FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TheUltimatesuddendeathmatchabbestia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TheUltimatesuddendeathmatchabbestia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
TheUltimatesuddendeathmatchabbestia
Seanminchia 13 48.1%
Il Cristo 14 51.9%
Totale 27 100%

Autore TheUltimatesuddendeathmatchabbestia
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 06-11-2002 16:34  
La nona luna sorge pigra e sollazzevole da dietro la collina ed un grido si leva dalla parte più remota di Filmtown .... parole , portate da un vento malato , si stereotipizzano nei timpani dei cari abitanti dipingendo le tele cerebrali di un unico , echeggiante , ordine imperativo :
TheUltimatesuddendeathmatchabbestia !
Oh Si !
Sarà così !
Personaggi simili mai potranno fare i moderatorminchia !
E mentre la costellazione rossa splende , rinvigorita e rivoluzionaria , l'emoglobina scorre copiosa nel ring del Più fico dell' Autunno .................

all' angolo rosso-sangue , immancabilmente coronadispinemunito , furioso , bello , abbagliante e terribile ....., il già condannato a morte e plurisorto ( l'ultima volta addirittura dalla nebulosa )e probabile nuovo detentore di 6 stelle insanguinate : IL CRISTO ! ( clap clap clap )

all' angolo minchia , immancabilmente lui , il già vincitore di sfide suddendeath , il saltatore di palo in frasca , Vecchia volpe dl forum , Sean lock holmes capace di argute osservazioni inimmaginabili : COERENZA SEANMINCHIA ! ( clap clap clap ).

Oh...quanto siete ottimi carissimi ! davvero non si sa per chi votare . Ma la plebaglia sbraita fragorosa la sua voglia di scanno e sarà il più fico dell' Autunno , e sarà lo scontro decisivo .

Il Più fico dell' Autunno vi è gentilmente offerto dall'élite presto élite moderata .
Comprate i cuscini con le orecchie .
Buon proseguimento .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 06-11-2002 17:55  
estasiante essere eliminata dal vincente: voto Seanma, ultimamente sono diventata atea verso i santoni...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2002 17:57  
quote:
In data 2002-11-06 17:55, Satine scrive:
estasiante essere eliminata dal vincente: voto Seanma, ultimamente sono diventata atea verso i santoni...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Inviato: 06-11-2002 18:01  
voto Cristo perchè è dell'elite.
non nascondo però il mio disappunto per l'ingiusta esclusione di scaigiuis, che dell'elite, amici, è il vero capo.

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 06-11-2002 18:07  
quote:
In data 2002-11-06 18:01, skyjuice scrive:
voto Cristo perchè è dell'elite.
non nascondo però il mio disappunto per l'ingiusta esclusione di scaigiuis, che dell'elite, amici, è il vero capo.

già,scai è la mente che lavora nell'ombra,è ciò da cui tutto parte,un "alto papavero"insospettabile per molti.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 06-11-2002 18:07  
quote:
In data 2002-11-06 17:57, seanma scrive:
quote:

che lecchino....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 06-11-2002 18:08  
quote:
In data 2002-11-06 18:07, Satine scrive:
quote:
In data 2002-11-06 17:57, seanma scrive:
quote:

che lecchino....

solo riconoscenza...

JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 06-11-2002 20:50  
Troppo ferito per l'eliminazione patita nella finale, per un solo miserrimo voto,decido di astenermi dall'ultima votazione.Scheda bianca.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 07-11-2002 00:27  
I ran into the fortune-teller, who said beware of lightning that might strike
I haven't known peace and quiet for so long I can't remember what it's even like.
There's a lone soldier on the cross, smoke pourin' out of a boxcar door,
You didn't know it, you didn't think it could be done, but in the final shot he won the war
After losin' every battle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 07-11-2002 alle 00:44 ]

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 07-11-2002 19:51  
Seanma non lo voto perche' non mi ha ancora pagato per il 1° round.
l'altro non bisogna nominarlo invano..meglio astenersi.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2002 14:54  
scusate ma il personaggio dell'autunno, nel bene e ancor di piu' nel male, e' solo uno:
greedo!

ma gli anarchici, si sa', non vanno in parlamento.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 15:06  
in qualità di JESOmariasburnham,mi sento un po' in gara anche io insieme con il cristo...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-11-2002 23:47  
voto sean.
nn conosco l'altro

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 12-11-2002 20:16  
Domani si parla di elezione definitiva.....avremo il nuovo sindaco di filmtown , affrettatevi con le ultime opzioni-simpatia .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 00:25  
io voto PERLUSCONAAAAAAAAAA

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008104 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd