennifer Aniston!

miiiiii faceva spavento!!!

voto per Cate perché è sempre stragnocca, e per Nicole che riusciva ad essere stupenda nonostante il vestito!

Io non li ho guardati.. ma ke aveva jennifer Aniston?!?!??!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2003 20:28  
La povera Jenny si era fatta male al piedino così è andata ai olden Globes completa di stampelle e marito adorabile che la sorreggeva... BRAD

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 23-01-2003 23:19  
... no scusate, fermi tutti... stavo guardando le foto delle dive presenti ai Golden Globes... tra tanti vestiti bellissimi, spunta fuori questa cosa indescrivibile...

Signori e signore, il Golden Globe (e pure l'Oscar) per il peggior vestito mai sfoggiato ad una cerimonia va a ... Lara Flynn Boyle... no dico, l'avete vista?
Ma come si fa, come si faaaa ????!!!

Lara Flynn Boyle

'And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers' (Ezekiel 25:17)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 23-01-2003 alle 23:22 ]

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 24-01-2003 00:31  
quote:
In data 2003-01-23 23:19, Vitalogy scrive:
... no scusate, fermi tutti... stavo guardando le foto delle dive presenti ai Golden Globes... tra tanti vestiti bellissimi, spunta fuori questa cosa indescrivibile...

Signori e signore, il Golden Globe (e pure l'Oscar) per il peggior vestito mai sfoggiato ad una cerimonia va a ... Lara Flynn Boyle... no dico, l'avete vista?
Ma come si fa, come si faaaa ????!!!

Lara Flynn Boyle

'And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers' (Ezekiel 25:17)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 23-01-2003 alle 23:22 ]

è vero!!! come potevamo non mensionarlo a parte, che fà veramente pena già di suo, ma l'avete vista, è semi-anoressica

denisuccia

Inviato: 24-01-2003 11:28  
Beh... Heidi Klum sembrava appena tornata dalla spiaggi!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.133665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd