FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sarah Connors, Bionic woman o Jurney man ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sarah Connors, Bionic woman o Jurney man ?   
Sarah Connors, Bionic woman o Jurney man ?
Terminator - the Sarah Connor chronicle 2 100%
Bionic woman 0 0%
The Jurney man 0 0%
Totale 2 100%

Autore Sarah Connors, Bionic woman o Jurney man ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-12-2008 17:34  
Qual è il vostro telefilm preferito del mercoledì sera d'Italia uno, diventato, da questa settimana martedì? Io voto "Terminator -the Sarah Connor Chronicle"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-12-2008 21:25  
Ah boh, qui la TV non esiste più e francamente non è che mi manchi poi tanto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-12-2008 21:52  
ahah... ma il digitale terrestre non lo ha messo nessuno?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-12-2008 08:47  
Non saprei. Io ne ho fatto a meno fino a una settimana fa. Ora me ne hanno regalato uno, l'ho anche montato, ma mi sono accorto che non ho ancora avuto voglia di accenderlo, se non la prima volta per constatarne il funzionamento.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-12-2008 12:56  
Sarah Connors e Jaime Sommoers sono state soppresse, o rinviate a data e orari da destinarsi, dopo solo 4 puntate, per pochi ascolti! E ci credo che calano: gli spettatori sono poco interessati ai serial di fantascienza, sopratutto quando Italia uno li sposta di continuo!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-12-2008 20:52  
quote:
In data 2008-12-15 21:25, Deeproad scrive:
qui la TV non esiste

dove sei? Vengo anch'io
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 18-01-2009 11:56  
sicuramente terminator!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005257 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd