FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ken il Guerriero Parade
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ken il Guerriero Parade   
Ken il Guerriero Parade
Il Capitano Sabato (quello del colpo dell'uccisione del Re..) 0 0%
Zorige (quello dell'acido solforico...) 0 0%
Il Comandante Bugal (quello che si fa portare nella vasca..) 1 16.7%
Il Comandante Garpus (quello della sorella piccola...) 0 0%
Garenki (il capo degli uomini palla di cannone....) 0 0%
Wiggler (il carceriere di Cassandra e i suoi 25 chili...) 2 33.3%
Ogai,il maestro di Sauzer 2 33.3%
Mazuni (capo divisione dell'armata dei camaleonti) 0 0%
Konkabe (Quello che faceva il "lancio del contadino") 0 0%
Il Demonio Gamereo 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Ken il Guerriero Parade
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-11-2002 18:11  
Se anche voi come me siete cresciuti a pane e Kenshiro (poi i risultati si vedono ) partecipate a questo pantagruelico sondaggio per stabilire qual'è il personaggio "definitivo" dell'omonima saga....prima e seconda serie.
Capisco che i nomi possano risultare un tantinello criptici,ma il sondaggio è rivolto ai soli malati di mente di Ken il Guerriero.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-11-2002 19:14  
Ok hai trovato un altro malato cresciuto a pane e Ken il Guerriero

Io voto per Bugal quello che si doveva fare 300 bagni al giorno e levava l'acqua ai poveri cittadini morti di sete

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 18-11-2002 10:38  
quote:
In data 2002-11-17 19:14, KaiserSoze scrive:
Ok hai trovato un altro malato cresciuto a pane e Ken il Guerriero

Io voto per Bugal quello che si doveva fare 300 bagni al giorno e levava l'acqua ai poveri cittadini morti di sete

Beh c'è una spiegazione logica....perchè la sua tecnica consisteva nell'attaccare scavando gallerie sotto terra e l'avversario non doveva percepire il suo odore....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-11-2002 10:47  
Non sono bravo a ricordarmi i nomi, ma mi pare che tu abbia dimenticato il tipo super obeso che viaggiava nel suo treno personale

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 18-11-2002 11:16  
quote:
In data 2002-11-18 10:47, KaiserSoze scrive:
Non sono bravo a ricordarmi i nomi, ma mi pare che tu abbia dimenticato il tipo super obeso che viaggiava nel suo treno personale

Acciderbole non ci stava!!!!Ne mancano anche altri,mi sa che dovrò fare un bis!

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 18-11-2002 11:43  
apprezzo molto la scelta alternativa di mettere solo i cattivi un po' sfigati e non quelli seri (da Shin a Caio), però di quelli in lista non me piaceva nessuno. posso votare lo sciacallo? quello con la dinamite che poi libera il diavolo gigante raccontandogli di essere suo fratello?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2002 12:27  
non potevo che votare Wiggler!!!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-11-2002 12:55  
gran sondaggio,grandissimo sondaggio...io voto ogai,il maestro del mitico sauzer!storico.quanto mi manca ken...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2002 14:29  
però anche mazuni....

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 19-11-2002 09:12  
quote:
In data 2002-11-18 11:43, Rivole scrive:
apprezzo molto la scelta alternativa di mettere solo i cattivi un po' sfigati e non quelli seri (da Shin a Caio), però di quelli in lista non me piaceva nessuno. posso votare lo sciacallo? quello con la dinamite che poi libera il diavolo gigante raccontandogli di essere suo fratello?

Puoi votere chi vuoi....

Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 08:53  
voto wiggler chiaramente...personaggio che con le sue frustine cercò di blokkare Ken...e poi prima di entrare in città mi pare ci vollero 1200 puntate circa....

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario

0.006799 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd