FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Apprezzate il boom dei musical al cinema ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Apprezzate il boom dei musical al cinema ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Apprezzate il boom dei musical al cinema ?
SI 2 40%
NO 2 40%
LI APPREZZO COSI' COSI' 1 20%
Totale 5 100%

Autore Apprezzate il boom dei musical al cinema ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-10-2008 16:57  
Io così così, perché dipende dal contesto e se le canzoni sono orecchiabili o meno!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 07-10-2008 16:59  
appena sento una canzone mi deprimo, è automatico
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-10-2008 17:03  
se ci fosse, questo boom...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-10-2008 17:15  
no

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 07-10-2008 17:40  
In genere non apprezzo i musical, poi come e' ovvio dipende tutto dalla qualita' dei film.
Il problema dei boom e' che tende ad aumentare anche il numero delle ciofeche.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-10-2008 17:44  
quoto dead ma tolgo il "non"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 07-10-2008 17:53  
Io continuo a non vedere questo "boom" dei musical

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-10-2008 17:56  
Sono sempre molto propensa a vedere un musical al cinema, dal momento che è un genere che amo molto.
Ovviamente lo preferisco di gran lunga a teatro: infatti appena posso mi ci fiondo senza badare a spese!
(Anche se a teatro guarderei davvero di tutto... Mi basta andarci... )

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 07-10-2008 17:58  
Dicono che è in programma l'uscita nelle sale di "HIGH SCHOOL MUSICAL III"...Ma non lo lo sanno che i primi due erano solo film tv ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 07-10-2008 17:59  
Ho 2 biglietti per Broadway, ti interessa?

Marcos

Inviato: 07-10-2008 18:01  
quote:
In data 2008-10-07 17:56, utopia scrive:
Sono sempre molto propensa a vedere un musical al cinema, dal momento che è un genere che amo molto.
Ovviamente lo preferisco di gran lunga a teatro: infatti appena posso mi ci fiondo senza badare a spese!

Beh, questa è la tua opinione. Ad esempio, io non sarei propenso a vedere a teatro "GREASE", perché amo le canzoni della storia in lingua originale, che ho visto in tv guardando il film con John Travolta e Olivia Newton John, e non in italiano!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 07-10-2008 alle 18:03 ]

utopia

Inviato: 07-10-2008 18:07  
quote:
In data 2008-10-07 17:58, Marcos scrive:
Dicono che è in programma l'uscita nelle sale di "HIGH SCHOOL MUSICAL III"...Ma non lo lo sanno che i primi due erano solo film tv ?

Guarda, io credo che invece riscuoterà molto successo... Beccai il primo ed il secondo in tv qualche mese fa, ero molto prevenuta ma mi son dovuta ricredere: è un lavoro fatto molto bene.
quote:
In data 2008-10-07 17:59, Kubrick5 scrive:
Ho 2 biglietti per Broadway, ti interessa?

Non scherzare su queste cose... Ucciderei, per il teatro.
quote:
In data 2008-10-07 18:01, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-10-07 17:56, utopia scrive:

Beh, questa è la tua opinione. Ad esempio, io non sarei propenso a vedere a teatro "GREASE", perché amo le canzoni della storia in lingua originale, che ho visto in tv guardando il film con John Travolta e Olivia Newton John, e non in italiano!

Mmmmh... Questo è un discorso che non condivido.
A me succede col cinema, perchè sono sempre curiosa di vedere un film in lingua originale per giudicare la qualità degli attori (si sa che i doppiatori italiani sono tra i migliori) in maniera totale... Però comunque in italiano me li guardo lo stesso, i film!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 07-10-2008 18:11  
E chi scherza? (rif. a Broadway)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 07-10-2008 alle 18:11 ]

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-10-2008 18:15  
quote:
In data 2008-10-07 18:07, utopia scrive:
Guarda, io credo che invece riscuoterà molto successo... Beccai il primo ed il secondo in tv qualche mese fa, ero molto prevenuta ma mi son dovuta ricredere: è un lavoro fatto molto bene.

vergognati.
fatto?
vergognati di nuovo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 07-10-2008 18:18  
quote:
In data 2008-10-07 18:15, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-10-07 18:07, utopia scrive:

vergognati.
fatto?
vergognati di nuovo.

Zì, badrone!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.011975 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd