FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Batman di Burton o Batman di Nolan ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Batman di Burton o Batman di Nolan ?   
Batman di Burton o Batman di Nolan ?
BATMAN & BATMAN, IL RITORNO DI TIM BURTON 6 75%
BATMAN BEGINS & IL CAVALIERE OSCURO DI CHRIS NOLAN 2 25%
Totale 8 100%

Autore Batman di Burton o Batman di Nolan ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-07-2009 11:43  
Preferite i due "BATMAN" di Tim Burton, gotici, favolistici e noir, oppure il doppui realisto "CAVALIERE OSCURO" di Chris Nolan ? Io voto Burton, è il regista che mi ha fatto amare per primo questo detective della notte!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2009 11:58  
Burton a vita.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 09-07-2009 12:38  
quote:
In data 2009-07-09 11:58, Richmondo scrive:
Burton a vita.

Beh, non che Nolan abbia fatto un brutto lavoro, ma se oggi Batman è un'icona dark al cinema, lo si deve a Tim Burton e alle sue due favole gotiche!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-07-2009 15:05  
Bel duello.
Scelgo i Batman di Burton per lo più per motivi affettivi, ma anche i due film di Nolan non sono male.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 09-07-2009 16:08  
quote:
In data 2009-07-09 15:05, EricDraven scrive:
Bel duello.
Scelgo i Batman di Burton per lo più per motivi affettivi, ma anche i due film di Nolan non sono male.

Non lo dico nemmeno io. Quelli che veramente hanno deluso sono i due bat-film di Joel Schumacher, apprezzabili solo se distaccati dal duo di Tim Burton e comparati con il film del 1966, tratto dal telefilm camp.

Marcos

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-07-2009 18:52  
Appena troverò l'opzione "cerca" in questa nuova versione di Internet Explorer, sarò in grado di dirvi se esiste o meno un topic simile. Perchè non mi è nuovo.
Ovviamente Burton, tutta la vita!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-07-2009 08:47  
quote:
In data 2009-07-09 18:52, utopia scrive:
nuova versione di Internet Explorer

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2009 20:58  
Ovviamente Burton, e non perchè poi faccia impazzire, ma perchè Nolan è insostenibile.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-07-2009 13:11  
Nolan!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2009 14:30  
mettendo da parte i due di schumacher, la qualità dei batman (in ordine cronologico) è linearmente discendente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 12-07-2009 15:56  
mentre in termini di soundtrack la qualità è linearmente ascendente
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007549 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd